Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Sono d'accordo.
Va detto però che Klose non sarà eterno e un Pazzini a prezzi di saldo potrebbe essere una soluzione interessante.
A differenza di quello che spesso leggo qui, a me, Lotito e Tare non danno l'idea di non spendere, parlo in assoluto, ma di voler fare operazioni che reputino investimenti di prospettiva e Pazzini lo è.

Guidetti lo sarebbe ancora di più, molto di più, di prospettiva. Ma, anche se mi piacerebbe molto, non credo che la "prospettiva" di Lotito e Tare si estenda a un '92  per la prima squadra.

Certo c'è l'ottimo colpo del '93 Falasca, ma per la Primavera.

Comunque, speriamo. Pazzini è buono, Giudetti a mio parere, è, e per molti motivi, meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: Gaiska il 19 Lug 2012, 00:39
Pazzini e' un 84 costa 10 mln , Guidetti e' un 92 costo 7 mln .

Intanto Cacares terzino ex Maiorca svincolato e' stato proposto alla Lazio

con quel cognome è più probabile che diventi giallozozzo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Lug 2012, 08:21
Lazio, Pedullà: "Il mercato biancoceleste è completamente fermo"

Mercato fermo, la Lazio non è sicuramente una delle protagoniste di questa prima fase della finestra estiva, come conferma Alfredo Pedullà ai microfoni di RadioSei: "Il mercato della Lazio è fermo, tutto bloccato al momento. Per Balzaretti non c'erano margini affinchè la trattativa potesse sbloccarsi. E' una vicenda bloccata e non accadrà niente prima di fine mese. La questione principale per ora è il suo rinnovo del contratto con il Palermo". Poi su Xandao: "La trattativa è impostata, ma per per ora è tutto in stand-by".
Pero stanno arrivando i 4 campioni promessi ... Avranno solo sbagliato strada....
Ancora che andiamo dietro a queste fandonie, il mercato non e' fermo, non si e' mai mosso perche le disponibilita sono poche, gli esuberi da piazzare troppi e invendibili e la competenza in entrambi i fronti non eccelsa...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Leggendo il comunicato del trasferimento di Candreva mi sembra di capire che la Lazio per quest'anno non tira fuori un euro, altro che compartecipazione e quel milione e mezzo potrebbe essere dirottato immediatamente verso altri lidi o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: kiraly il 19 Lug 2012, 09:01
Pero stanno arrivando i 4 campioni promessi ... Avranno solo sbagliato strada....
Ancora che andiamo dietro a queste fandonie, il mercato non e' fermo, non si e' mai mosso perche le disponibilita sono poche, gli esuberi da piazzare troppi e invendibili e la competenza in entrambi i fronti non eccelsa...
e bhè però a Gennaio abbiamo preso Alfaro per 3 milioni... LOTITO :shame:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

...
Balzaretti si sapeva sarebbe stata dura ma sarebbe stata una trattativa fatta con calma con una squadra pronta al 90%.

Ora bisogna trovare alternative valide senza la fretta del tifoso. La squadra cmq è numericamente allestita e non ha senso comprare se non ci si muove su giocatori che ti facciano fare un salto di qualità

Per me le alternative a Balzaretti ci sono e nell'ordine di preferenza mio: Philipp Koch, Poulsen e Ziegler.
Koch è giovanissimo e dotato di grossa personalità; ruberà presto il posto in nazionale a Lichtsteiner; Poulsen non lo conoscevo, ma all'europeo mi è piaciuto molto per le sgroppate sulla fascia; Ziegler è buono anche se la Juve lo ho scaricato già in ritiro l'anno scorso.
In attacco preferirei Guidetti a Pazzini sia per il prezzo, che per le caratteristiche tecniche e per l'età
:stop

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Leggendo il comunicato del trasferimento di Candreva mi sembra di capire che la Lazio per quest'anno non tira fuori un euro, altro che compartecipazione e quel milione e mezzo potrebbe essere dirottato immediatamente verso altri lidi o no?
si anche io ho capito così, abbiamo preso in prestito il giocatore con diritto di riscatto della metà, l'operazione è ottima hai il giocatore per due anni...ma mi fa pensare che soldi da investire ce ne sono pochi...poi quest'anno è forse l'unico anno in cui non faremo cessioni cellenti, quindi capiremo se la Lazio effettivamente non ha bisogno di vendere per comprare

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ao, che vogliamo fare?! vogliamo prendere in affitto un appartamento a villa Bonelli per Balzaretti?!
con tanto di doppio muro?!

a Tareeeeeeeeeee! ennamo svejaa!

ce sarà un altro Terzino Sinistro nel Mondo no?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 19 Lug 2012, 09:34
ao, che vogliamo fare?! vogliamo prendere in affitto un appartamento a villa Bonelli per Balzaretti?!
con tanto di doppio muro?!

