Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

I 15 milioni per Honda pare fossero un "pagherò" grazie agli sponsor. La Lazio secondo me cash aveva/ha 7 mln , stranamente la cifra per il cartellino di yilmaz. Il cska voleva tanti soldi , subito e infatti l'abbiamo preso arqu.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: charlie il 20 Lug 2012, 16:14
a me no.
ha le caratteristiche dell'attaccante che può fare la staffetta con Klose e poi sarebbe uno smacco incredibile per i difettosi.
però preferirei il buon Pazzini, qualora fosse arrivabile.
gli togli 2 mil di ingaggio e gli dai pure 3 spicci per prendere il gabibbo sai che sgarbo .......

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 16:16
gli togli 2 mil di ingaggio e gli dai pure 3 spicci per prendere il gabibbo sai che sgarbo .......

manco per niente.
nessuno qui darebbe mezzo cent alle merde.
davo per scontato si parlasse in caso di rescissione del contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 16:09
ma taci ...

La mia era una constatazione...non è la prima volta che tessi le lodi dell'altra parte...bella per te e per Nico Lopez che è un fenomeno...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: charlie il 20 Lug 2012, 16:18
manco per niente.
nessuno qui darebbe mezzo cent alle merde.
davo per scontato si parlasse in caso di rescissione del contratto.

Magari ma non credo proprio che rescinda... cercheranno di guadagnarci qualcosa o di infilarlo in qualche trattativa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Magari ma non credo proprio che rescinda... cercheranno di guadagnarci qualcosa o di infilarlo in qualche trattativa...
Ci pensa l'amico preziosi che gli da destro e si accolal borriello.

tacci sua e di noi che abbiamo fatto affari con lui.

maik

*
Lazionetter
* 865
quelli che vogliono borriello ,sono gli stessi che volev :=)) :=))ano gilardino :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Svennis il 20 Lug 2012, 16:13
io il mercato della Lazio non l'ho ancora capito.

Si può non essere d'accordo (ed io con questa strategia non sono d'accordo), ma questa è la spiegazione.

Citazione di: il_primo_articolo_che_ho_trovato link=url=http://www.[....it/?p=90630]
La rosa della Lazio al momento, come noto, è ampia, ma Petkovic ha chiesto per questo di aspettare almeno fino a fine luglio prima di cedere qualche elemento. Niente partenze quindi al momento e fino a fine luglio, Petkovic è stato chiaro, vuole valutare per bene e attentamente tutti coloro che in questo momento ha a disposizione. E una volta che avrà tirato tutte le somme si ripartirà con il mercato, sia quello in uscita che in entrata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quelli che vogliono borriello ,sono gli stessi che volev :=)) :=))ano gilardino :=))

si, ma quelle che vogliono Borriello non è per fargli fare il centravanti.

maik

*
Lazionetter
* 865
marilungo peccato che si sia infortunato, giocatore molto forte e sottovalutato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
meglio di floccari sicuro. IMHO.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mah, per me è una strategia rischiosa. Capisco che il mister è nuovo e ha il dovere di valutare tutti i giocatori a sua disposizione ma così, di fatto, cominciamo il mercato ad agosto, con tempi ristretti e con le società che possono prenderci per il collo sapendo quali sono i nostri obiettivi.  Poi sto discorso lo posso capire per l'attacco, reparto abbastanza numeroso ma a livello di terzini c'è proprio un buco...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
mah, per me è una strategia rischiosa. Capisco che il mister è nuovo e ha il dovere di valutare tutti i giocatori a sua disposizione ma così, di fatto, cominciamo il mercato ad agosto, con tempi ristretti e con le società che possono prenderci per il collo sapendo quali sono i nostri obiettivi.  Poi sto discorso lo posso capire per l'attacco, reparto abbastanza numeroso ma a livello di terzini c'è proprio un buco...
Sono d'accordo.
Sulla corsia sinistra che devi valutà ?
Il terzino andrebbe preso ieri , sarebbe pure utile fargli fare il ritiro con la squadra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A 'sto punto mi tengo Floccari, sempre ritenuto migliore di Borriello.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Sarà una una nuova edizione rivisitata e corretta "der progggetto"....
:)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2012, 16:30

io tra un 'regista offensivo' e un ariete puro prendo sempre l'ariete

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2012, 16:30

Io tra Floccari e Borriello prendo il secondo tutta la vita. Floccari è sicuramente un buon calciatore e un bravissimo ragazzo ma non c'ha grinta... gli manca quella sana "cattiveria" che dovrebbe avere da attaccante.

Citazione di: Sercio69 il 20 Lug 2012, 16:34
Sarà una una nuova edizione rivisitata e corretta "der progggetto"....
:)
Probabilmente su questa scelta di temporeggiare grava anche la crisi del calcio italiano e i pochi soldi delle società... Però purtroppo per quanto riguarda i terzini non possiamo nemmeno permetterci di fare le classiche nozze con i fichi secchi perchè i fichi so andati a male..

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Intanto alcuni siti danno per certa la partenza di Foggia (da me ribatttezzato "l'inutile Foggia"), direzione Pescara. Ottima notizia, direi. A quanto pare la Lazio pagherà parte dell'ingaggio.

Property

Visitatore
A me la storiella di aspettare fine luglio per valutare bene i giocatori primo di ogni acquisto, mi fa tornare in mente i consueti balletti lotitiani.
Il problema è che ormai lo conosciamo troppo secondo me.
A me ricorda tanto il delio rossi mandato via, perchè conosceva benissimo la squadra e voleva 3-4 rinforzi ben precisi, ovviamente che la società non poteva dare. quindi vai con ballardini
Poi ricordo Reja, andato via qualche mese fa, che conosceva perfettamente la squadra e voleva 2-3 innesti di qualità. Ovviamente anche in tal caso niet, via con pektovic.
Ma davvero dobbiamo credere a questa favoletta?
Ma ci vuole uno scenziato per capire che questa squadra necessità di un esterno destro, un esterno sinistro un centrale e un centrocampista di destra di gamba? e' così complicato.
Davvero pensiamo che pektovic con la stessa squadra dello scorso anno possa inventarsi qualcosa di più di quello fatto da Reja.
La squadra ha lacune ben precise da colmare.
Non cè niente da scoprire.
Pektovic mi sembra solo il nuovo specchietto per le allodole.
Vedremo cosa arriverà da questo mercato, ad oggi deludente.

Discussione precedente - Discussione successiva