Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 13:01
Molto interessante. :))
Di riserva chi potremmo mettere sulle fasce ? Gonzalez con caratteristiche diverse , poi ?

mauri ed ederson hanno giocato in quel ruolo.
candreva può giocare sia a destra che a sinistra.

è tutta una questione di movimenti.
da quello che ho capito il mister vuole un blocco unico che sappia attaccare e difendere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 13:03
Giusto , Ederson.
Diciamo che mancherebbe un vice Lulic quindi ?

Gonzalez, alla fine Lulic ha qualità ma ha molta più quantità rispetto a Ederson e Candreva, Gonzalez ha quantità e ha tirato fuori anche un pò di qualità.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

- Klose non farà gli stessi gol dell'anno scorso, mentre tutti gli attaccanti delle altre squadre ne faranno di più
- noi non azzeccheremo nemmeno un acquisto, mentre gli altri hanno pescato tutti fenomeni
- i nostri si romperanno, gli altri no
- noi moriremo tutti, gli altri no.

Ogni volta che leggo un post del genere mi sento sempre più fiducioso per la nuova stagione, visto il pessimismo che regnava anche nelle ultime due stagioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Citazione di: Svennis il 19 Lug 2012, 13:08
mauri ed ederson hanno giocato in quel ruolo.
candreva può giocare sia a destra che a sinistra.

è tutta una questione di movimenti.
da quello che ho capito il mister vuole un blocco unico che sappia attaccare e difendere.
Vero , Candreva può giocare anche a sinistra , così come Ederson , considerando che Lulic è unico direi che possiamo ritenerci soddisfatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 13:11
Vero , Candreva può giocare anche a sinistra , così come Ederson , considerando che Lulic è unico direi che possiamo ritenerci soddisfatti.

secondo me a sta rosa manca un terzino sinistro, un difensore centrale, un alternativa a ledesma con più dinamismo di cana e un forte attaccante vice klose.

ma anche se arriva solo il terzino sinistro sono soddisfatto.

ederson hernanes zarate klose candreva mauri lulic gonzalez dias marchetti diakitè ledesma konko
siamo un ottima squadra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Citazione di: Svennis il 19 Lug 2012, 13:12
secondo me a sta rosa manca un terzino sinistro, un difensore centrale, un alternativa a ledesma con più dinamismo di cana e un forte attaccante vice klose.

ma anche se arriva solo il terzino sinistro sono soddisfatto.

ederson hernanes zarate klose candreva mauri lulic gonzalez dias marchetti diakitè ledesma
siamo un ottima squadra
La difesa per me va quasi rifatta : per me ci vorrebbero 2 terzini (uno titolare) e un centrale titolare.
Dato che non siamo il PSG mi aspetto il terzino titolare e il centrale , su questi 2 non si passa , imho.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Leggo da diversi utenti che Dias, biava, Klose ecc. Ecc hanno un anno in più e mi chiedo: gli anni passano solo per i nostri?

No perché anche De Santis, Aronica, Cannavaro, Zanetti, Milito, Snejder, Pirlo, Yepes (al momento titolare), Abbiati ecc ecc hanno un anno in più.

Altra cosa: se una squadra compra un 32enne (Gamberini) o un 31enne (Palacio) so bravi, se lo compriamo noi siamo vecchi (commenti di questo tipo per Klose, ma anche, e peggio, per Dias si sprecavano)
Quando cambiano squadra l'età per loro si riazzera o hanno comunque un anno in più?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Candreva/Gonzo Lede/Cana Hernanes/Mauri Lulic/Ederson
Ederson/Zarate
Klose/Kozak

Sono di alto livello. È chiaro che se levi Kozak e metti il Pazzo sei ancora più forte.

In difesa

Marchetti/Bizzarri
Konko/Cavanda Dias/Biava Diaki/Stendardo Radu/Garrido

Buona, ma decisamente da migliorare.
Lo sa anche la società. Ma dobbiamo fare acquisti GIUSTI (centrale e terzino più forti di Stendardo e Garrido... Alcuni diramno e che ce vo'...). Sento nomi sparati tanto per aver visto un paio di partite all'europeo... Ma pensate veramente che sia così facile scegliere i giocatori giusti per migliorare veramente questa squadra? O siamo ancora quelli de "prendemo Biondini"? MI FIDO DI CHI SEGUE VERAMENTE I GIOCATORI:TARE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
A me Cavanda come alternativa agli esterni di centrocampo, in un ipotetico 4 4 2, ce lo vedrei bene... come terzino, molto meno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Cavanda deve fare per forza il terzino , dato che scaloni dovra' rientrare a Roma per un problema al piede e siamo solo con konko.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

11.40 — Punto Lazio. Ore di attesa per Xandao. La differenza tra la richiesta del Desportivo, e l'offerta della Lazio si sta riducendo, nei prossimi giorni si può chiudere. In stand by le trattative per l'attaccante (piace Guidetti, ma il City non lo cede in prestito) e per l'esterno sinistro (l'obiettivo è Poulsen, ma ci sono anche altri club, offerto l'uruguaiano Caceres).

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Se non ci saranno gli infortuni dell'anno scorso saremo già un pezzo avanti...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Bambacione il 19 Lug 2012, 13:49
Se non ci saranno gli infortuni dell'anno scorso saremo già un pezzo avanti...

non correrei il rischio...
;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ale_nesta il 19 Lug 2012, 13:19
Leggo da diversi utenti che Dias, biava, Klose ecc. Ecc hanno un anno in più e mi chiedo: gli anni passano solo per i nostri?

No perché anche De Santis, Aronica, Cannavaro, Zanetti, Milito, Snejder, Pirlo, Yepes (al momento titolare), Abbiati ecc ecc hanno un anno in più.

Altra cosa: se una squadra compra un 32enne (Gamberini) o un 31enne (Palacio) so bravi, se lo compriamo noi siamo vecchi (commenti di questo tipo per Klose, ma anche, e peggio, per Dias si sprecavano)
Quando cambiano squadra l'età per loro si riazzera o hanno comunque un anno in più?

Tutto è relativo...

Forza Lazio

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Credo che il modulo della lazio sara il 4-4-1-1:
Per ora, la squadra tipa è:

---------Marchetti------------

Konko--Diakite--Dias--Garrido

Candreva--Ledesma--Hernanes--Lulic

-----------------Zarate----------------

----------------Klose-------------------

La Lazio deve comprare un terzino sinistro (Poulsen, Koch o Peluso visto che il Palermo no vende Balzaretti), una punta perche Klose no puo giocare tutte le partite quindi una alternativa di livello stile Pazzini o Giudetti sarebbe perfetto e forse occorre un ala destra, credo che Krasic potrebbe essere interessante, se Krasic torna a essere il giocatore impredibile, sara un gran acquisito e sulle fasce poche squadre in europa avrebero un duo del livello di Krasic-Lulic.
Ecco la squadra che io spero:

--------------Marchetti------------

Konko--Diakite--Dias--Poulsen

Krasic--Ledesma--Hernanes--Lulic

-----------------Zarate---------------

----------------Klose------------------

Panchina:

-----------------Bizzarri----------

Scaloni--Stendardo--Biava--Garrido

Gonzalez--Cana--Brocchi--Candreva

--------------------Ederson---------------

------------------Giudetti------------------

blow

*
Lazionetter
* 20.008
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 12:28
"Klose, ormai i difensori lo conoscono, non so se saprà ripetersi" è meravigliosa, detto di uno che ha segnato 200 gol in carriera.
E' la seconda volta che leggo 'sta cosa da utenti diversi. Di chi è la perla? Quito?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 12:28
"Klose, ormai i difensori lo conoscono, non so se saprà ripetersi" è meravigliosa, detto di uno che ha segnato 200 gol in carriera.
E' la seconda volta che leggo 'sta cosa da utenti diversi. Di chi è la perla? Quito?
Sei il mio idolo  :hail:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco perchè per un fuoriclasse come Klose, e credo che su questa definizione siamo tutti daccordo, un anno in piu' significa la fine del calciatore mentre un'inter uscita con le ossa rotte dall'ultima stagione e che punta in attacco tutto su Milito ( stessa eta' di Klose) tanto da sacrificare tutti i suoi attaccanti in rosa esce rinforzata dal mercato.
Io non capisco perchè passare da un centrocampo formato da gente come Cambiasso Stankovic Snaijder Poli ad uno formato da Guarin e Mudingay  è un salto di qualita'.
Tutto è condivisibile e tutto è opèinabile ma ad oggi l'unica squadra che credo si sia realmente rafforzata è il napoli che ha si perso Lavezzi ma ha aggiunto delle alternative preziose alla sua rosa e non avra' l'impegno della champions.
Questo quando siamo al 19 Luglio e il mercato, non solo quello della Lazio, è particamente fermo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481

marchetti
      diakitè-cana-dias
candreva-hernanes-ledsma-lulic
         ederson-mauri
               Klose

Discussione precedente - Discussione successiva