dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: RohanKishibe il 20 Lug 2012, 23:11

io proverei intanto ad affidarla a quelle associazioni che si occupano della rieducazione e del reinserimento in natura degli animali selvatici.

E' di  terza generazione in cattività, non è mai stata in  natura,  nè lei, nè i suoi "genitori", ne i suoi "nonni". Praticamente e purtroppo non conosce la libertà.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Con Skeggia tutti sti problemi non c'erano ^_

orso.free

Visitatore
porgascogne

Visitatore
due domande semplici e pure un tantino stupide
ma fatte senza nessunissimo spirito polemico
vojo capi' mejo

- chi si sta spendendo per far capire ad altri la necessità che olimpia sia libera, è vegetariano?
- aquila lidense, perchè, a dispetto del tuo nick, come avatar hai un lupo?

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
un'altra domanda: Lotito è un buon presidente?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io personalmente non mi batto affinchè Olympia sia libera
tanto tempo fa, per me, è stato fatto un errore: ammaestrare un animale come un aquila
mi farebbe piacere semplicemente che questo non avvenisse più. Insomma se vuoi vedere un animale del genere te ne vai nei parchi nazionali, se vuoi vedere un leone te ne vai nella savana ecc.
Non sono vegetariano

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: BLUE E@GLE il 21 Lug 2012, 16:18
Ne parlano ora su Lazio Style Radio!

citando Lazio.net, hanno detto che la storia delle catene è una bufala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

Olympia non vive in catene , Olympia è servita e riverita , Juan Bernabè tratta Olympia come una figlia.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Smentita categorica ora su lazio Style Radio... Io se fossi in qualcuno qualche domanda me la farei...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2012, 16:19
Da LazioStyle Radio :

Olympia non vive in catene , Olympia è servita e riverita , Juan Bernabè tratta Olympia come una figlia.

A volte mi chiedo perchè veniamo sempre attaccati...ogni cosa su di noi fa scoop

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Pablito1977 il 21 Lug 2012, 16:20
A volte mi chiedo perchè veniamo sempre attaccati...ogni cosa su di noi fa scoop

Perchè i primi a buttare fango sulla Lazio sono i tifosi che invece dovrebbero difenderla, ecco perchè poi prestiamo il fianco a tutto e tutti!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

orso.free

Visitatore
Sono pronto a portare 4 testimoni a Laziostyleradio. Anche domani. Uno può essere matto o bugiardo, ma anche altri tre è difficile. I ragazzi di LSR ci conoscono bene e il tempo è galantuomo. Ribadisco, 4 mesi fa Olympia era tenuta legata  e con un raggio di movimento di non più di 4 o 5 metri. Era appollaiata a terra e si muoveva con estrema difficoltà (strisciava mi sembra il termine che più si avvicina). Questo l'ho visto in diverse occasioni . Non era in una voliera. Se poi, come leggo, Olympia vive in un ambiente che sembra un hotel a 5 stelle non può farmi che piacere. Io l'ho vista all'esterno nelle condizioni descritte sopra.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: orso.free il 21 Lug 2012, 16:39
Sono pronto a portare 4 testimoni a Laziostyleradio. Anche domani. Uno può essere matto o bugiardo, ma anche altri tre è difficile. I ragazzi di LSR ci conoscono bene e il tempo è galantuomo. Ribadisco, 4 mesi fa Olympia era tenuta legata  e con un raggio di movimento di non più di 4 o 5 metri. Era appollaiata a terra e si muoveva con estrema difficoltà (strisciava mi sembra il termine che più si avvicina). Questo l'ho visto in diverse occasioni . Non era in una voliera. Se poi, come leggo, Olympia vive in un ambiente che sembra un hotel a 5 stelle non può farmi che piacere. Io l'ho vista all'esterno nelle condizioni descritte sopra.

3333149900 è il numero per gli sms di LSR, scrivigli e mettiti d'accordo per sbugiardarli, ma finchè ciò non avviene non si capisce perchè si deve credere a te e non alla radio ufficiale della SS Lazio che ha smentito categoricamente quello che tu affermi.

orso.free

Visitatore
Aggiungo che Olympia compie un lavoro retribuito. Il suo falconiere deve trattarla bene perchè, oltre ad altre considerazioni, è il suo "strumento di lavoro". A me piace vedere Olympia volare, come ho già detto. Non mi piace vederla come l'ho vista a Formello.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non mangio carne da oltre 10 anni, raramente mangio del pesce azzurro per la vitamina b12 ed il ferro.
non indosso nessun capo di pelle, ma di contro compro le scatolette per il cane ed i gatti.

Il lupo è un animale bellissimo e mi rode il culo che sia spesso "insultato" solo perché simbolo delle merde.

@maniz: lotito non lo ritengo un buon presidente perchè è mia impressione che non ritiene prioritaria la vittoria sportiva.

ora vi faccio ad entrambi una domanda: e' necessaria olimpya per il raggiungimento di risultati sportivi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2012, 16:19
Da LazioStyle Radio :

Questo non lo so, di sicuro è fonte del suo reddito.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Olympia è la cosa più Laziale degli ultimi anni , fa innamorare bambini in una città come roma , dove sapete bene quanto sia difficile essere e diventare LAZIALI.
Se è trattata da regina (e non ho motivo di dubitarlo) non vedo il problema , dato che è stato più volte scritto che è un animale che in libertà non riuscirebbe a cavarsela da solo.

Lunga vita a Olympia.

orso.free

Visitatore
Ho detto fino allo sfinimento che non pretendo di essere creduto. Non mi interessa. Mi interessa invece che un'aquila, una creatura bellissima e maestosa, oltre che simbolo della SS Lazio dal 1911, sia stata legata (per un periodo che non conosco ma  tutte le volte che sono stato a Formello) ad un piolo con evidenti difficoltà di movimento (strisciava), in un'aiuola, con un raggio di azione di circa 5 metri. Se poi a Olympia fanno il bagno con chanel n. 5, mangia salmone russo con tartine di caviale e il suo appartamento è stato progettato da Renzo Piano, sono contento e mi complimento con il falconiere. Io l'ho vista in altre condizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva