Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se e' come la scorsa stagione Lotito manda in ritiro i giocatori  che faranno la stagione. Al massimo ci sarà un po' di sfoltimento e un pezzo pregiato che ci saluterà . Quest'anno sono sicuro che si tratta di Hernanes perche' e ' il turno del Milan . Ci siamo rinforzati ? Se credete che il terzino possa essere Cavanda ( riserva in B ), Onazi ( colui che dovrà sostituire Hernanes ) , Cana che sostituirà Ledesma, e lo stressato Diakite ministro della difesa credo che resterete un po' delusi. Come in tutte le stagione precedenti quando le cose inizieranno ad andare male ci penserà Biava, Ledesma, Rocchi , mauri (giustizia permettendo) ,brocchi...come sempre , ma con la differenza che hanno un anno in più e non sono mai stati rimpiazzati a dovere. Ederson l unico arrivo e ci siamo rinforzati tanto da lottare per lo scudetto ? In questo momento con un Reja qualunque potremmo lottare per il 6 posto , con l attuale allenatore non lo so e questa e' una grande incognita, ma non e' detto perche se le altre restano cosi e la Lazio ingrana le cose potrebbero andare meglio.
Comunque tutto sta nel capire in come Pek vuole mettere in campo la squadra, sono curioso di vedere l utilizzo di Radu , di Cana che spero lo facci giocare centrale difensivo e spero nell arrivo di Peluso o BalzarEtti , ma sarebbe troppo perche una cosa completa non ci riesce mai.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: rojorosco il 23 Lug 2012, 00:34
Onazi ( colui che dovrà sostituire Hernanes )
lol abbiamo venduto hernanes e non me ne so accorto :beer:

Comunque tutto sta nel capire in come Pek vuole mettere in campo la squadra, sono curioso di vedere l utilizzo di Radu , di Cana che spero lo facci giocare centrale difensivo e spero nell arrivo di Peluso o BalzarEtti , ma sarebbe troppo perche una cosa completa non ci riesce mai.
questa è la classica frase di quito,vi prego,anche sul forum no eh :)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: westman il 23 Lug 2012, 00:35
lol abbiamo venduto hernanes e non me ne so accorto :beer:

Vedrai che al Milan basteranno 2 ore per portaselo a Milano ........presumo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Su Hernanes al Milan ho brutte sensazioni pure io..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 23 Lug 2012, 00:29
al di là del fatto che qualcun altro arriverà,forse a te sfugge invece questo:
Quindi secondo te ti saresti rinforzato con qualche giovane della primavera, con Zarate che lo scorso anno era il male estremo della Lazio (vatti a rileggere i posts di un anno fa sull'argomento), Stendardo che lo scorso anno era finito fuori rosa e Ederson che storicamente salta metà partite per infortunio.
Prendo atto....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Ederson l'unico arrivo e ci siamo rinforzati tanto da lottare per lo scudetto ?

Ederson
Zarate
Floccari
Candreva

e tra i pulcini

Onazi
Rozzi
Cavanda

Lo scudetto non esiste.

Per Hernanes, ci stai dicendo che tutta la canizza su Matu prelude alla partenza di Herny? In questo mondo di... tutto può essere, ma spero che tra i due ci teniamo il più giovane.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Alcune volte non mi sembra di essere su lazio.net ma su gufo.net , cioè un forum composto da topic con presagi e profezie funeste. :D
Consiglio di cambiare antidepressivi   :beer:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: cartesio il 23 Lug 2012, 00:41
Ederson
Zarate
Floccari
Candreva

e tra i pulcini

Onazi
Rozzi
Cavanda

Ma Candreva non era arrivato a gennaio, e Zarate non era nostro . E' inutile giocare a carta vince e carta perde al momento e' arrivato solo ederson

Lo scudetto non esiste.

Per Hernanes, ci stai dicendo che tutta la canizza su Matu prelude alla partenza di Herny? In questo mondo di... tutto può essere, ma spero che tra i due ci teniamo il più giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: brancoù_azul il 23 Lug 2012, 00:46
Alcune volte non mi sembra di essere su lazio.net ma su gufo.net , cioè un forum composto da topic con presagi e profezie funeste. :D

a noi i maya ce fanno un baffo  8)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: brancoù_azul il 23 Lug 2012, 00:46

Forse a qualcuno ancora brucia il fattaccio di gennaio, ricordi ? Per fattaccio intendo lo smantellamento di una squadra che era in lotta per due importanti competizioni

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: rojorosco il 23 Lug 2012, 00:52

Forse a qualcuno ancora brucia il fattaccio di gennaio, ricordi ? Per fattaccio intendo lo smantellamento di una squadra che era in lotta per due importanti competizioni
la differenza è tutta qui , io festeggio per i due derby vinti, i brucoidi canini sotto a noi ed il quarto posto  che negli ultimi 60 anni non so quante volte abbiamo raggiunto, tu ancora non hai elaborato la campagna acquisti invernale ( che a fronte della partenza di Cissè ha visto l'arrivo di Candreva).

Avrai pure ragione, del resto sai io sono un tifoso innamorato e come tutti gli innamorati folli vedono la propria donna come la più bella del mondo  :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Comunque un pacchetto avanzato con Klose, Zarate, Ederson, Lulic, Candreva, Hernanes più Floccari e Kozak non è proprio male...va rinforzata la difesa e la squadra è competitiva secondo me. Poi se riesci a farli giocare tutti insieme sono gli altri che si devono preoccupare quando giocano contro di noi...

Marchetti

xxxxxx       xxxxxxx xxxxxx   xxxxxx

candreva  cana henanes lulic

Ederson
             (Zarate)

Klose

Secondo me giocheremo così

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 22:28
In pratica dovremmo arrivare secondi con la pippa in bocca....
Io credo invece che così come siamo firmo con il sangue fin d'ora per un sesto-settimo posto.

Sono due anni che firmi per il 6/7 posto (ma anche il 12esimo).
Sono due anni che la Lazio arriva quarta.
Sono due anni che a fine stagione ti lamenti.
C'è qualcosa che non quadra.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Giako77 il 23 Lug 2012, 01:05
Comunque un pacchetto avanzato con Klose, Zarate, Ederson, