Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 18 Lug 2012, 14:28
Bellissimo!
sono molto contento di questa novità.

Un saluto e un grazie a Fabio70rm e a De Martino.

PS Così magari gli parlerò di un mio vecchio progetto di trasmissione radiofonica:
"un'altra LAZIO è possibile. Le idee, i progetti, i sogni di noi laziali.miei"
E te piacerebbe,così mi inquini pure quel paradiso che è lazio style radio.Tu nella commmunicazione cateterara devi andà...e tra parentesi,ma non ti montare,gli faresti fare pure  un salto di qualità  :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Facciamo le primarie di Lazionet per decidere il rappresentante ?

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: fish_mark il 18 Lug 2012, 14:28
Bellissimo!
sono molto contento di questa novità.

Un saluto e un grazie a Fabio70rm e a De Martino.

PS Così magari gli parlerò di un mio vecchio progetto di trasmissione radiofonica:
"un'altra LAZIO è possibile. Le idee, i progetti, i sogni di noi laziali."
dubito che saresti invitato....secondo me stai sulla black list.... :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece a me LSR sembra un posto dove si accettano opinoini diverse se ben elaboraet e supportate da fatti e sostanza pouttosto che da pippe mentali. Io vedrei bene unapartecipazione di un numero di persone, incluso fish-mark che avrebbe comunque il merito di impedirgli di far passare musica.  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Alla tedesca, alla francese con doppio turno o alla matriciana ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E te piacerebbe,così mi inquini pure quel paradiso che è lazio style radio.Tu nella commmunicazione cateterara devi andà...e tra parentesi,ma non ti montare,gli faresti fare pure  un salto di qualità  :beer:

"E' perché c'ho avuto la scarlattina, se no a quest'ora stavo a Broadway e non in questo zozzo letamaio ..." (cit.)

Citazione di: Gio il 18 Lug 2012, 14:34

Per favore primarie no! Basta con questo ipocrita simulacro di democrazia.

Tutta lazio.net (ma non solo) presente in massa!
Tutti i delegati-netter muniti di panino con la frittata e romanella.
Poi si inizia il dibattito con le tessere e le mozioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 14:39
Invece a me LSR sembra un posto dove si accettano opinoini diverse se ben elaboraet e supportate da fatti e sostanza pouttosto che da pippe mentali. Io vedrei bene unapartecipazione di un numero di persone, incluso fish-mark che avrebbe comunque il merito di impedirgli di far passare musica.  :p

guarda,al limite,solo se ci metto seduto vicino Lotito a parlarci.. :beer:

p.s. a me la musica di LSR piace molto,sono grave?   8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
guarda,al limite,solo se ci metto seduto vicino Lotito a parlarci.. :beer:

p.s. a me la musica di LSR piace molto,sono grave?   8)

anche a me piace molto, solo un pochino commerciale. Ci vorrebbe ogni tanto qualcosa di più audace ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
scusate ma perchè dal sito in streaming non la sento?

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 14:39
mah, l'ambiente mi pare più tendente allo stile pelle di leone. e per favore non si dica che non l'ascolto, perchè lo faccio tutti i giorni.
e comunque la musica che fanno, specie la notte, è interessante per gli amanti degli 80 e 90.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: arkham il 18 Lug 2012, 15:03
scusate ma perchè dal sito in streaming non la sento?
Devi andare sul sito,vai sulla sezione RADIO e poi clicchi sull'icone del riproduttore musicale su cui la vuoi sentire.(winamp,window media player,real player)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Eh si, ovviamente è quello che ho provato a fare.
Però non parte l'audio, rimane in pause.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: arkham il 18 Lug 2012, 15:12
Eh si, ovviamente è quello che ho provato a fare.
Però non parte l'audio, rimane in pause.
Con che programma provi ad ascoltarlo? Io uso solitamente winamp ma anche con gli altri funziona senza problemi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2012, 11:21
Su LSR che dicono ? Che siamo coperti a livello di terzini, che a centrocampo stiamo bene così, che la struttura societaria è sufficientemente adeguata e robusta e che occuparsi in prima persona anche della salernitana non toglie nulla alla Lazio ?

PS: Guido al 90% ha ragione su tutte le critiche che fa, comunque ha stancato anche me visto che tanto non c'è speranza di assistere ad un cambiamento di linea da parte dell'attuale proprietario della Lazio.

:sum:
Peccato che si guardano solo i lati negativi, mentre quelli positivi, tra cui il costante processo di crescita, economico ed agonistico, x il quale Lotito andrebbe non elogiato ma fatto santo, vengono sottaciuti.
A me hanno stancato, ora ascolto LSR xchè di meglio la piazza radiofonica non offre, quando ci sarà qualcosa di credibile e non negativo, nonchè meno smosciatesticoli, ascolterò anche altro.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tyler87 il 18 Lug 2012, 15:19
Con che programma provi ad ascoltarlo? Io uso solitamente winamp ma anche con gli altri funziona senza problemi.

Windows media player e Real player.
Non va con nessuno di essi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LordEagle il 18 Lug 2012, 10:18
Non sento organi ufficiali per principio.
Come ci può essere un critica libera?

Ma la base per seguire la propria squadra ed il maggior interesse d'ascolto, è la critica?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 13:28
Questo e' il momento per cambiare la comunicazione in casa Lazio e per far spostare gli equilibri fra i tifosi.
Io suggerirei di preparare una risposta a questo eventuale invito, mandando qualcuno che sappia argomentare e proporre una immagine del tifo laziale che e' quella che molti di noi vorrebbero vedere.

LSR sembra acquisire vieppiu' popolarita', con l'aiuto di LN e BC possiamo cambiare la situazione.

Peccato sia stato cacciato Mongo...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: arkham il 18 Lug 2012, 15:26
Windows media player e Real player.
Non va con nessuno di essi.
Allora prova ad ascoltarla qui dal sito di TuneIn
http://tunein.com/radio/Lazio-Style-Radio-s158647/

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aquila-della-notte il 18 Lug 2012, 15:08
mah, l'ambiente mi pare più tendente allo stile pelle di leone

Non credo, penso che siamo talmente abituati al veleno che una sana equidistanza ci sembra servilismo. Si parla dimercato, si dice che abbiamo bisogno di rinforzi. QUello che non si dice e' che se Ederson s'e' fatto male e' perche' e' fracico, quello che non si dice e' che aa societa' nun ze move, e' ceh stamo a perde tempo caa salernitana...
C'e' equilibrio, c'e' spirito allegro e ottimista, c'e' osservazione di quello che accade DA VICINO, con reportage, contributi, interviste.
Strano, ma si puo' fare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 15:50

quello che non si dice e' che aa societa' nun ze move, e' ceh stamo a perde tempo caa salernitana...

Io dei dubbi in proposito li avrei..

http://www.sorrentoedintorni.it/3022-calcio-ginestra-la-salernitana-prende-tempo.html

Discussione precedente - Discussione successiva