a Tareeeeeeeeeee! ennamo svejaa!

ce sarà un altro Terzino Sinistro nel Mondo no?!
speriamo che loro abbiano le idee chiare e che i nomi non sono usciti....non vorrei ritrovarmi tra 20 giorni che ancora non arriva nessuno

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2012, 09:32
si anche io ho capito così, abbiamo preso in prestito il giocatore con diritto di riscatto della metà, l'operazione è ottima hai il giocatore per due anni...ma mi fa pensare che soldi da investire ce ne sono pochi...poi quest'anno è forse l'unico anno in cui non faremo cessioni cellenti, quindi capiremo se la Lazio effettivamente non ha bisogno di vendere per comprare
bono, che una settimana fa anche i milanisti dicevano cosi  :)
la Lazio l unico modo che ha di fare mercato è proprio questo
vendere e poi comprare
in genere le pippe o il surplus (Floccari, Stendardo, Garrido, Matuzalem) non lo vendi mai, devi vendere la merce pregiata...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Lug 2012, 09:15
e bhè però a Gennaio abbiamo preso Alfaro per 3 milioni... LOTITO :shame:

Ma calma cazzarola siamo solo a metà luglio e già è arrivato Ederson ....
ma se ci lamentiamo noi su milannet che devono fa?  suicidarsi in massa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 19 Lug 2012, 09:36
bono, che una settimana fa anche i milanisti dicevano cosi  :)
la Lazio l unico modo che ha di fare mercato è proprio questo
vendere e poi comprare
in genere le pippe o il surplus (Floccari, Stendardo, Garrido, Matuzalem) non lo vendi mai, devi vendere la merce pregiata...
e lo so mica sono io che dico ste cose, le dice Lotito...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Koch (bravissimo) e' terzino destro. A noi serve piu' un sinistro, dicono.

porgascogne

Visitatore

- 43 gg
segnatelo sul calendario e rifatte vivo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci vuole uniformità di giudizio: se Galliani aspetta fine agosto per acquistare è un genio, se lo fa Lotito a causa di un paio di trattative andate a male e per via di Petkovic che ha chiesto di attendere la sua valutazione dei calciatori allora sono "lotitempi". Lotito non parla con chiarezza ai tifosi? Quanti presidenti parlano con chiarezza ai loro tifosi? Se non ci sono i soldi che cosa dobbiamo fare? Noi almeno non vendiamo i pezzi pregiati e possiamo comunque puntare gente come Yilmaz, Guidetti e Pazzini, anche perché abbiamo solo bisogno di puntellare, non rivoluzionare, non dobbiamo vincere la Champions League ma raggiungere quello per cui abbiamo lottato anche giocando un'intera stagione più con le riserve che con i titolari.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Comunque secondo me Caceres non verrà nemmeno preso in considerazione.
Da quello che ho visto facendo una ricerca veloce , questo ha giocato un solo anno nel mallorca e già l'hanno sbolognato . Prima ha solo giocato nel Duisburg poi nel Tigre e nel Danubio ...e ha 27 anni .
pipparsugo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ragazzi ho raccolto informazioni circa Xandao da alcuni tifosi del San Paolo miei amici ed ho fatto un giro sui forum dedicati alla squadra paulista . L'opinione quasi unanime è che sia una grandissima pippa. :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: irisheagle il 19 Lug 2012, 10:03
Comunque secondo me Caceres non verrà nemmeno preso in considerazione.
Da quello che ho visto facendo una ricerca veloce , questo ha giocato un solo anno nel mallorca e già l'hanno sbolognato . Prima ha solo giocato nel Duisburg poi nel Tigre e nel Danubio ...e ha 27 anni .
pipparsugo

Si diceva lo stesso di Candreva...

Non conosco Pablo Caceres, ma il Maiorca non l'ha scartato, non l'ha confermato perché non hanno trovato l'accordo per il rinnovo.

Citazione di: brancoù_azul il 19 Lug 2012, 10:06
Ragazzi ho raccolto informazioni circa Xandao da alcuni tifosi del San Paolo miei amici ed ho fatto un giro sui forum dedicati alla squadra paulista . L'opinione quasi unanime è che sia una grandissima pippa. :(

I tifosi dello Sporting invece pensano l'esatto opposto e si chiedono come mai non venga riconfermato, chi vivrà vedrà...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: brancoù_azul il 19 Lug 2012, 10:06
ci rallegra molto la notizia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
il terzino sinistro ce lo abbiamo: si chiama senad lulic.

altrimenti come si fa a far giocare candrevaedersonhernanesmaurizarate tutti insieme?

Discussione precedente - Discussione successiva