SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
 Fino all'ultimo. La Lazio crede ancora possibile la trattativa con il Portsmouth per Belhadj e Boateng. Sarà un contrassalto disperato, può rivelarsi l'ennesimo doppio fallimento. La Lazio non molla Belhadj e Kevin Prince Boateng, le trattative sono andate avanti nella notte e proseguiranno stamane, scrive questa mattina il Corriere dello Sport. Lotito sta provando a bloccare i loro trasferimenti, sono avviati da giorni. Il Portsmouth ha trovato l'accordo con l'Al Sadd per la cessione del franco-algerino, si profila una battaglia con l'ex società di Mauro Zarate. Gli arabi hanno annunciato l'acquisto dell'esterno sul sito del club ma a quanto si è saputo non c'è ancora la firma del giocatore sui contratti. Capitolo Boateng, l'intrigo resta: il Genoa è vicinissimo al centrocampista ghanese ma non ha chiuso ufficialmente. La Lazio sta provando a restare in corsa, con difficoltà. Boateng chiede un contratto alto e il club inglese pretende 6 milioni di euro.

aironefor

*
Lazionetter
* 379

sono 2 buoni acquisti a prezzi nn esagerati
secondo me a portata della Lazio

con Boateng , visto il personaggio
ci vedrei pure un bel discorso a livello marketing

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io lo farei un piccolo sacrificio,a meno che non si abbiano alternative valide e convenienti.

zorba

Visitatore
Sarei stra-soddisfatto se anche la Lazio riuscisse ad ingaggiare il solo Boateng (Genoa permettendo.....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
C'e' un nome nuovo per l'attacco della Lazio. Si tratta di Jose' Carlos Fernandez, è un bomber peruviano, classe 1983, autore di 14 reti nell'ultimo campionato disputato in patria con la maglia dell'Alianza Lima. Non ha un costo elevatissimo, circa 3 milioni di euro. Ha un nonno italiano ed aspetta di entrare in possesso del passaporto (dovrebbe ottenerlo entro un mese). E' gestito da Marco e Riccardo Calleri e piace ai dirigenti biancocelesti per la prestanza fisica (e' alto 1,88 cm). Atteso che mister Reja aspetta sempre una punta di peso diversa da Zarate, Floccari e Rocchi e sfumato l'ingaggio del gigante Boghossian, il peruviano potrebbe riempire il tassello mancante.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
secondo me fino a quando non si sblocca definitivamente la questione del secondo extracomunitario non si muove nulla...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Lug 2010, 10:47
secondo me fino a quando non si sblocca definitivamente la questione del secondo extracomunitario non si muove nulla...
Stessa impressione,quando c'è la riunione?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2010, 10:48

15 luglio :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2010, 10:48

non lo so con certezza, avevo capito verso il 15, quindi se ne parla per la settimana
successiva.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Quella tra la Lazio e Ledesma rischia di diventare una TELENOVELA INFINITA
Non c'è ancora l'accordo tra le parti per il prolungamento del contratto.

Quando ci sono ruggini passate che non sono ancora andate via è difficile andare d'amore e d'accordo. E' questa la storia tra il centrocampista argentino Cristian Ledesma e la Lazio. Nel pomeriggio di ieri il procuratore del giocatore D'Ippolito, il diretto interessato ed il presidente Lotito si sono incontrati per cercare di trovare un accordo per il prolungamento del contratto: c'è l'intesa riguardo alla durata (2015), ma non riguardo all'ingaggio (Lotito non è disposto ad andare sopra al milione di euro, il giocatore vorrebbe 500.000 euro in più). L'attuale contratto di Ledesma scade nel 2011, a febbraio sarà libero di accordarsi con qualunque altra squadra. Oggi dovrebbe esserci un altro incontro: la speranza di Reja, che punta molto sul giocatore, è che la situazione possa essere risolta in fretta (si dice che nel contratto potrebbe anche essere inserita una clausola di rescissione). Potrebbe essere decisiva anche la volontà del giocatore, che ha ribadito più volte il suo amore verso Roma.

Sempre in ballo, anche se molto complicata, la questione riguardante Hernanes: la Lazio vorrebbe acquistare il 75% del cartellino per 9 milioni di euro, ma il San Paolo per cederlo ne vuole subito 15. Intanto, nella speranza che i brasiliani possano cambiare idea, è stato bloccato il tesseramento dell'uruguayano Pablo Pintos.
goal.com

speriamo che si raggiungo un accordo...a metà strada...ledesma se davvero crede in quello che ha scritto piu volte sul suo sito credo debba accettare l'offerta a metà,che spero lotito faccia...perchè andarsi a cercare chissà chi in giro quando abbiamo ledesma...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Se si riesce a monetizzare 20 milioni per Kolarov vendere e prendere Boateng, Belhadj e Hernanes.

Se Kolarov resta Belhadj non serve ma bisogna strappare un buon prezzo per Ledesma.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Ho sentito alla radio il procuratore italiano di Boateng.
Ha detto che non ha mai sentito la Lazio per il giocatore.
L'ha sentita qualche mese fa per Kurany e Cacau, ma poi non se ne è fatto nulla.

Di Boateng dice che il Genoa ha il 30% di possibilità.
La Lazio 10%.
E che ci sono due grandi club europei sul giocatore.

Direi che possiamo dimenticarlo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'ha sentita qualche mese fa per Kurany e Cacau, ma poi non se ne è fatto nulla.

La Lazio 10%.

vabbe. amen. Non era un nostro obiettivo sul serio (e non capisco il perche')

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Comunque Reja ha appena abbassato la quota dei partecipanti al ritiro di Auronzo di Cadore a 27/28 giocatori e si è dimostrato fiducioso sullo sfoltimento della rosa entro 10/15 giorni.

Considerando che i papabili a partire sono 32/33 (Pintos non si sa che deve fare...) quali sono i partenti che sloggeranno nelle prossime ore?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il fatto che non stiamo ufficializzando Pintos lascia pensare abbastanza ovviamente che siamo su un extracomunitario che altrimenti non potremmo tesserare. Altrimenti tutta sta manfrina non avrebbe senso.

Credo fermamente che chiudiamo per uno tra Hernanes ed Ederson. Fermo restando che il primo lo preferisco di gran lunga, mi sembra in ogni caso un'ottima notizia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mah,probabilmente è davvero una notizia presa da questo forum,peccato.

Cmq bello sentire che si cercano nomi come Cacau e Kuranyi.

x FatDanny : io invece credo che Pintos lo prenderemo,il fatto è che è tesserabile solo in prestito con diritto di riscatto.  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2010, 12:51
Comunque Reja ha appena abbassato la quota dei partecipanti al ritiro di Auronzo di Cadore a 27/28 giocatori e si è dimostrato fiducioso sullo sfoltimento della rosa entro 10/15 giorni.

Considerando che i papabili a partire sono 32/33 (Pintos non si sa che deve fare...) quali sono i partenti che sloggeranno nelle prossime ore?

Credo che ci lasceranno Manfredini, Firmani, Cribari, Bonetto e qualche primavera

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

La Lazio 10%.

ma se non ha mai sentito la lazio sul giocatore,perchè abbiamo il 10% di possibilità ?  :?
vabbè...io spero solo che i nomi che arriveranno,se arriveranno,saranno degni...vorrei farmi una stagione divertente...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 10 Lug 2010, 13:00
ma se non ha mai sentito la lazio sul giocatore,perchè abbiamo il 10% di possibilità ?  :?
vabbè...io spero solo che i nomi che arriveranno,se arriveranno,saranno degni...vorrei farmi una stagione divertente...

perche' se la Lazio fosse intenzionata a prenderlo rilancia l'offerta al curatore fallimentare e va a parlare con i procuratori.

Ma io credo di aver capito le intenzioni di Lotito... non c'e' l'intenzione di vendere Kolarov e quindi non ci sono tutti questi soldi in entrata. A centrocampo non e' possibile avere Matuzalem, rinnovare Brocchi e comprare Gonzalez e tenerli tutti in panca. Evidentemente uno dei 3 sara' titolare. Stessa cosa dicasi di uno tra Mauri e Bresciano. La pedina che secondo me si vuole cambiare a centrocampo e' il regista. Ledesma non rinnovera' e si cerchera' di impiegare tutte le risorse sul suo sostituto e su una eventuale quarta punta.

Secondo me e' una scelta sbagliata in quanto Ledesma ti garantisce una buona qualita', cosa che invece non e' certa con il trio Brocchi-Gonzalez-Matuzalem. Per me la priorita' era Boateng... se poi si riusciva anche a vendere Foggia e Ledesma si poteva pensare ad Hernanes....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Russotto il 10 Lug 2010, 12:54
Credo che ci lasceranno Manfredini, Firmani, Cribari, Bonetto e qualche primavera
Mi stai dicendo che Manfredini leva le tende?OMG!!!
I primavera e i giovani Reja li porta (come ha ribadito oggi in conferenza stampa) per valutarli.I nomi dei 4/5 partenti dovrebbero uscire da questa mini lista salvo sorprese:Cribari,Scaloni,Bonetto,Artipoli,Manfredini,Quadri,Correa.

Discussione precedente - Discussione successiva