(so' l'unico che ha reiterate cattive sensazioni per il prossimo campionato?)

Aperto da sigurd, 13 Lug 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: NoallaRioma il 18 Lug 2012, 01:08
abbiamo una rosa ampia che difficilmente riusciremo a sfoltire e se non lo facciamo non compriamo, quindi penso che, grosso modo, il nostro mercato sia finito.

L'Inter e il Milan non sono in smobilitazione, ma in rifondazione come la juve l'anno scorso che prese una serie di buoni giocatori (nessuno di grido) e hanno fatto una grande stagione... i rossoneri qualcuno compreanno, stessa cosa i nerazzurri...
I colpi "veri" si fanno alla fine del mercato e quasi sempre sono ad appannaggio delle grandi.
Il Napoli non farà grandi acquisti, ma sta operando con intelligenza comprando quei giocatori non di grido che nella stagione possono essere decisivi e non danno la sensazione di fermarsi ora.
Gli unici che vedo messi male sono i riommers che non hanno i soldi e tra le squadre "famose" la fiorentina (questa si che è in smobilitazione VERA).

Poi è chiaro che non si ha la palla di cristallo, ma pensare che tutte svendono senza comprare da qui a fine agosto è UTOPISTICO....

a proposito del mercato: punti di vista diversi.

l'unica squadra, oltre la Juve, che non ha venduto pezzi da 90 (e che non lo farà) è la Lazio.
anzi, a quanto pare terrà anche quelli buoni tornati da prestito.

abbiamo comprato solo Ederson, è vero. ma Floccari e Zarate lo scorso anno non c'erano e per me sono virtualmente due nuovi acquisti, almeno finché resteranno a disposizione di Petkovic.
abbiamo riscattato Candreva, la sorpresa della passata stagione, abbiamo tenuto Klose, Hernanes, Lulic, Diakité, Marchetti, abbiamo un paio di giovinotti in rampa di lancio che credo meritino almeno una chance... possibilità che passa solo attraverso la fiducia e non certo l'acquisto "intelligente" di giocatori cosidetti non di grido, alla Behrami o Gamberini, operazioni che oggi osanniamo e che durante la stagione malediremo come ennesimo errore della società che si riempie di esuberi e che non valorizza la primavera....

vediamo poi come si mette per Balzaretti e se a fine agosto arriva qualcos'altro, magari frutto di qualche cessione di gente non più utile alla causa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 18 Lug 2012, 09:19
l'unica squadra, oltre la Juve, che non ha venduto pezzi da 90 (e che non lo farà) è la Lazio.

abbiamo comprato solo Ederson, è vero. ma Floccari e Zarate lo scorso anno non c'erano e per me sono virtualmente due nuovi acquisti, almeno finché resteranno a disposizione di Petkovic.
abbiamo riscattato Candreva, la sorpresa della passata stagione, abbiamo tenuto Klose, Hernanes, Lulic, Diakité, Marchetti, abbiamo un paio di giovinotti in rampa di lancio che credo meritino almeno una chance... possibilità che passa solo attraverso la fiducia e non certo l'acquisto "intelligente" di giocatori cosidetti non di grido, alla Behrami o Gamberini, operazioni che oggi osanniamo e che durante la stagione malediremo come ennesimo errore della società che si riempie di esuberi e che non valorizza la primavera....

vediamo poi come si mette per Balzaretti e se a fine agosto arriva qualcos'altro, magari frutto di qualche cessione di gente non più utile alla causa.

un lucido gesulio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: gesulio il 18 Lug 2012, 09:19
a proposito del mercato: punti di vista diversi.

Non credo che sia stato riscattato Candreva , quantomeno non interamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: NoallaRioma il 18 Lug 2012, 01:08
L'Inter e il Milan non sono in smobilitazione, ma in rifondazione come la juve l'anno scorso che prese una serie di buoni giocatori (nessuno di grido) e hanno fatto una grande stagione... i rossoneri qualcuno compreanno, stessa cosa i nerazzurri...
Mi puoi ricordare le cessioni eccellenti della Juve di 1 anno fa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Citazione di: LordEagle il 18 Lug 2012, 10:01
Non credo che sia stato riscattato Candreva , quantomeno non interamente.

la Lazio ha riscattato la metà che le competeva, cioè quella del Cesena.

flaccoflamini

Visitatore
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
ecco, prima lancia il sasso e poi fugge in Islanda.....(se ha trovato la strada)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NoallaRioma il 18 Lug 2012, 00:38
secondo me ci erano superiori anche l'anno scorso, ma la Champions per il Napoli e gigienrico per le merde ci hanno consentito di arrivare avanti...

eh, ma Luis Enrique era l'allenatore, faceva parte della roma. Quindi erano inferiori non superiori a noi, non vedo perchè non considerarlo.
e l'anno prima non c'era LE, eppure sempre sotto sono arrivati.

Citazione di: NoallaRioma il 18 Lug 2012, 00:38
Io tutto questo ottimismo non lo capisco: per me allo stato attuale siamo quelli che virtualmente hanno "chiuso" il mercato, mentre le altre (milan in primis) dopo aver venduto compreranno...

Io invece non comprendo questo pessimismo un pò tafazziano che costringe il paziente a vedere tutto nero quello che lo riguarda mentre gli altri sono bravi.
Sono patologie dalle quali se ne può uscire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NoallaRioma il 18 Lug 2012, 01:13
poi c'è un particolare da non sottovalutare:

Milan e Inter hanno come obiettivo di "vincere", il Napoli e Roma (a parole) pure, Lotito (ma anche l'Udinese) non ha mai dato segno fino ad adesso di voler "vincere" ne tantomeno provarci ...

cosa vorrebbero vincere Napoli e roma non si capisce. Dillo tu perchè non le seguo.

Citazione di: NoallaRioma il 18 Lug 2012, 01:13la coppa italia vinta seppur meritata è stata "casuale" e non programmata...

:lol:

ahò, un bel Dabo stamattina te lo meriti tutto..

dimentichi l'altro trofeo, la qualificazione in C.L. e le ultime 2 stagioni ai primi posti.
Casuali anch'essi, suppongo.

:lol:

Citazione di: NoallaRioma il 18 Lug 2012, 01:13
Ma ripeto tocchiamo un argomento vecchio e discusso...

Non ti preoccupare. Se ti va di riprendere un vecchio discorso, fallo pure.
Troverai sempre qualcuno disposto a risponderti a tono.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non rispondete ai tifosi del napoli soccer, su.
noallariò, fatte un altro tatuaggio sul pisello (cit.)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io per ora non sono nè ottimista nè pessimista
aspetto il 31 agosto per vedere chi è arrivato e chi è partito
aspetto di vedere le partite preliminari di europa league per giudicare l allenatore

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: elbandido il 21 Lug 2012, 10:02
io per ora non sono nè ottimista nè pessimista
aspetto il 31 agosto per vedere chi è arrivato e chi è partito
aspetto di vedere le partite preliminari di europa league per giudicare l allenatore

E' il destino del tifoso laziale da 8 anni a questa parte: aspettare...

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gesulio il 18 Lug 2012, 10:13
la Lazio ha riscattato la metà che le competeva, cioè quella del Cesena.

Ed ha anche fissato il prezzo di riscatto con l'udinese, in modo tale da non avere sorpresine l'anno prossimo per l'altra metà.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2012, 10:04

Ma de che.
Veniamo da due stagioni in cui le aspettative sono state assolutamente rispettate, se non superate.
Certo, c'era chi diceva che "fuori Kolarov, dentro Hernanes" avremmo fatto un altro campionato da zona retrocessione, ma questo è un altro discorso.
L'anno scorso poi a sto punto ce n'erano già 7 nuovi, altro che aspettare.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Murmur il 21 Lug 2012, 10:12
Ma de che.
Veniamo da due stagioni in cui le aspettative sono state assolutamente rispettate, se non superate.
Certo, c'era chi diceva che "fuori Kolarov, dentro Hernanes" avremmo fatto un altro campionato da zona retrocessione, ma questo è un altro discorso.
L'anno scorso poi a sto punto ce n'erano già 7 nuovi, altro che aspettare.
Ah beh, se le aspettative sono state superate ce lo possiamo permettere di non fare mercato. Vuoi mettere? Praticamente si sta ripetendo quello che è successo 3 anni fa quando per specchiarsi sulle coppe vinte abbiamo pensato di giocare con Baronio e Cruz per scelta tecnica...
Comunque, contento tu... Lascia però che gli altri possano essere un po' preoccupati...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2012, 10:04

Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2012, 10:19
Ah beh, se le aspettative sono state superate ce lo possiamo permettere di non fare mercato. Vuoi mettere?

Non è la stessa cosa che hai scritto prima, e alla quale ti è stato risposto, non credi?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2012, 10:22
Non è la stessa cosa che hai scritto prima, e alla quale ti è stato risposto, non credi?
Peccato che la risposta data non è attinente con l'attualità alla quale mi riferivo, e quindi la controrisposta per forza di cose non può essere la stessa cosa che ho scritto prima. Ma questo a te evidentemente è sfuggito....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2012, 10:26
Peccato che la risposta data non è attinente con l'attualità alla quale mi riferivo, e quindi la controrisposta per forza di cose non può essere la stessa cosa che ho scritto prima.

Eh?  :?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Praticamente si sta ripetendo quello che è successo 3 anni fa quando per specchiarsi sulle coppe vinte abbiamo pensato di giocare con Baronio e Cruz per scelta tecnica...

:lol: :lol:

Ah beh, se le aspettative sono state superate ce lo possiamo permettere di non fare mercato. Vuoi mettere?

Sai delle trattative in corso tra la Lazio e gli altri club? così..vorrei saperlo.

Lascia però che gli altri possano essere un po' preoccupati...

Personalmente potete essere preoccupati quanto volete..   :)
l'importante è non scrivere stupidate tanto per scriverle.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Lug 2012, 18:53
:lol: :lol:

Sai delle trattative in corso tra la Lazio e gli altri club? così..vorrei saperlo.

Personalmente potete essere preoccupati quanto volete..   :)
l'importante è non scrivere stupidate tanto per scriverle.
Non è una stupidata dire di stare ad aspettare i 4 campioni sbandierati a Marzo dal tuo principale...
E' un dato di fatto che non presuppone nessuna valutazione in merito.

Discussione precedente - Discussione successiva