Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2012, 11:04
per me giocherà Cana

Credo anch'io. Il "poro Ledesma" rischia di vedere diverse partite dalla panca quest'anno.

porgascogne

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2012, 11:06
:bann: :bann: :bann:
anche se a Radio sei è partita una crociata contro Lorik, hanno cominciato a scherzare dicendo "si ammazza Cana deve giocare, perché interviene sempre sulla palla in maniera pulita e sopratutto è dinamico"...cioè capisco che adorano Ledesma ma perculeggià Lorik bo...io sono sempre più convinto che ci farà ricredere, nonostante fossi molto scettico...ho rivisto le ultime partite di Lorik ha giocato davvero bene...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Un giocatore con il curriculum di Cana non puo' essere un bluff.
Lo scorso anno appena ha ritrovato la condizione dopo i vari infortuni ha dimostrato di non essere assolutamente quella pippa che molti dopo poche apparizioni avevano detto che fosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2012, 11:08
anche se a Radio sei

- bello...è da monta?
- no, da catetere

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2012, 11:13
Un giocatore con il curriculum di Cana non puo' essere un bluff.
Lo scorso anno appena ha ritrovato la condizione dopo i vari infortuni ha dimostrato di non essere assolutamente quella pippa che molti dopo poche apparizioni avevano detto che fosse.
la speranza è che Cana sia un ottimo giocatore,ma io tutte queste belle prestazioni non l'ho viste.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gazza1970 il 19 Lug 2012, 11:28
la speranza è che Cana sia un ottimo giocatore,ma io tutte queste belle prestazioni non l'ho viste.

Perdonami ma tu da Cana in campo cosa ti aspetti? io sapevo che era un mediano piu' di rottura che non di impostazione e mi pare che nel finale di stagione abbia dimostrato che il suo lavoro lo sa fare bene e cosa non da poco sa anche inserirsi qualche volta e fare qualche golletto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2012, 11:30
Perdonami ma tu da Cana in campo cosa ti aspetti? io sapevo che era un mediano piu' di rottura che non di impostazione e mi pare che nel finale di stagione abbia dimostrato che il suo lavoro lo sa fare bene e cosa non da poco sa anche inserirsi qualche volta e fare qualche golletto.
quando messo nella sua posizione ideale ha sempre fatto bene...ha giocato anche mezzala ma era chiaro che non potesse farlo, anche se in questo caso aveva ragione Reja e non Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Cana in 10 partite ha fatto più di quel fracico di matuzalem in 4 anni

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

- a sinistra: Radu (rotto) - Garrido - Scaloni (?) - Zauri (?!?!)
- a destra: Konko (reggerà?) - Cavanda (se resta) - Scaloni (?) - Zauri (?!?!)

Non buttiamo soldi per Pazzini, le priorità in questo momento del mercato mi sembrano chiare.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: And159 il 19 Lug 2012, 11:36
Cana in 10 partite ha fatto più di quel fracico di matuzalem in 4 anni

Amen.

Forza Lazio

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
a me cana ha sempre deluso , ho ancora presente la partita in romania dove non azzeccava un passaggio e ogni volta che era a 30 metri della porta svirgolava il pallone in maniera imbarazzante , solo con l atalanta ha mostrato qualcosa di buono ma non mi ha di certo impressionato un giocatore che può militare la massimo nel bologna ....
io spero che arrivino almeno 2 giocatori forti non mi interessa in che ruoli ma che siano forti , la nostra squadra ha bisogno di gente nuova , motivata e che sappia giocare a calcio perchè la mia impressione per il prossimo campionato è molto pessimista.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Lug 2012, 11:42
la mia impressione per il prossimo campionato è molto pessimista.

E cosa sarebbe cambiato dallo scorso anno così tanto da renderti pessimista nella nostra rosa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Lug 2012, 11:42
a me cana ha sempre deluso , ho ancora presente la partita in romania dove non azzeccava un passaggio e ogni volta che era a 30 metri della porta svirgolava il pallone in maniera imbarazzante , solo con l atalanta ha mostrato qualcosa di buono ma non mi ha di certo impressionato un giocatore che può militare la massimo nel bologna ....
io spero che arrivino almeno 2 giocatori forti non mi interessa in che ruoli ma che siano forti , la nostra squadra ha bisogno di gente nuova , motivata e che sappia giocare a calcio perchè la mia impressione per il prossimo campionato è molto pessimista.
in Romania giocò male così come in tutta la fase iniziale....sul finire di stagione invece ha fatto bene...le ultime due partite è stato uno dei migliori in campo, io credo e spero che il Cana vero è quello

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

radu konko dias sono stati il nostro problema lo scorso anno mancando il 35% delle partite ufficiali e per ora (con radu fermo) non sono stati sostituiti .....

a centrocampo è da 4 anni che manca un giocatore da affiancare a ledesma (o hernanes se messo in mediana)

silvestre per lucio
guarin per cambiasso
palacio per zarate e forlan

fanno linter più forte questo è sicuro

---------

il napoli non fa la champions e mazzarri non farà turover già dalla prima di campionato
gamberini è meglio di aronica (pure mia madre è meglio di aronica)
behrami è un giocatore in piu a centrocampo che mette sempre grinta
insigne non sembra cosi peggiore di lavezzi
se non vende cavani e con un centrocampo a 5 dove inler migliora del 70% sono meglio delle milanesi

---------

con castan e dodo sabatini forse ha torvato un nuovo kolarov (oppure un nuovo eliseu hè...)
destro è meglio di borini (anche s e è un opoerazione di mercato insensata

però loro li vedo ancora male

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma il mercato ancora non è finito però, sono considerazioni momentanee....secondo me il Napoli si è rinforzato a centrocampo, potrebbe vendere Gargano ( Valon per me è più forte)...in difesa Gamberini è bravo ma non penso sia un fenomeno....considerando che hanno perso Lavezzi, bisognerà capire l'impatto di Insigne nella serie A...se non dovesse essere buono si sarebbero indeboliti di molto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guarin è buono

su castan, dodò non mi pronuncio. Anzi sì

Castan è una sega clamorosa, ma clamorosa.
Dodò soffre di Patite, è sempre rotto. E in più è leggerino.
Destro è bravo ma è un centravanti tipo osvaldo.

Poi su behrami, behrami è un cancro per ogni centrocampo. Pure insigne è tutto da vedere.
A me sembra che i più quadrati siamo noi.
Pareri eh

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
sisi lo so che il mercato non è finito però la nostra storia recente ha portato i giocatori a inizio luglio e le cessioni a fine agosto .....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Beati voi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: lagazzella il 19 Lug 2012, 11:44
E cosa sarebbe cambiato dallo scorso anno così tanto da renderti pessimista nella nostra rosa?

Le seguenti brutte notizie:

-Radu è rotto, il tendine è infiammato e anche se è stato operato avrà bisogno di riposare molto, giocando 3 partite sì e 2 no!!!!
- Biava e Dias hanno un anno di più e hanno già avuto modo di dimostrare che hanno dato il meglio, di loro si ricordano le espulsioni (Dias) e le prove incolori (Biava);
-Konko ha un fisico di cristallo e la sua durata è limitata nel tempo;
- Garrido se è ancora quello contro il Genoa.............................;
-Klose attualmente è un incognita perchè i difensori ormai lo conoscono e non so se saprà ripetersi;
-Rocchi è un ex giocatore ed è sul viale del tramonto;
-Zarate è da valutare, perchè lo scorso campionato è stato molto deludente.

Basta così o devo andare avanti?????

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva