Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 22:28
In pratica dovremmo arrivare secondi con la pippa in bocca....
Io credo invece che così come siamo firmo con il sangue fin d'ora per un sesto-settimo posto.

Ah ecco, mi preoccupavo del fatto che ancora non uscisse fuori la solita premonizione estiva.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il bello è che ogni anno fa la stessa previsione,che si giochi con vignaroli o con klose,non importa che il livello qualitativo sia centuplicato,io credo che a volte il salto di qualità vero va fatto nel cervello (e parlo in generale non mi riferisco a sercio nello specifico)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è l'unico a fare questa previsione, è una illogica previsione periodica fatta da giornalisti e tifosi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.029
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 23:08
il bello è che ogni anno fa la stessa previsione,che si giochi con vignaroli o con klose,non importa che il livello qualitativo sia centuplicato,io credo che a volte il salto di qualità vero va fatto nel cervello (e parlo in generale non mi riferisco a sercio nello specifico)

Magari è scaramanzia....

Cmq è indubbio che l'attacco con zarate e floccari éanche abbondante....bisognerà poi vedere onazi che sembra stia promettendo bene

Dobbiamo prendere  un paio di difensori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2012, 23:06
Ah ecco, mi preoccupavo del fatto che ancora non uscisse fuori la solita premonizione estiva.
Beh, ognuno fa le sue... C'è chi dice che siamo la seconda forza del campionato e chi dice che siamo, se va bene, la sesta. Ad oggi nessuno può confutare nulla, te compreso.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Per me dire che siamo più forti di Inter e Napoli è dire una cazz.ata grossa!!!
Sulla carta per me noi siamo la 4 forza del campionato al momento, ma c'è da considerare che siamo a mercato aperto: il Milan qualcuno buono lo prenderà e sono quasi sicuro che ad agosto sarà una squadra più forte della nostra, l'Inter pure un altro colpo secondo me lo piazzerà e del Napoli forse si sottovaluta quella che è la sua vera forza: l'allenatore!
Se noi prendiamo un centrale e un terzino sinistro buoni, allora potremo dire la nostra per la Champions giocandocela con Milan, Inter e Napoli. Tutto questo sperando che Zeman sia quello che di 15 anni fa e non sia diventato improvvisamente un fenomeno (la rosa non è da primi tre posti per me).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ognuno fa le sue previsioni, ma solo pochi riescono sitematicamente a finire nelle firme dei netters.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.029
Citazione di: Tib90 il 22 Lug 2012, 23:15
Per me dire che siamo più forti di Inter e Napoli è dire una cazz.ata grossa!!!
Sulla carta per me noi siamo la 4 forza del campionato al momento, ma c'è da considerare che siamo a mercato aperto: il Milan qualcuno buono lo prenderà e sono quasi sicuro che ad agosto sarà una squadra più forte della nostra, l'Inter pure un altro colpo secondo me lo piazzerà e del Napoli forse si sottovaluta quella che è la sua vera forza: l'allenatore!
Se noi prendiamo un centrale e un terzino sinistro buoni, allora potremo dire la nostra per la Champions giocandocela con Milan, Inter e Napoli. Tutto questo sperando che Zeman sia quello che di 15 anni fa e non sia diventato improvvisamente un fenomeno (la rosa non è da primi tre posti per me).

In campo vanno giocatori.     I tecnici non fanno i miracolic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2012, 23:16
Ognuno fa le sue previsioni, ma solo pochi riescono sitematicamente a finire nelle firme dei netters.
C'è chi non ci riesce perchè ha il dono di scrivere fiumi di parole senza dire nulla....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 23:18
C'è chi non ci riesce perchè ha il dono di scrivere fiumi di parole senza dire nulla....

Ma smettila.

Comunque, tralasciando i soliti rumori di fondo, la forza della Lazio quest'anno e' proprio l'aver cambiato poco. Milan e roma rivoluzionate, Inter comunque un cantiere. IL Napoli invece a parte Lavezzi ha cambiato poco e ha messo qualche paletto a sostegno della rosa, secondo me fara' bene. L'Udinese e' come ogni anno, se si ripete e' un miracolo inspiegabile.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2012, 23:18
In campo vanno giocatori.     I tecnici non fanno i miracolic

Ok dai il Napoli in mano a Nedo Sonetti e poi ne riparliamo...
Alcuni allenatori hanno vinto ovunque sono andati, sarà stato un caso?
Secondo te la Juve dell'ultimo campionato in mano a Ballardini vinceva lo scudetto?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
gli allenatori che danno un contributo determinante ad una squadra sono pochissimi...mazzarri e conte sono fra questi.Togliete mazzarri al napoli guardate dove va a finire...anche la juve se ci pensate l'anno scorso aveva una ottima rosa ma non così completa da poter vincere uno scudetto in quel modo...cioè questi in campionato non hanno mai perso.Non avevano un bomber,e l'unico top player affermato era pirlo,gli altri ottimi giocatori che messi in mano a conte diventavano animali da corsa e da combattimento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 23:23
Coda di paglia?

:lol: Ma se mi citavi? :lol:  E comunque anche se fosse riferito ad altri e' una frase vuota, come al solito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.029
Citazione di: Tib90 il 22 Lug 2012, 23:22
Ok dai il Napoli in mano a Nedo Sonetti e poi ne riparliamo...
Alcuni allenatori hanno vinto ovunque sono andati, sarà stato un caso?
Secondo te la Juve dell'ultimo campionato in mano a Ballardini vinceva lo scudetto?

Allora lo stesso vale anche per reja... bravo lui o forte la Lazio?
Vincono sempre le stesse squadre... con conte, allegri o zaccheroni..

É ovvio che  non posso allenare io.   La juve e vincere lo scudo ma in serieA non credo che ci siano tecnici che fanno miracoli

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2012, 23:27
:lol: Ma se mi citavi? :lol:  E comunque anche se fosse riferito ad altri e' una frase vuota, come al solito.
Ti citavo perchè hai stranamente sentito il bisogno di intervenire "ad una frase vuota, come al solito".
Vabbè, diciamo che non hai aggiunto nè tolto nulla rispetto a quanto pensavo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2012, 23:29
Vincono sempre le stesse squadre... con conte, allegri o zaccheroni..

É ovvio che  non posso allenare io.   La juve e vincere lo scudo ma in serieA non credo che ci siano tecnici che fanno miracoli

Su Reja e la Lazio lo scopriremo quest anno...
E comunque io non dico che i tecnici fanno miracoli: la Juve era comunque un' ottima sqadra che con il 99% degli allenatori arrivava nelle prime tre, ma Conte ha vinto il campionato senza mai perdere!!!
Ce l'avrà qualche merito Conte o no?!
Stessa cosa Mazzarri: due anni fa è arrivato terzo e tu pensi che chiunque con quel Napoli arrivava terzo in campionato??? Io penso di no...
Gli allenatori i meriti ce li hanno eccome, certo poi se pretendi che ti vincano il campionato con squadre da metà classifica allora è impossibile per chiunque, ma far arrivare la Roma in Champions è una cosa che un ottimo allenatore può riuscire a fare purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io del napoli non invidio proprio nessuno se non Cavani che nessuno poteva aspettarsi un boom del genere , e' un attaccante moderno che sa fare tutto , poi per il resto non mi sento per niente inferiore .
Per quanto riguarda la quasi cessione di Stendardo avrei aspettato qualche giorno in piu' per vedere la situazione Diakite , ma se dare Stendardo mi dara' Peluso in cambio mi sta bene , ma staremo sempre punto e da capo .
Con l'incognita Diakite e Radu ci rimane sempre il fatto di comprare un'altro difensore centrale

Konko-Scaloni-Cavanda (Anche se spero che quest'anno spero che Konko non si rompa perche' le alternative non le vedo affidabili )

Biava - Dias - Diakite - Xandao (Bisogna monitorare le situazione legate a Diakite e all'eta avanzata di Biava e Dias)

Radu - Peluso - Garrido (Credo che cosi saremmo coperti anche se rimane da valutare Radu e il suo recupero)

Che dire WORK IN PROGRESS

Ps: Prenderei Simon Poulsen e sposterei Radu da centrale e stiamo apposto cosi secondo me e risolviamo il problema

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2012, 23:29
Diciamo che forse la verità sta nel mezzo. Nè forte la Lazio, nè bravo Reja, solo che quella Lazio poteva essere allenata solo da Reja che la faceva giocare nell'unico modo possibile, anche se è un modo di concepire il calcio che personalmente non gradisco (e non solo io).

Discussione precedente - Discussione successiva