Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
beh ma non capisco perchè ancora sta a Siena....

occhio a galliani.... è un vecchio volpone

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Secondo me invece stanno facendo un buon mercato.

Bradley e Destro sono sue ottimi acquisti, la passata stagione sono stati tra i migliori nel loro ruolo. Hanno giocato però in squadre dalle scarse ambizioni e dovranno riconfermarsi in un altro ambiente, diciamo "particolare". Tra Borini e Destro secondo me hanno fatto un salto in avanti. Bradley imho ci avrebbe fatto comodo anche a noi.

La difesa invece è a pezzi ma c'è da dire che hanno perso il loro peggior difensore della passata stagione (Chèar). Chiunque ci metti è dififcile che possa fare peggio. Grave invece la perdita di Juan che seppur spesso in infermeria è sempre un bel giocatore.

Da dove prendano tutti sti denari rimane in ogni caso un mistero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: LeTissier il 18 Lug 2012, 13:57

Bradley e Destro sono sue ottimi acquisti, la passata stagione sono stati tra i migliori nel loro ruolo. Hanno giocato però in squadre dalle scarse ambizioni e dovranno riconfermarsi in un altro ambiente, diciamo "particolare". Tra Borini e Destro secondo me hanno fatto un salto in avanti. Bradley imho ci avrebbe fatto comodo anche a noi.

La difesa invece è a pezzi ma c'è da dire che hanno perso il loro peggior difensore della passata stagione (Chèar). Chiunque ci metti è dififcile che possa fare peggio. Grave invece la perdita di Juan che seppur spesso in infermeria è sempre un bel giocatore.

ma veramente fino ad ora han preso solo Bradley....

Ripeto tutto questa volontà di dare Destro ai trigorioti.. non si capisce allora perchè stia ancora a Siena

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Destro "migliore del suo ruolo" non si può leggere. Ricordatevi che ha fatto 7 dei suoi 12 gol nelle ultime nove giornate di campionato, molte delle quali contro squadre che non avevano più niente da chiedere al campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Destro "migliore del suo ruolo" non si può leggere. Ricordatevi che ha fatto 7 dei suoi 12 gol nelle ultime nove giornate di campionato, molte delle quali contro squadre che non avevano più niente da chiedere al campionato.

Ho scritto tra i migliori e non mi pare una bestemmia, anzi. Secondo me è più forte di Borini e se dovessero prenderlo per la stessa cifra per cui hanno venduto Borini ci avrebbero guadagnato. Resta comunque il fatto che per entrambi la valutazione è eccessiva e che nel loro sistema di gioco forse Borini sarebbe stato più indicato.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
scusate io mi sono perso un pò di puntate, ma il fenomeno lapera che fine ha fatto?

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: gingiula il 18 Lug 2012, 14:48
scusate io mi sono perso un pò di puntate, ma il fenomeno lapera che fine ha fatto?

E perché Pupobaldini?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: gingiula il 18 Lug 2012, 14:48

lapera gioca troppo spalle alla porta, poi però fa quelle due-tre accellerazioni che ti fanno sbavare. Questo in sostanza è ciò che pensa zeman di lui.
Personalmente penso che il prodigio della natura, con il suo tipo di gioco e, soprattutto, la sua testa, sia un pò a rischio con il boemo.

Ah, ma 'sto fenomeno li vale ancora 30 mln?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: PhilWoods il 18 Lug 2012, 14:51
E perché Pupobaldini?

sta in Russia, l'ha chiamato il suo amico Capello... (sai le risate...) :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe tutta l'attenzione rivolta al mercato delle merxe dedicata dagli organi di stampa (organi?! vabbe...).

Ma............

........l'aumento di capitale che fine ha fatto?

me so perso qualcosa?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Destro è molto sopravvalutato, 12-14 milioni si spendono x un campione, non per una promessa.
Il loro pezzo migliore, Borini, l'hanno venduto......

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: andyco il 18 Lug 2012, 15:09
sta in Russia, l'ha chiamato il suo amico Capello... (sai le risate...) :D

Per non parlare di Sterkelemburg, relegato in panca dal moralizzatore che gli preferisce Lobontomìa per il suo raffinato uso dei piedi che pare sia essenziale nel mondo fatato di zemanlandia.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: LeTissier il 18 Lug 2012, 13:57

con il mercato che stanno facendo, al netto delle penalizzazioni fanno meno punti dello scorso anno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ma quando vanno a maiemi o orlando aprono un baraccone di zemaland per gli yankees? Sarebbe un' ottima idea marchetting

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2012, 12:57
Quest'anno pero' non fanno l'EL

8)
Se è per questo in pratica non l'hanno fatta neanche lo scorso anno....
E titty e de zozzi avranno comunque un anno in più.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Certo che sono cresciuto con la mitologia di capitan futuro, e me lo ritrovo alla soglia dei 30 anni...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Destro ha fatto un buon anno di serie A, appunto solo uno, e ha gli anni dalla sua parte, di contro ha la figura "leggermente" ingombrante del capitano e l'ambiente che è quello che è; in ogni caso va a sostituire Borini sia a livello di rosa, sia a livello di denaro fra entrate e uscite, e secondo me Borini era stato il loro miglior acquisto dell'anno scorso. Bradley secondo me è un buon giocatore, ma vale Brighi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: chuck6 il 18 Lug 2012, 18:46
Certo che sono cresciuto con la mitologia di capitan futuro, e me lo ritrovo alla soglia dei 30 anni...
Vice capitan presente .. ?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: chuck6 il 18 Lug 2012, 18:46

che vuoi farci, io invece sono cresciuto con la mitologia di bruno conti e farcao e sono diventato adulto con quella di giannini, ma erano tempi talmente diversi che anche loro a volte riuscivano a ironizzare sul fenomeno di frattocchie, e ora che ho scollinato nei 40 mi tocca osservare i giovani d'oggi che crescono con la mitologia di capitan futuro...

Citazione di: Palo il 18 Lug 2012, 23:25
Vice capitan presente .. ?

ma anche un po' imperfetto, anzi difettoso  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Destro farà benissimo anche quest'anno, con il boemo ha fatto 20 goal anche Vignaroli, il punto è che Destro non li trasforma in un top club, se poi prendono Destro e danno via Borini rimangono allo stesso punto, non si rinforzano.

Discussione precedente - Discussione successiva