Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 13:44
Ma che e' un haiku??

Prendo atto che non è consentito criticare la società su questo forum...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
slaven dimmi che ce lo stai a fa' apposta...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: slaven il 20 Lug 2012, 13:44
Candreva è una figura di secondo piano
questo nella tua immaginazione,leggo che immagini molto e conosci poco.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: slaven il 20 Lug 2012, 13:41
Klose non è arrivato l'ultimo
Giorno. E cmq è vecchio. Si è visto
Agli europei

Sì, si è visto come giocando spezzoni di partite ha purgato pure agli Europei, in effetti.
Che sia vecchio non frega una cippa a nessuno, l'importante è che sia forte, molto forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: slaven il 20 Lug 2012, 13:46

E prendi atto male.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
su sto forum non è consentito sparare caxxate,ci sono altri forum dove invece puoi farlo liberamente.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Questo è quello che diceva Sabatino Durante nel 2010 di Xandao, in merito ad un possibile scambio con Cicinho:

Xandao e Miranda sono due buoni difensori centrali, il primo, secondo me è molto più adatto al nostro calcio dell'altro. Se la Roma le merde riuscissero a fare uno scambio Cicinho – Xandao non sarebbe male, ma credo sia poco praticabile perché il giovane difensore brasiliano è valutato 5-6 milioni di euro, Miranda addirittura 10, poi entrambi sono sprovvisti di passaporto europeo. Operazione difficile, ma praticabile, basta avere soldi a disposizione.

Questo non mi sembra un catzaro. Io credo che ci siano alcuni ottimi giocatori in Brasile poco pubblicizzati. Magari riusciamo a prendere un buon difensore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sei Marco Anselmi...?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: slaven il 20 Lug 2012, 13:44
Candreva è una figura di secondo piano

c'era una casa tanto carina, senza soffitto, senza cucina... (cit.)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: slaven il 20 Lug 2012, 13:40
A me di chi comprano i difettosi non frega nulla. Per
Me la riomerda è calcio minore. Io voglio competere con Milano e Torino. Non con il tiburtino III o Spinaceto

Citazione di: slaven il 24 Giu 2012, 14:27
Certo, se i difettosi prendono Destro, tutti diranno che Ylmaz è la riserva di Destro. Come dicevano che Lulic' era la riserva di pjanic'... Molti laziali compresi.

:pp

FMSSL

Visitatore
E Klose è vecchio...  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2012, 13:20
L'entusiamo è difficile da accendere, tralasciando un attimo questo forum il Laziale fuori è strano. Con Klose l'hai acceso perchè era Klose.

OT fuori mercato (ma giuro e' il primo e l'ultimo)
Stai scherzando, vero?
Ho come l'impressione che tu non abbia letto (o semplicemente non ricordi) i topi su Klose l'estate scorsa...
E probabilmente non ricordi quante volte io e Porga abbiamo ripetuto accorati appelli di entusiasmo ai reiterti pianti di parecchi netter sull'utilita' dell'acquisto Klose.
"Ragazzi, voi non vi rendete conto di chi abbiamo preso"
Era il refrain che solevo scrivere con l'acquolina che colava ai lati della bocca per la goduria e la gioia che mi dava il sapere che Klose avrebbe giocato con noi...
Ma ti assicuro che, a parte pochissimi, entusiasmo lazionettico per il teutonico ce ne era proprio poco...

L'entusiamo vero s'e' accesso con Cisse'...
EOT fuori mercato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Me la riomerda è calcio minore. Io voglio competere con Milano e Torino. Non con il tiburtino III o Spinaceto

Sei arrivato quarto quest'anno quindi la squadra di base c'è,  è necessario un piccolo ritocco. Vediamo anche che succede a casa degli altri. All'Inter tra poco se ne vanno anche i magazzinieri e l'unico giocatore che è stato preso, per ora, è Mudingay in prestito, il Milan bisogna vedere come rimpiazzerà Thiago Silva ma soprattutto il suo massimo realizzatore Ibra. Ad oggi per come siamo messi potremmo già giocarcela per i primi 4 posti. Se aspiri ai campionissimi c'è sempre quel piccolo vincolo... i soldi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: flender il 20 Lug 2012, 13:47
Questo è quello che diceva Sabatino Durante nel 2010 di Xandao, in merito ad un possibile scambio con Cicinho:

Xandao e Miranda sono due buoni difensori centrali, il primo, secondo me è molto più adatto al nostro calcio dell'altro. Se la Roma le merde riuscissero a fare uno scambio Cicinho – Xandao non sarebbe male, ma credo sia poco praticabile perché il giovane difensore brasiliano è valutato 5-6 milioni di euro, Miranda addirittura 10, poi entrambi sono sprovvisti di passaporto europeo. Operazione difficile, ma praticabile, basta avere soldi a disposizione.

Questo non mi sembra un catzaro. Io credo che ci siano alcuni ottimi giocatori in Brasile poco pubblicizzati. Magari riusciamo a prendere un buon difensore.
non so se verrà,non so se la Lazio è stata mai interessata più del semplice contatto,magari è tutto un gioco del procuratore,come spesso avviene.Non lo conosco,e quindi non posso dire se è una pippa o uno forte,mi baso sul curriculum,venisse sarebbe una scommessa,in questo caso bisognerebbe fidarsi di Tare,che mi sembra più competente di sabatini,contando le sole a gli acquisti azzeccati al netto;però che anche il sabba lo consideri  un buon prospetto ci dà una ulteriore iniezione di fiducia,caso mai venisse  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2012, 13:52
Sei arrivato quarto quest'anno quindi la squadra di base c'è,  è necessario un piccolo ritocco. Vediamo anche che succede a casa degli altri. All'Inter tra poco se ne vanno anche i magazzinieri e l'unico giocatore che è stato preso, per ora, è Mudingay in prestito, il Milan bisogna vedere come rimpiazzerà Thiago Silva ma soprattutto il suo massimo realizzatore Ibra. Ad oggi per come siamo messi potremmo già giocarcela per i primi 4 posti. Se aspiri ai campionissimi c'è sempre quel piccolo vincolo... i soldi.

L'inter s'è presa Palacio. E sicuramente arriverà qualcun'altro.
Se prendono Lucas, è un bel rinforzo...

Il milan è tutto da vedere...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

E allora hai sbagliato squadra. Anzi, hai sbagliato proprio città.
A Lotito è giusto chiedere il possibile. Chiedere l'impossibile è solo gusto per la polemica e competere con Milano e Torino E' SENZA DUBBIO chiedere l'impossibile.
A meno che da domani non vengano accettati anche i soldi del Monopoli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flender il 20 Lug 2012, 13:47

secondo me è uno dei maggiori esperti di calciomercato in sud america...mi fido spesso di lui..quando l inter prese alvarez i più parlavano di un fenomeno, lui disse si tratta di un buon giocatore ma niente di più

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sirius il 20 Lug 2012, 13:52
OT fuori mercato (ma giuro e' il primo e l'ultimo)
Stai scherzando, vero?
Ho come l'impressione che tu non abbia letto (o semplicemente non ricordi) i topi su Klose l'estate scorsa...
E probabilmente non ricordi quante volte io e Porga abbiamo ripetuto accorati appelli di entusiasmo ai reiterti pianti di parecchi netter sull'utilita' dell'acquisto Klose.
"Ragazzi, voi non vi rendete conto di chi abbiamo preso"
Era il refrain che solevo scrivere con l'acquolina che colava ai lati della bocca per la goduria e la gioia che mi dava il sapere che Klose avrebbe giocato con noi...
Ma ti assicuro che, a parte pochissimi, entusiasmo lazionettico per il teutonico ce ne era proprio poco...

L'entusiamo vero s'e' accesso con Cisse'...
EOT fuori mercato

Vero tutto.
Io ero uno dei pochi che ero più felice per il tedesco che per il grande Djibril...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Inter secondo me è migliorata: punta su Stram che è piaciuto alla squadra e si è liberata di chi non aveva più voglia di stare all'Inter rimpiazzandolo con buoni acquisti, quindi via Julio Cesar ormai in fase calante, via Lucio che ha fatto solo danni negli ultimi due anni, in uscita anche Maicon e Stankovic, dentro gli emergenti e già ottimi Handanovic e Silvestre, oltre agli ottimi Guarin e Palacio, ai giovani interessanti in rampa di lancio come Coutinho, dei campioni resta solo chi è ancora in forma e ha voglia di giocare.

La Juventus resta più forte dell'Inter e di tutte le altre, ma ora come ora trovo che i nerazzurri possano puntare ai primi tre posti.

Il Milan, al contrario, deve ovviamente muoversi molto bene, perché ora come ora lo vedo ai margini dell'alta classifica.

Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2012, 13:58
E allora hai sbagliato squadra. Anzi, hai sbagliato proprio città.
A Lotito è giusto chiedere il possibile. Chiedere l'impossibile è solo gusto per la polemica e competere con Milano e Torino E' SENZA DUBBIO chiedere l'impossibile.
A meno che da domani non vengano accettati anche i soldi del Monopoli.

Ora come ora con Milano ci puoi competere, ma Torino è superiore a tutti, essendo l'unica che ha ancora i soldi in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva