Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Candreva ufficialmente della Lazio , preso in prestito con diritto di riscatto della metà.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2012, 09:07

Acquisti:
Pazzini/Guidetti
Balzaretti/Ziegler
Xandao/?

'ndo se firma?

est1900

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2012, 09:07
Ma da cosa valutiamo il fatto che stiamo senza soldi?
Perché finora non abbiamo preso nessuno?
Non è che semplicemente stiamo cercando di fare buoni affari e quindi non buttiamo i soldi inna Sabatini style?

Allora, ragioniamo razionalmente. Noi abbiamo offerto per Yilmaz due rate da 3,5 mln (così dice il giocatore).
Quindi 7 mln ci sono al 100%.

io invece dico che secondo me stiamo valutando uno tra Pazzini e Guidetti, il quale rientrerebbe nei piani della rioma solo nel caso dovesse sfumare Destro.

Se l'Inter ce fa ride sull'ingaggio prendiamo Pazzini (che viene considerato meno una scommessa).
Altrimenti andiamo forte su Guidetti, prestito con diritto di riscatto.

Acquisti:
Pazzini/Guidetti
Balzaretti/Ziegler
Xandao/?

I soldi ci sono. Stiamo calmi.

;)

Mi sa che è la prima volta che dico 100% FD!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi il prossimo anno abbiamo il riscatto di meta candreva?questo significa che se va bene il prossimo anno prendiamo la metà e tra due anni si discute l altra metà....ottimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2012, 12:10
Quindi il prossimo anno abbiamo il riscatto di meta candreva?questo significa che se va bene il prossimo anno prendiamo la metà e tra due anni si discute l altra metà....ottimo
lo vuoi pagare doppio?  :o

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2012, 12:10

ma no. credo che la metà del Cesena è già stata riscattata  e ora hanno preso in prestito il giocatore per la metà dell'Udinese, che eventualmente riscatteremo a fine stagione.
credo sia così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per Candreva abbiamo già la metà del cartellino (quella ex Cesena); adesso è stata presa in prestito temporaneo di 1 anno la metà di cartellino proprietà Udinese con diritto riscatto, perciò al massimo alla fine della prossima stagione dovremo riscattare soltanto la metà del cartellino detenuta dall'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Qualcuno sa dirmi perche' alcuni post di "Benvenuto Petko" sono in "Calciomercato Estate 2012"?
Tipo quello di Alexia io lo vedo come post di un altro topo. Me l'hanno tagliata male?
EOT

est1900

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 18 Lug 2012, 12:27
OT
Qualcuno sa dirmi perche' alcuni post di "Benvenuto Petko" sono in "Calciomercato Estate 2012"?
Tipo quello di Alexia io lo vedo come post di un altro topo. Me l'hanno tagliata male?
EOT

Perchè per un topic passano infiniti Candreva.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Davy_Jones il 18 Lug 2012, 12:27
OT
EOT

in che senso sono tagliata male ? :pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Abbiamo preso Dre in prestito con diritto di riscatto dall'Udinese. Eva invece era la metà riscattata da Adamo. Per Can dovremo invece discutere la comproprietà con Dio...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Murmur il 18 Lug 2012, 12:27
Candreva mezzo di noi

:)

Basta, te prego, o me licenziano...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ahh, quindi Candreva è un'unità di misura?!?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me invece candreva è tutto dell udinese e ci ha prestato il giocatore...prossimo anno abbiamo riscatto della metà

Discussione precedente - Discussione successiva