Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

Come da titolo del topic.....a me sembra uno che ci può stare in rosa.....per voi?

Magnopèl

Mi ha impressionato , come ho gia' detto.
Nelle prossime uscite lo guardero' attentamente.

anderz

Rozzi quest'anno l'ho visto diverse volte. Per me è un predestinato, spero tanto che rimanga con noi a lungo. Non voglio rivivere le rosicate che ho vissuto ai tempi di Di Vaio, uno che avrebbe fatto un carrierone con la nostra maglia.

balivox

Che andiamo dallo stesso barbiere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: balivox il 20 Lug 2012, 21:46
Che andiamo dallo stesso barbiere!
mi cugino ci va in palestra insieme...dice che è un bravo ragazzo proprio

eLviS

Che deve andare in prestito, abbiamo Kozak

giggio

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Lug 2012, 21:47
mi cugino ci va in palestra insieme...dice che è un bravo ragazzo proprio
fabrizio ormai ha allaci in tutto l'ambiente laziale  :D

fabrizio1983

Citazione di: giggio il 20 Lug 2012, 21:49
fabrizio ormai ha allaci in tutto l'ambiente laziale  :D
se magari... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

zorba

Altre società, anche più blasonate della Lazio, un talento come lui, lo farebbero partire nei sedici 'titolari'.......

fabrizio1983

Citazione di: zorba il 20 Lug 2012, 21:57
Altre società, anche più blasonate della Lazio, un talento come lui, lo farebbero partire nei sedici 'titolari'.......
io non ho visto nulla oggi e nemmeno scorsa settimana...voi pensate che sia già pronto, cioè ha un così grande talento?
non è meglio mandarlo a giocare allora?

eLviS

Citazione di: zorba il 20 Lug 2012, 21:57

Diciamo che ne 16 "titolari" ci sono 4 attaccanti, sulla carta a chi avrebbe tolto il posto l'anno scorso ?
Juve : Matri Vucinic Boriello Delpiero
Milan : Cassano Ibra Pato Inzaghi
Inter : Forlan Milito Pazzini Zarate

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Rozzi è del 1994, per ora resta in primavera e se ci sarà l'occasione, se dimostrerà di essere all'altezza, probabilmente qualche partita la giocherà.
Non gli metterei fretta però.

Biancolazio

Mi ha impressionato per qualita' e progressione,sinceramente tra lui e Rocchi preferirei dare spazio a questo talentino.

dani2110

Con me sfondi un portone aperto...io parlo de sto ragazzo non dallo scorso anno, ma da due/tre anni...

Micaveron

Fate che i pargoli vengano a me (cit.)

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

syrinx

Citazione di: Esprit Libre il 20 Lug 2012, 22:24
Rozzi è del 1994, per ora resta in primavera e se ci sarà l'occasione, se dimostrerà di essere all'altezza, probabilmente qualche partita la giocherà.
Non gli metterei fretta però.

I talenti giocano.

hankmoody

Citazione di: blackdahlia il 20 Lug 2012, 21:06
Come da titolo del topic.....a me sembra uno che ci può stare in rosa.....per voi?

pure secondo me, con calma e senza fretta.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

bel giocatorino deve restare a fare la quinta punta...insomma deve frequentare la scuola di zio Klose.

white-blu