Vendereste Hernanes?

Aperto da maverickiv2007, 20 Lug 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciao ragazzi, vi chiedo questo, semplicemente, vendereste Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima? Se si, per quale cifra? E con quei soldi cosa fareste?

Si
18 (17.5%)
No
85 (82.5%)

Totale votanti: 103

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Perchè i giocatori buoni si vendono solo se ne hai tanti ed hai la possibilità di prenderne di altrettanto forti. E non mi pare aria.
In più anche io penso che ci direbbero che è già stato sostitutito con Ederson.
Quindi nel dubbio lo terrei.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 20 Lug 2012, 11:39
Tipo il Milan.
... tipo la Lazio ( se volesse): al milan e tutte le altre guardaci tu ...  :ssl

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
La mia paura è che se ti fanno una proposta indecente l'ultima settimana di agosto e un contratto che fa traballare il giocatore, Hernanes parte, e con i tempi biblici della società per rimpiazzare chi parte, la vedo veramente critica per noi.

Ci deve essere la volontà da parte della Società di CRESCERE, e sino adesso questo si è visto molto poco.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Noi compriamo a giugno per gennaio, ricordo Lugano quante volte è arrivato ahahahhahahaha rido per nun piagne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

perchè questo topic nasce in concomitanza con l'articolo del mundo deportivo che ha messo Hernanes nella possibile lista della spesa del Barca..tra altri 50 nomi!

non colludo con un pezzo di giornalismo di tale pochezza.
non colludo con altri purciosi scribacchini che colludono co sta monnezza.
non colludo con questo topic che ne è il risultato soft.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SATOR 58 il 20 Lug 2012, 11:41
   ... tipo la Lazio ( se volesse): al milan e tutte le altre guardaci tu ...  :ssl

Un esempio di cio' che dici ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Re-cecconi il 20 Lug 2012, 11:41
La mia paura è che se ti fanno una proposta indecente l'ultima settimana di agosto e un contratto che fa traballare il giocatore, Hernanes parte, e con i tempi biblici della società per rimpiazzare chi parte, la vedo veramente critica per noi.

Ci deve essere la volontà da parte della Società di CRESCERE, e sino adesso questo si è visto molto poco.

Quello che hai descritto è il modus operandi delle societa' italiane e ad oggi nessuna societa' italiana puo' fare "offerte indecenti" tali da far traballare la societa' ( Hernanes ha un contratto e lo deve rispettare).
Le squadre straniere che hanno soldi da investire non si riduco l'ultimo settimana di mercato a fare offerte avendo da tempo fatto le loro squadre.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 20 Lug 2012, 11:43

Un esempio di cio' che dici ?
...Bobo Vieri, Stankovic, Hernanesw, Zarate ecc.   x rinforzare QUESTA Lazio servono 12-15 mln quindi, se non siamo in grado di farlo, restiamo così come sIAMO (E SI CHIACCHIERA DI MENO) OPPURE BISOGNA CEDERE QUALCHE GIOCATORE (SE NE CEDI UNO BUONO IL PREZZO LO FACCIAMO NOI MA SE VUOI CEDERE 3 O 4 GIOCATORI DI SECONDO PIANO IL PREZZO LO FANNO GLI ALTRI). cIAO! 8Scusa il maiuscolo ma mi è sfuggito il tasto e non mi va di riscrivere tutto)   ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'esempio chiesto era quale grande societa' compra 2/3 titolari in 3 giorni.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: SATOR 58 il 20 Lug 2012, 11:47
   ...Bobo Vieri, Stankovic, Hernanesw, Zarate ecc.   x rinforzare QUESTA Lazio servono 12-15 mln quindi, se non siamo in grado di farlo, restiamo così come sIAMO (E SI CHIACCHIERA DI MENO) OPPURE BISOGNA CEDERE QUALCHE GIOCATORE (SE NE CEDI UNO BUONO IL PREZZO LO FACCIAMO NOI MA SE VUOI CEDERE 3 O 4 GIOCATORI DI SECONDO PIANO IL PREZZO LO FANNO GLI ALTRI). cIAO! 8Scusa il maiuscolo ma mi è sfuggito il tasto e non mi va di riscrivere tutto)   ;-)

Analisi perfetta, ma aggiungo , anzi spero che venga presto uno che riporti la Lazio in alto. Ormai sarà una parabola discendente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rojorosco il 20 Lug 2012, 11:51

Analisi perfetta, ma aggiungo , anzi spero che venga presto uno che riporti la Lazio in alto. Ormai sarà una parabola discendente.

La parabola degli ultimi 2 anni dice l'esatto contrario.

Su con la vita!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rojorosco il 20 Lug 2012, 11:51

Forse negli ultimi due campionati eri in un'altra galassia.....

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
" La Lazio non ha bisogno di vendere per comprare" cit.
Ma i 14 milioni che avevamo pronti per comprare Honda che fine hanno fatto?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: zaradona il 20 Lug 2012, 11:50
L'esempio chiesto era quale grande societa' compra 2/3 titolari in 3 giorni.
...la juventus? quellidellà? (penso che ti riferisci al prossimo campionato perchè se vai indietro nel tempo ce ne sono di esempi)...   "...se vuoi fare la guerra servono uomini, soldi e "polvere": se ti mancano o gli uomini o i soldi o la "polvere" lascia stare la guerra perchè la perdi di sicuro" ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl   ... ed io la "guerra" al vorrei fare e la vorrei vincere ....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In realtà la morale delle ultime due campagne acquisti estive ci ha detto che per fare il mercato, per finanziare gli acquisti, occorre vendere un pezzo dell'argenteria: ora Kolarov, ora Lichsteiner.
Non c'è nulla di male, se non che quest'anno siamo già al 20 luglio e nessuna operazione in entrata o in uscita, (Ederson a parte), si è materializzata.

Pertanto credo che se non diventerà il tormentone estivo, l'ipotesi di Hernanes sembra comparire sui radar del nostro calciomercato. Sarebbe certamente doloroso, ma di fronte a cifre irresistibili (dai 25 in su) la società farebbe bene a prendere in seria considerazione l'idea. A patto - ovvio, ma non proprio scontato da queste parti - che vengano subito reinvestiti per acquistare giocatori per fare una squadra, non per collezionare figurine.
Già un paio di siti fanno presente che l'idea di cedere Hernanes sembra sul tavolo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Armageddon il 20 Lug 2012, 11:54
" La Lazio non ha bisogno di vendere per comprare" cit.
Ma i 14 milioni che avevamo pronti per comprare Honda che fine hanno fatto?

quei soldi (13,5) non ce li avevamo in tasca ma ci venivano da fuori. Sparito Honda, sono spariti anche quei soldi.
E poi noi arrivavamo a 11.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: matador72 il 20 Lug 2012, 11:52
Forse negli ultimi due campionati eri in un'altra galassia.....

Consolati con il fatto di questo off-topic ( me ne scuso) :

''il genova ti vende konko per 6 milioni di euro e alla roma per poco piu' gli regala Destro''

Più parabola discendente di questa .
Ps : Era un esempio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

più di quanto abbiamo pagato hernanes

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SATOR 58 il 20 Lug 2012, 11:54
...la juventus? quellidellà? (penso che ti riferisci al prossimo campionato perchè se vai indietro nel tempo ce ne sono di esempi)...   "...se vuoi fare la guerra servono uomini, soldi e "polvere": se ti mancano o gli uomini o i soldi o la "polvere" lascia stare la guerra perchè la perdi di sicuro" ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl   ... ed io la "guerra" al vorrei fare e la vorrei vincere ....

vabè.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema non si pone, perché se fosse vera la notizia Hernanes andrebbe al Barcellona.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva