Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: samu_s il 21 Lug 2012, 09:17
70 milioni?  :asrm

Oramai per sapere la verità bisogna fare il collage.
Un giornale ti dice che gli americani non hanno cacciato una lira, ma comunque è tutto ok.
Un altro ti dice che hanno cacciato 70 milione ma non basta.

La verità: non hanno cacciato niente e stanno sotto di brutto.
Ma non si puo' dire....

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Lug 2012, 07:39

ma "qualche dipendente" (per usare un eufemismo) comincia a farsi anche girare i colleoni...

Da un bel po', te lo posso assicurare. E a qualche dipendente è stato tolto anche ciò che era stato stabilito dallo statuto di quella che era la Cassa di Risparmio di Roma. Questo lo scrivo a nome di mio fratello; l'anima de li mortacci loro lo aggiungo io

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aquilasolitaria il 21 Lug 2012, 10:23
Da un bel po', te lo posso assicurare. E a qualche dipendente è stato tolto anche ciò che era stato stabilito dallo statuto di quella che era la Cassa di Risparmio di Roma. Questo lo scrivo a nome di mio fratello; l'anima de li mortacci loro lo aggiungo io

E io lo scrivo a nome di mia madre (sempre ex cassa) e delle sue ex-colleghe.

Unidebit predica bene e razzola male, e a lungo andare questa cosa esaspera gli animi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: giggio il 21 Lug 2012, 11:23
lo ho letto sul cartaceo

Faccio una "cattura" dal tablet e ve lo mando.
Pochi minuti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Testo, parte 1 (cliccate per ingrandire e leggere)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Articolo inncuo che non affonda assolutamente sullo scandalo in corso.  :x

Nessuna domanda tipo: ma chi ci mette i soldi?
Lo puó fare?
Se si, perché lo fa?

Che giornalismo di merd@.

:asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Lug 2012, 13:29
Articolo inncuo che non affonda assolutamente sullo scandalo in corso.  :x

Nessuna domanda tipo: ma chi ci mette i soldi?
Lo puó fare?
Se si, perché lo fa?

Che giornalismo di merd@.

Sì, effettivamente hanno riempito una pagina di aria fritta.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: andyco il 21 Lug 2012, 16:18
Destro c'ha voglia de annà a Trigoria....
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/07/21-253628/Preziosi+a+Destro%3A+Firma+entro+oggi+per+la+Roma

Sì si...

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idtmw=370676
21.07.2012 15.32

Genoa, Lo Monaco: "La Juve ha offerto a Destro ingaggio più alto"

Diventa sempre più a tinte gialle il caso Destro. Intervenuto in conferenza stampa qualche minuto fa il Manager rossoblu Pietro Lo Monaco ha detto: "La Roma è stata la società più decisa per prendere Destro. Ma nel calcio contano i soldi, e la Juve ha offerto di più al ragazzo. Vedremo come andrà a finire".

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

Tra questa

E questa

...un giocatore ambizioso cosa sceglierebbe?
:) :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
1- SE CI FOSSE ANCORA LA LEGA DI BOSSI AVREBBERO RIPESCATO L'AMPOLLA PER RINGRAZIARE IL DIO PO PER IL MEGA-PACCO CHE LA ROMA DI TOTTI HA BECCATO DAGLI AMERICANI - 2- UN ANNO FA JIMMY PALLOTTA E TOMMY DIBENEDETTO ERANO SBARCATI CON L'ARIA DEGLI ZII D'AMERICANA, RICCHI SCEMI IN CERCA DI GLORIA, PRONTI A COMPRARSI PURE LA FONTANA DI TREVI. INVECE, I DUE CACIOTTARI L'HANNO MESSO NEL SEDERE DI TUTTI, A PARTIRE DA UNICREDIT CHE PENSAVA DI AVER SBOLOGNATO A QUALCUNI I DEBITI DI SENSI, PER FINIRE AI TIFOSI CHE SI RITROVANO, ALLA POSTO DELLA "MAGGICA", LA "TRAGGICA" - 3- LOS AMERICANOS HANNO FATTO SAPERE CHE NON CACCERANNO UN DOLLARO E DELLA RICAPITALIZZAZIONE PREVISTA (TRA 10 E 30 MILIONI) SE NE RIPARLA A FINE STAGIONE - 4- DISPERATA CACCIA DI UNICREDIT A UN TERZO SOCIO FORTE DA FAR ENTRARE NELLA ROMETTA -

questo è dagospia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
A forza de oboli li salveranno in attesa di tempi migliori.
Poi basta la solita campagna di stampa e so sempre i
Più forti del globo... pure co 11 peracottari.

Gli deve andare male la stagione, ma veramente male
Per 2 - 3 anni di seguito... allora si....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
commenti di tifosi riommanisti su libero.it alla notizia che la juve ha sorpassato la riomma per Destro...
lasciateglielo non ce serve......... ma chi lo vuole sto bidone!.....ce serve ma non ce piace.....LASCIALO AL SUO POSTO STO SBRUFFONE !!!!!!!..... :=))

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Eh ma tanto pure che c hanno debiti , intrallazzi e varie cascano sempre in piedi :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: rojorosco il 22 Lug 2012, 11:24
Eh ma tanto pure che c hanno debiti , intrallazzi e varie cascano sempre in piedi :asrm
cascheranno sempre in piedi ma so' due anni che finiscono sotto di noi!!! :=)) prima o poi lo faranno il capitombolo! :asrm

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: olympia il 22 Lug 2012, 18:22
cascheranno sempre in piedi ma so' due anni che finiscono sotto di noi!!! :=)) prima o poi lo faranno il capitombolo! :asrm

Sarebbe pure ora....però dove nun arrivano ce pensano le classifiche rifatte. Immagina senza champions (regalata) per 4 anni quanti soldi avrebbero avuto in meno. Il trucchetto è quello ...fidati. Quest'anno forse non ce li mandano ma con le penalizzazoni per la nuova stagione hanno la strada spianata. Per me il botto non lo faranno mai

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
raga'  ma qualcuno mi spiega  perche'  l'as roma  fa fare le visite mediche ai propri giocatori in una struttura pubblica come il Policlinico Gemelli? 

Come e perche' funziona  cosi' ?   

Discussione precedente - Discussione successiva