Questa mattina sentivo disquisire sulla vicenda Yilmaz. La tesi era che la Lazio non passa mai per le società che detengono il cartellino, ma passa sempre per il procuratore, con la conseguenza che così la controparte non è ben disposta nei tuoi confronti (in riferimento alla faccenda del 25% sulla futura vendita del calciatore). E quindi giù critiche contro il "moralizzatore" per questi comportamenti scorretti.
Allora, forse sbaglio io, ma mi pare che normalmente la Lazio sia una delle poche che chiede il permesso alla società controparte prima di trattare con il giocatore. In secondo luogo la faccenda del 25%, sempre in base a quello che ho capito io, non era chiara all'inizio ma è uscita in una fase successiva. Eppure la vicenda è stata presa a pretesto per criticare!
Questo è solo un esempio, ma queste voci ed illazioni continue, spacciate per verità assolute hanno veramente rotto. Un conto è criticare una scelta della Società ed un conto è l'insulto gratuito basato su informazioni parziali se non addirittura del tutto incorrette.
Purtroppo LSR comincia le trasmissioni alle 10:00; quando inizieranno alle 8:00, cancellerò finalmente dalla mia autoradio un po' di frequenze.