Attenzione in aeroporto

Aperto da MisterFaro, 18 Lug 2012, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Kim Gordon il 18 Lug 2012, 12:38
che fave che siete..
34 cm di pisello è una sciagura che te dai in faccia tutte le sante sere.
solo un maschietto tutto gara de piselli crede che possa esse una valore...
le dimensioni sono importanti, ma anche le proporzioni.
:since

Devo confermare. Non per coinvolgimento diretto, si intende...
Un conoscente, italoamericano guardacaso anche egli di New York e piú o meno coetaneo del tizio dell'articolo, ha seri problemi a relazionarsi con le donne: causa ingombranti dimensioni (analoghe al tizio succitato) ha difficoltá a raggiungere un'erezione soddisfacente e utile... E quando occasionalmente ció accade ha giramenti di testa e calo di pressione che lo costringono a cambiare programmi...
Meditate gente...
Altro che catzi  :=))

porgascogne

Visitatore
il segnale di stop
ecco, immaginate il paletto che lo regge

un mio compagno di classe c'aveva un affare del genere
(mr.)moscio

siccome in classe mia c'erano anche 3 ragazzi nigeriani una volta in palestra, prima di fare la doccia alla fine delle 2 ore di lezione, lui s'è spogliato e loro 3 sono impalliditi

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2012, 15:03
un mio compagno di classe c'aveva un affare del genere

io lo manderei fisso in curva sud quando gioca la rioma cosi sanno dove attacasse....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: MisterFaro il 18 Lug 2012, 11:53
«Fermatelo, ha un pacco sospetto»
Ma era il pene più lungo del mondo

NEW YORK - Non era un fucile, non era un bastone: tanti problemi ai controlli in aereoporto per un "rigonfiamento" sospetto dei suoi pantaloni, ma in realtà si trattava del suo pene, il più lungo del mondo. Lui è Jonah Falcon, newyorkese 41enne detentore del record mondiale di lunghezza con i suoi 23 centimetri in condizioni "normali" e 34 in erezione.

Fermato. Come riporta l'Huffington Post, è stato fermato e perquisito all'aeroporto di San Francisco. «In quel momento non avevo un'erezione», ha specificato in un'intervista al sito, «le guardie mi hanno chiesto se avessi le tasche vuote e ho risposto di sì». Un documentario del 1999 rese famoso il record di Falcon per la prima volta.

Martedì 17 Luglio 2012 - 22:01

da http://www.ilmessaggero.it/societa/nolimits/fermatelo_ha_un_pacco_sospetto_ma_era_il_pene_pi_lungo_del_mondo/notizie/208927.shtml

solita visione newyorkcentrica.

io me so' intristo a leggere sta cosa :( ..... io sto sotto pure alla sua soglia del normale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: emi-grato il 19 Lug 2012, 14:50
Un conoscente, italoamericano guardacaso anche egli di New York e piú o meno coetaneo del tizio dell'articolo, ha seri problemi a relazionarsi con le donne: causa ingombranti dimensioni (analoghe al tizio succitato) ha difficoltá a raggiungere un'erezione soddisfacente e utile... E quando occasionalmente ció accade ha giramenti di testa e calo di pressione che lo costringono a cambiare programmi...
Meditate gente...

Dai questa è una barzelletta.
Ti assicuro che non è così.......

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Meditate gente...

No caro amico non sono d'accordo parli da uomo ferito

:=))

porgascogne

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Dicono tutti così...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore

Imprevisti del ..... Gotze!!!!

Pensa se succede a Jonah.

:o :o :o :o :o :o

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: zorba il 07 Ago 2012, 19:28

Imprevisti del ..... Gotze!!!!

Questo è uguale a OT77.
Oddio, quasi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

...el piqueton de pique  :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva