Allevamenti pastori tedeschi

Aperto da giò7, 22 Lug 2012, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Come da titolo: sto cercando un buon allevamento di pastori tedeschi zona Roma (io sono di Civitavecchia). Ho fatto già delle ricerche in rete ma magari qualche LN ha esperienze dirette e può indirizzarmi e consigliarmi.. Vorrei un cane con Pedigree e soprattutto con referto che attesti l' esenzione alla displasia. Se avete qualche dritta da darmi ve ne sarei grato.

P.S. io sono tra quelli che preferiscono prendere i cani al canile (e il piccoletto bianconero nel topic delle foto pelose l'ho preso proprio al canile) ma i genitori della mia fidanzata vorrebbero un pastore tedesco con queste caratteristiche per farlo accoppiare in futuro...

Grazie in anticipo!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Questo ad esempio mi ispira moltissimo: http://www.pastoretedescolockruf.it/

Qualcuno lo conosce?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Oddio mio , sto proprio cotta, pensavo cercassi un allevamento di pastori ( persone) tedeschi a Roma . E dicevo: ma che cazzarola ci farebbero a roma dei pastori tedeschi?  :o e che cosa allevano i pastori tedeschi?!  :lol: :lol: oggesù! Scusa l'ot ma sto ancora ridendo come un'idiota! Per farmi perdonare mi informerò e semmai ti farò sapere :))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Tutto ciò è meraviglioso. Sono scoppiato a ridere nel silenzio della camera svegliando mio fratello. Grazie!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
il nome è orrendo ma i patati sono belli! Arigrazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva