Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2012, 12:23
A mio modesto parere nella Lazio (e non lazio) non ci sono giocatori definibili come pippe.
Quelli sopracitati, a parte Zauri che è incappato in errori grossolani inseriti comunque in partite non orribili, hanno dimostrato di essere dei discreti rincalzi.
Se un difensore commette errori che ti costano ogni volta il gol è scarso.
Non ha neanche la scusa "è giovane, imparerà dai suoi errori".

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2012, 12:35
so pippe tarà, stacce. è stato deciso così.

Da un grande esperto aggiungerei... che allena in serie A da anni. Stacce tarà.

Forza Lazio

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
pippe, scarsi, di seconda fascia, mediocri....chiamateli come vi pare ma alla lazio non ci dovrebbero stare e sono stati investimenti sbagliati...può succedere, nessuno critica la dirigenza per questo, ma il fatto di non riuscire a sbolognarli è un problema, soprattutto se questo impedisce di acquistare. A pensare alla possibilit di vedere ancora garrido, scaloni e zauri scendere in campo mi pja la depressione...sarà un problema solo mio  :(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
insomma 601 pagine e a che punto siamo?  :S manco due giorni e mi ritrovo 60 pagine da leggere, abbiate pietà , tra poco devo riscappare  :s un riassuntino?  :hkss:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Se un difensore commette errori che ti costano ogni volta il gol è scarso.
Non ha neanche la scusa "è giovane, imparerà dai suoi errori".

Nelle stagioni 2005-2006 e 2006-2007 ha giocato tutte le partite da titolare con Delio Rossi, che mi sembra capisca qualcosa di calcio...

Forza Lazio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Maurita! il 17 Lug 2012, 12:39
insomma 601 pagine e a che punto siamo?  :S manco due giorni e mi ritrovo 60 pagine da leggere, abbiate pietà , tra poco devo riscappare  :s un riassuntino?  :hkss:

è come beautiful, sempre tutto uguale  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Maurita! il 17 Lug 2012, 12:39
Riassunto :
fine.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2012, 12:40
Nelle stagioni 2005-2006 e 2006-2007 ha giocato tutte le partite da titolare con Delio Rossi, che mi sembra capisca qualcosa di calcio...

Forza Lazio
si ma stiamo parlando di 6-7 anni fa , adesso zauri non è più in grado di offrire prestazioni all'altezza .
Se fossevalido il tuo discorso andiamo a prendere martini il grande maestrelli nella stagione 73-74  lo metteva titolare e ha vinto uno scudetto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2012, 12:40

Forza Lazio
cioè famme capì ce vogliamo tenere zauri ?tanto a te andrebbe bene no?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 17 Lug 2012, 11:50
Secondo me, oltre agli esuberi  che verranno piazzati a qualsiasi costo(Foggia, Carrizo, Matuzalem, forse Floccari) ci sarà una partenza eccellente che permetterà di moneizzare.
Gonzalez, Zarate, Cana, addirittura Diakitè.

Eccellente? .... per me è 'na zagana.

Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 12:19
Carrizo, scaloni e Garrido quest'anno hanno dimostrato invece una volta per tutte che non sono pippe.
Zauri e' un problema  a parte.

inadeguati per un progetto che preveda la conquista di un posto in CL...questo se po' dì?  :beer:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gunners il 17 Lug 2012, 12:45
si ma stiamo parlando di 6-7 anni fa , adesso zauri non è più in grado di offrire prestazioni all'altezza .
Se fossevalido il tuo discorso andiamo a prendere martini il grande maestrelli nella stagione 73-74  lo metteva titolare e ha vinto uno scudetto .

Sì ma non possiamo definire una pippa Zauri. Invecchiato, non più giovane. Ma pippa no. Sennò so tutte pippe alla fine della carriera.

Forza Lazio

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Lug 2012, 12:36
Da un grande esperto aggiungerei... che allena in serie A da anni. Stacce tarà.
Forza Lazio

il numero di anni in cui ho allenato in serie a sono pari ai neuroni che ti circolano allo stato brado in testa.
ignorante e cafone.

Citazione di: syrinx il 17 Lug 2012, 12:35
so pippe tarà, stacce. è stato deciso così.

non è stato deciso.
è la mia opionione.
zauri è un giocatore oramai inguardabile.
d'altro canto 6 anni fa ha giocato titolare. 6 anni fa.

credo che scaloni abbia dimostrato la sua modestia (pur impegnandosi), mentre garrido è stato vittima di un numero eccessivamente consistente di accelerazioni che l'hanno lasciato al palo senza considerare che nell'uno contro uno viene regolarmente superato. cos'altro deve fare un giocatore? autogol volontari?
avete per caso visto carrizo con il catania. qualche buon intervento a cui vanno sommati un florilegio di errori abnorme.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 12:47
cioè famme capì ce vogliamo tenere zauri ?tanto a te andrebbe bene no?

Non mi pare di aver mai scritto niente del genere.

Forza Lazio

skizzo87

Visitatore
Basta pensare che praticamente in tutte le gare di quest'anno in cui ha giocato abbiamo preso 2 gol.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: borgorosso il 17 Lug 2012, 12:48

il numero di anni in cui ho allenato in serie a sono pari ai neuroni che ti circolano allo stato brado in testa.
ignorante e cafone.

non è stato deciso.
è la mia opionione.

credo che scaloni abbia dimostrato la sua modestia (pur impegnandosi), mentre garrido è stato vittima di un numero eccessivamente consistente di accelerazioni che l'hanno lasciato al palo senza considerare che nell'uno contro uno viene regolarmente superato. cos'altro deve fare un giocatore? autogol volontari?
avete per caso visto carrizo con il catania. qualche buon intervento a cui vanno sommati un florilegio di errori abnorme.

Allora dovresti essere un decano della serie A...

Ti (s)qualifichi da solo... stacce.

Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Zauri era un giocatore normalissimo anche 6 anni fa , oggi è una pippa immane , per me.
Garrido e gli altri non sono pippe , ma devono essere riserve , se non venduti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se vogliamo parlare ancora di zauri dai ve prego...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
su garrido se non bastano gli errori di udine lo scorso anno e di genova quest'anno andate a rivedere il goal di destro in LAZIO - SIENA di questa stagione all'olimpico , semplicemente imbarazzante , difendere carrizo è veramente assurdo , anche la mamma lo metterebbe  in panca , spolli e legrottaglie in milan - catania lo avrebbero ucciso se potevano .

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: borgorosso il 17 Lug 2012, 12:48

ignorante e cafone.

non è stato deciso.
è la mia opionione.

Con Zauri sfondi una porta aperta. Oggi non è un giocatore di calcio. Per gli altri due la penso diversamente, sono discreti giocatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 17 Lug 2012, 12:47
inadeguati per un progetto che preveda la conquista di un posto in CL...questo se po' dì?  :beer:

Mah, io pure quando ci siamo visti costretti a schierare Scaloni e Garrido mi sono avvelenato, perche' se nei tempi opportuni avessimo operato meglio non ne avremmo avuto bisogno. Ma in campo nel finale di stagione hanno dato assolutamente un contributo positivo, quindi hanno smentito te e me.
In CL c'e' gente di valore simile, ma certo non devono essere al centro di un progetto CL, i loro limiti li sappiamo.
E' chiaro che la Lazio fa fatica a voltare pagina con alcuni di questi giocatori che sono stati utili in un certo momento ma che poi rappresentano quasi un ostacolo al progresso medio del livello tecnico della rosa.
A me quell'effetto me lo hanno fatto a turno Tare, Makinwa, Baronio, Cribari, Siviglia, Biava, Scaloni, e ovviamente Zauri.
Non capisco come mai restino sempre piu' del dovuto, ma poi in campo quest'anno Garrido e Scaloni si sono difesi benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva