Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: alby1608 il 19 Lug 2012, 13:38
dalla gazzetta:

11.40 — Punto Lazio. Ore di attesa per Xandao. La differenza tra la richiesta del Desportivo, e l'offerta della Lazio si sta riducendo, nei prossimi giorni si può chiudere. In stand by le trattative per l'attaccante (piace Guidetti, ma il City non lo cede in prestito) e per l'esterno sinistro (l'obiettivo è Poulsen, ma ci sono anche altri club, offerto l'uruguaiano Caceres).

Buono Poulsen, rapido e in scadenza di contratto

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 12:28
"Klose, ormai i difensori lo conoscono, non so se saprà ripetersi" è meravigliosa, detto di uno che ha segnato 200 gol in carriera.
E' la seconda volta che leggo 'sta cosa da utenti diversi. Di chi è la perla? Quito?
c'è fosse mai uno un po' + originale che dicesse:"Klose ormai conosce i difensori italiani perciò farà + goal"
oppure Osvaldo ha consciuto Mexes ora i 2 fanno coppia fissa.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 12:28
"Klose, ormai i difensori lo conoscono, non so se saprà ripetersi" è meravigliosa, detto di uno che ha segnato 200 gol in carriera.

Questa cosa del conoscere un avversario è applicabile nel caso di un giocatore che ha delle lacune nel suo gioco, se per esempio, un giocatore sa solo rientrare sul destro al limite dell'area e tirare in porta a giro dopo un po è facile limitarlo (ogni riferimento a giocatori della nostra rosa è puramente casuale) a meno che non evolva il suo calcio, nel caso di Klose il fatto che i difensori lo conoscano non ha alcuna rilevanza, anzi se io fossi un difensore sarei molto più preoccupato del fatto che ora lui conosce me.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Il Torino su Floccari, questa è la notizia che negli ultimi giorni è circolata con insistenza nell'ambiente biancoceleste. Petkovic lo sta valutando, lui si sta allenando con il resto della squadra, impegnandosi al massimo, per provare a strappare una conferma nella Capitale. La Lazio sarà impegnata su tre fronti e viste le difficoltà riscontrate fino ad oggi per il mercato degli attaccanti, Floccari potrebbe rivelarsi una pedina importante nella lunga stagione che attende i biancocelesti. Ha sempre svolto un lavoro di sacrificio, segnando anche qualche gol e con Petkovic potrebbe ritrovare quel fiuto da Bomber che per qualche tempo ha già riassaporato a Parma. La rosa è ampia, bisogna sfoltire, ma secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione non sarà Sergio Floccari uno dei nomi scelti dalla dirigenza per liberare qualche posto nel reparto avanzato.

Fonte:[...]

Spero che non sia Zàrate colui che dovrà lasciare la Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 19 Lug 2012, 15:23
Questa cosa del conoscere un avversario è applicabile nel caso di un giocatore che ha delle lacune nel suo gioco, se per esempio, un giocatore sa solo rientrare sul destro al limite dell'area e tirare in porta a giro dopo un po è facile limitarlo (ogni riferimento a giocatori della nostra rosa è puramente casuale) a meno che non evolva il suo calcio, nel caso di Klose il fatto che i difensori lo conoscano non ha alcuna rilevanza, anzi se io fossi un difensore sarei molto più preoccupato del fatto che ora lui conosce me.

8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non credo che Floccari andra' al toro se non negli ultimi giorni di mercato e in prestito.
Cairo non investe un'euro nelm mercato, solo acquisti a basso costo o prestiti per cui.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
alfaro e kozak per tanti motivi (alcuni simili, altri no) devono giocare altrove.
klose,zarate, rocchi e floccari e i soldi per l'attacante li spendi per la difesa..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 19 Lug 2012, 15:26
Spero che non sia Zàrate colui che dovrà lasciare la Lazio...

Non troviamo chi ci da 5,5 milioni per Floccari e dovremmo vendere Zarate che è molto più costoso per cartellino e ingaggio? Io penso che o Benedetti ha detto una cazzata, oppure puntiamo su Floccari come alternativa a Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2012, 15:27
Non credo che Floccari andra' al toro se non negli ultimi giorni di mercato e in prestito.
Cairo non investe un'euro nelm mercato, solo acquisti a basso costo o prestiti per cui.....
cairo, eh?
perchè lotito invece...

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Ma Sculli che fine ha fatto, non mi risulta che sia tornato al Genoa?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asLomaMelda il 19 Lug 2012, 15:37
cairo, eh?
perchè lotito invece...

Mi pare che le due rose di giocatori siano un tantino diverse come qualita' , differenza che pende dalla nostra parte, per cui questo significa che forse Lotito qualcosa piu' di Cairo lo ha speso, per non parlare del fatto che con Cairo alla presidenza il toprino è retrocesso un paio di volte, cosa non successa a noi, forse a testimonianza che Lotito ha speso di piu' e meglio......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2012, 15:43
Mi pare che le due rose di giocatori siano un tantino diverse come qualita' , differenza che pende dalla nostra parte, per cui questo significa che forse Lotito qualcosa piu' di Cairo lo ha speso, per non parlare del fatto che con Cairo alla presidenza il toprino è retrocesso un paio di volte, cosa non successa a noi, forse a testimonianza che Lotito ha speso di piu' e meglio......

Osservazione interessante se si pensa che Cairo era uno dei pretendenti all'acquisto della Lazio nel 2004.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2012, 15:31
alfaro e kozak per tanti motivi (alcuni simili, altri no) devono giocare altrove.
klose,zarate, rocchi e floccari e i soldi per l'attacante li spendi per la difesa..

Alfaro e Kozak in prestito secco al Pescara.
Klose, Zarate, Floccari e Rocchi in squadra.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Il Torino è stato preso a modello per un paio di anni qua dentro. Mi ricordo chi commentava con la lacrimuccia e voce tremula gli acquisti di Corini e Barone. Sta affà proprio 'na bella squadra. Poi più il nulla.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

La Lazio è quotata, quindi Lotito, in assenza di aumento di capitali, non può (e non ci ha) spenderci una lira.
Ha speso solo per acquistarla.

Cairo non so.

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Scusate, mi dite che fine ha fatto Sculli e come mai non è stato convocato, lo hanno squalificato per il calcio scommesse?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: lagazzella il 19 Lug 2012, 15:49
La Lazio è quotata, quindi Lotito, in assenza di aumento di capitali, non può (e non ci ha) spenderci una lira.
Ha speso solo per acquistarla.

Cairo non so.

ma questa è una aggravante per Cairo, spende a caxxo e va in B, roba da chiodi...
:o

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sculli credo che sia rimasto in standby in attesa di sistemazione altrove.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gheppio79 il 19 Lug 2012, 15:50
Scusate, mi dite che fine ha fatto Sculli e come mai non è stato convocato, lo hanno squalificato per il calcio scommesse?

gheppio, o sei er fratello de sculli o ce stai a pija' pe'r culo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2012, 15:50
ma questa è una aggravante per Cairo, spende a caxxo e va in B, roba da chiodi...
:o

Io volevo solo essere asettico.

Discussione precedente - Discussione successiva