Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
palacio farà il forlan del 2013
guarin è buono

su castan, dodò non mi pronuncio. Anzi sì

Castan è una sega clamorosa, ma clamorosa.
Dodò soffre di Patite, è sempre rotto. E in più è leggerino.
Destro è bravo ma è un centravanti tipo osvaldo.

Poi su behrami, behrami è un cancro per ogni centrocampo. Pure insigne è tutto da vedere.
A me sembra che i più quadrati siamo noi.
Pareri eh
sisi hai ragione pure te , pure lulic visto a san siro sarà stato ''insultato'' da metà laziali e metà interisti però dopo s è dimostarato fondamentale , chiaramente castan e dodo con zeman se hanno carenze non migliorano di certo con lui .
detto questo non vuol dire che ogni anno loro sbagliano il mercato o i giocatori che pigliano le altre squadre siano pippe.....

se giochiamo con
scaloni diakite biava garrido
però non riesco a essere ottimista ....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cana, Ledesma, e le solite baruffe fra tifosi annoiati.

il Calcio è un gioco diverso dal calciobalilla.
ce se move.
contano i movimenti.
i movimenti che provi negli allenamenti.
le disposizioni tattiche nelle varie fasi.
disposizioni e compiti relativi per ogni giocatore.

me fate ride quando dite "il poro Ledesma".
se Ledesma giocherà, per esempio, in un centrocampo a 3 con  Lulic ed hernanes, vordì che Hernanes e Lulic dovranno svolgere quel ruolo rispetto a movimenti e manzioni decise.

non è che hernanes arretra e fà la punta ventimetri indietro.
e allora "poro Ledesma"...

se hernanes non ce la fà, non je và, non je piace, se mette seduto e guarda chi je và, oppure si gioca il posto nel vecchio ruolo.

p.s. matuzalem è un ottimo centrocampista d'impostazione, con i suoi limiti (come tutti i giocatori) ma resta ottimo. il suo comportamento ed i suoi infortuni non cambiano la sostanza.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Dice che tra Hernanes e Gonzales é piú facile che parta il secondo...mah.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sculli io lo terrei in rosa, l'anno scorso dite quello che ve pare ma quando è mancato si è sentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
comunque 5milioni di cissè ci dovrebbero essere per prendere un terzino ..... poulsen a costo zero se non lo prende il milan è un colpo che va fatto .... gonzalez se ha molte richieste e porta 4/5mln si può anche sacrifcare (è pur sempre un panchinaro), se poteva prendere taiwo in prestito dal milan

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: geggio il 19 Lug 2012, 12:11
Dice che tra Hernanes e Gonzales é piú facile che parta il secondo...mah.
è che vuoi che parta hernanes  ???? O.o

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Lug 2012, 12:13

:) infatti ste cose mi fanno sorridere, la preoccupazione della partenza di Gonzales ahahahahahahah........per come la vedo io sai che bel pacchetto farei

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Lug 2012, 12:12
comunque 5milioni di cissè ci dovrebbero essere per prendere un terzino ..... poulsen a costo zero se non lo prende il milan è un colpo che va fatto .... gonzalez se ha molte richieste e porta 4/5mln si può anche sacrifcare (è pur sempre un panchinaro), se poteva prendere taiwo in prestito dal milan
No te prego, cancella quel nome...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Lug 2012, 12:05

Le seguenti brutte notizie:

-Radu è rotto, il tendine è infiammato e anche se è stato operato avrà bisogno di riposare molto, giocando 3 partite sì e 2 no!!!!
- Biava e Dias hanno un anno di più e hanno già avuto modo di dimostrare che hanno dato il meglio, di loro si ricordano le espulsioni (Dias) e le prove incolori (Biava);
-Konko ha un fisico di cristallo e la sua durata è limitata nel tempo;
- Garrido se è ancora quello contro il Genoa.............................;
-Klose attualmente è un incognita perchè i difensori ormai lo conoscono e non so se saprà ripetersi;
-Rocchi è un ex giocatore ed è sul viale del tramonto;
-Zarate è da valutare, perchè lo scorso campionato è stato molto deludente.

Basta così o devo andare avanti?????

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Non ti preoccupare, tanto si gioca fino al 21 dicembre, poi arrivano i Maya e finisce tutto.

:(

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Diakitè ha un anno in più e parte titolare.
Ederson è nuovo.
Abbiamo due attaccanti di riserva ottimi (finalmente): Floccari e Zarate.
Candreva è una certezza.
Cana farà tutta la preparazione.

Quindi, secondo me, stiamo messi meglio rispetto allo scorso anno.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Lug 2012, 12:18
No te prego, cancella quel nome...  :)
te scrivo ZAURI se vuoi ....  8)  :D

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Lug 2012, 12:13
Mi sembra chiaro che soldi non ce ne sono.
Se parte Gonzales i soldi (4/5 mil?)che ci fai li devi reinvestire per un centrocampista, se parte Hernanes (10/15 mil?) i soldi li puoi investire su altri ruoli in cui sei scoperto visto che di trequartisti ne hai almeno altri 2. Poi é logico che spero che partano gli esuberi (floccari, carrizo, etc) e rimangano sia Hernanes che Gonzales.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2012, 12:11
Sculli io lo terrei in rosa, l'anno scorso dite quello che ve pare ma quando è mancato si è sentito.
Sculli lo vorrei vedere in qualche campo della Siberia
alla distanza giusta che lo separasse da Formello insomma

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
"Klose, ormai i difensori lo conoscono, non so se saprà ripetersi" è meravigliosa, detto di uno che ha segnato 200 gol in carriera.
E' la seconda volta che leggo 'sta cosa da utenti diversi. Di chi è la perla? Quito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 19 Lug 2012, 12:20
Ederson è nuovo.
Candreva è una certezza.

E no, non puoi.
Le variabili da prendere in cosiderazione sono solo quelle negative, ovviamente tutte potenziali.
Che Klose non faccia quello che ha fatto perche' e' vecchio, che tutti abbiano un anno di piu' e quindi non faranno altrettanto bene, che senza Matu non e' lo stesso centorcampo ecc ecc
Le variabili ipotizzabili positive (ci si puo' scatenare anche qui con la fantasia: un'annata strepitosa di Diakite, Candreva che si conferma a livello nazionale, DIas che torna quello dell'anno prima, Zarate che dimentica gli anni bui e mostra con Petkovic tutto il suo valore, Cana che torna quello che IO HO VISTO per un anno - mi pare molti non abbiano idea di chi sia Cana ma ne parlino uguale -) non sono contemplate.

Dice perche'?
Perche' se no come facciamo a massacrarci vicendevolmente le gonadi?

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
il tuo ragionamento scusa ma è senza senso ....
A. Hernanes lo paghi 15mln lo vendi a 10 ....  :asrm
B. se vendi hernanes sei scoperto nel suo ruolo
C. perdi il giocatore piu di talento della squadra
D. con 10mln ti compri un punta non di piu

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: elbandido il 19 Lug 2012, 12:28
Sculli lo vorrei vedere in qualche campo della Siberia
alla distanza giusta che lo separasse da Formello insomma
che v'ha fatto?

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 12:28
"Klose, ormai i difensori lo conoscono, non so se saprà ripetersi" è meravigliosa, detto di uno che ha segnato 200 gol in carriera.
E' la seconda volta che leggo 'sta cosa da utenti diversi. Di chi è la perla? Quito?

:beer:    :beer:

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: lagazzella il 19 Lug 2012, 12:20
Ederson è nuovo.
Candreva è una certezza.

e abbiamo un allenatore nuovo.

io sono molto d'accordo con te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 12:29
E no, non puoi.
Le variabili da prendere in cosiderazione sono solo quelle negative, ovviamente tutte potenziali.
Che Klose non faccia quello che ha fatto perche' e' vecchio, che tutti abbiano un anno di piu' e quindi non faranno altrettanto bene, che senza Matu non e' lo stesso centorcampo ecc ecc
Le variabili ipotizzabili positive (ci si puo' scatenare anche qui con la fantasia: un'annata strepitosa di Diakite, Candreva che si conferma a livello nazionale, DIas che torna quello dell'anno prima, Zarate che dimentica gli anni bui e mostra con Petkovic tutto il suo valore, Cana che torna quello che IO HO VISTO per un anno - mi pare molti non abbiano idea di chi sia Cana ma ne parlino uguale -) non sono contemplate.

Dice perche'?
Perche' se no come facciamo a massacrarci vicendevolmente le gonadi?
Sarei proprio curioso di vedere tutti questi qui, se alla fine della storia la Lazio dovesse arrivare dove merita, cosa diranno e soprattutto come lo diranno... Apriranno una discussione tipo "Chiedo venia, 1 anno fa mi sbagliavo alla grande", oppure diranno "L'ho sempre detto che saremmo arrivati lontano"... Bah... 

Discussione precedente - Discussione successiva