Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Intanto alcuni siti danno per certa la partenza di Foggia (da me ribatttezzato "l'inutile Foggia"), direzione Pescara. Ottima notizia, direi. A quanto pare la Lazio pagherà parte dell'ingaggio.

l'inviato di radio6 ha praticamente detto che è na strunzata.
vedremo....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexia68 il 20 Lug 2012, 16:49
l'inviato di radio6 ha praticamente detto che è na strunzata.
vedremo....

eh no... io ci speravo...  :s

blow

*
Lazionetter
* 20.008
tra borriello e floccari il paragone neanche si pone.
io oltre borriello, come Svennis, mi prenderei anche Gargano, giocatore che sa fare le due fasi, bel motorino di centrocampo, ce starebbe proprio bene, soprattutto dopo aver mandato via Matuzalem.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 20 Lug 2012, 16:45
Ma ci vuole uno scenziato per capire che questa squadra necessità di un esterno destro, un esterno sinistro un centrale e un centrocampista di destra di gamba? e' così complicato.

Una cosa ci vuole: i soldi.

In Italia, purtroppo, al momento non ce li ha nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
A me la storiella di aspettare fine luglio per valutare bene i giocatori primo di ogni acquisto, mi fa tornare in mente i consueti balletti lotitiani.
Il problema è che ormai lo conosciamo troppo secondo me.
A me ricorda tanto il delio rossi mandato via, perchè conosceva benissimo la squadra e voleva 3-4 rinforzi ben precisi, ovviamente che la società non poteva dare. quindi vai con ballardini
Poi ricordo Reja, andato via qualche mese fa, che conosceva perfettamente la squadra e voleva 2-3 innesti di qualità. Ovviamente anche in tal caso niet, via con pektovic.
Ma davvero dobbiamo credere a questa favoletta?
Ma ci vuole uno scenziato per capire che questa squadra necessità di un esterno destro, un esterno sinistro un centrale e un centrocampista di destra di gamba? e' così complicato.
Davvero pensiamo che pektovic con la stessa squadra dello scorso anno possa inventarsi qualcosa di più di quello fatto da Reja.
La squadra ha lacune ben precise da colmare.
Non cè niente da scoprire.
Pektovic mi sembra solo il nuovo specchietto per le allodole.
Vedremo cosa arriverà da questo mercato, ad oggi deludente.

Petkovic mi sembra il classico allenatore sconosciuto dal nome esotico che fa scena per giustificare l'ennesimo consapevole non mercato.
Ma questa volta si rischia, e molto...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 16:51
Gargano di fase ne fa una sola, dai.

non è eccelso, però sa cavarsela, ovvio mica è Pirlo, però sarebbe il giocatore che ci serve, secondo me.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sercio69 il 20 Lug 2012, 16:52
Petkovic mi sembra il classico allenatore sconosciuto dal nome esotico che fa scena per giustificare l'ennesimo consapevole non mercato.
Ma questa volta si rischia, e molto...
questo lo penso e l'ho scritto anch'io.
però sono contento di come l'ambiente laziale, sia andato oltre in questo caso e si sia schierato dalla parte dell'allenatore senza pregiudizi di sorta.
è già un buon inizio.
speriamo bene ed incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me la storiella di aspettare fine luglio per valutare bene i giocatori primo di ogni acquisto, mi fa tornare in mente i consueti balletti lotitiani.
Il problema è che ormai lo conosciamo troppo secondo me.
A me ricorda tanto il delio rossi mandato via, perchè conosceva benissimo la squadra e voleva 3-4 rinforzi ben precisi, ovviamente che la società non poteva dare. quindi vai con ballardini
Poi ricordo Reja, andato via qualche mese fa, che conosceva perfettamente la squadra e voleva 2-3 innesti di qualità. Ovviamente anche in tal caso niet, via con pektovic.
Ma davvero dobbiamo credere a questa favoletta?
Davvero pensiamo che pektovic con la stessa squadra dello scorso anno possa inventarsi qualcosa di più di quello fatto da Reja.
La squadra ha lacune ben precise da colmare.
Non cè niente da scoprire.
Pektovic mi sembra solo il nuovo specchietto per le allodole.
Vedremo cosa arriverà da questo mercato, ad oggi deludente.

Quello che dici puo' essere condivisibile ma anche no perchè se io vado a vedere la rosa della stagione 2008/09, ultima di Delio Rossi, e la confronto con quella che ha iniziato il ritiro 10 giorni fa vedo che la qualita' è nettamente cresciuta.
Non credo poi che la squadra rimarra' quella dello scorso anno perchè puo' piacere o no, puo' essere un ritornello o no ma il mercato chiude il 31 agosto e io ad oggi a parte la juve e qualcosina il napoli non vedo molte squadre attive nel mercato in entrata e alcune delle squadre che come la Lazio sono immobilim o quasi sono uscite dalla stagione scorsa con le ossa rotte.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2012, 16:19
La mia era una constatazione...non è la prima volta che tessi le lodi dell'altra parte...bella per te e per Nico Lopez che è un fenomeno...
bha a mio avviso il tuo commento era fuori luogo , ma niente di personale , mostrami altri commenti che ho fatto pro roma e ti darò ragione ......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma co gargano che ci dobbiamo fare...io spero di vedere el tata in mezzo secondo me come mediano può giocare e pure bene

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
non è eccelso, però sa cavarsela, ovvio mica è Pirlo, però sarebbe il giocatore che ci serve, secondo me.
con ledesma e hernanes (e matu ancora in rosa) , gargano è propio il giocatore che a noi nn serve , massimo serve un incontrista

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore

Rossi aveva finito il suo ciclo. Nel suo penultimo anno, si era creata un brutta situazione all'intrerno dello spogliatoio e si doveva decidere se mandare via alcuni giocatori o l'allenatore. Si tenne l'allenatore. Quell'anno non si raggiunsero risultati e quindi venne mandato via l'allenatore. Ma solo io me ricordo le critiche che piovevano su Rossi?

Su Reja: ma che davvero? Reja s'è rotto di lavorare nell'ambiente di Roma, l'ha detto in tutte le salse e non è stato mandato via, se n'è andato lui. Poi, vabbè, ognuno crede a quello che vuole...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
questo lo penso e l'ho scritto anch'io.
però sono contento di come l'ambiente laziale, sia andato oltre in questo caso e si sia schierato dalla parte dell'allenatore senza pregiudizi di sorta.
è già un buon inizio.
speriamo bene ed incrociamo le dita.
Il problema è che anche l'anno di Ballardini l'ambiente laziale era schierato dalla parte dell'allenatore, però se non fai mercato la fine che fai più o meno è quella lì....
Non è questione di ambiente, è questione di organico...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 20 Lug 2012, 17:03
Il problema è che anche l'anno di Ballardini l'ambiente laziale era schierato dalla parte dell'allenatore, però se non fai mercato la fine che fai più o meno è quella lì....

L'organico di oggi è di tutt'altro livello rispetto a quello di Ballardini, che tra l'altro fece poco e niente, al contrario di Petkovic che vuole giocare bene.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
mourinho con l inter dello scorso anno il triplete non lo facevo di certo .....l allenatore è importante al 35% il mercato al 60% il resto della rosa a disposizione il 5&

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2012, 17:04
L'organico di oggi è di tutt'altro livello rispetto a quello di Ballardini, che tra l'altro fece poco e niente, al contrario di Petkovic che vuole giocare bene.
tra il dire e il fare c è di mezzo luigi enrico .....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 17:06
tra il dire e il fare c è di mezzo luigi enrico .....

Un altro che ha fatto meglio di Ballardini, anche se è vero che Ballardini ha vinto la Supercoppa italiana.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sercio69 il 20 Lug 2012, 17:03

Muslera Licthsteiner Diakitè Siviglia Kolarov Radu Brocchi Matuzalem Mauri Zarate Rocchi Cruz, questio erano solo alcuni dei giocatori che componevano la rosa della squadra a disposizione di Ballardini al di la del fatto che il mercato in quella stagione fu nullo il mister ci mise del suo per stare piu' di due mesi senza riuscire a vincere una partita e trascinare la Lazio al terz'ultimo posto.
Insomma mercato o no quella Lazio poteva fare di piu' se la guida tecnica fosse stata migliore al di la del marcato vergognoso che fu fatto nell'estate 2009.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 16:51
Gargano di fase ne fa una sola, dai.

si, però corre come un addannato almeno il triplo di cana.
e poi in fase di interdizione cana ogni volta sbraga l'avversario, non mi piace per niente.

noi di centrocampisti così c'abbiamo solo brocchi che c'ha una certa e non ha i piedi di gargano.
per il gioco che petkovic vuole fare gargano sarebbe proprio indicato.

tanto parliamo di aria fritta perché non ce lo daranno mai.

Discussione precedente - Discussione successiva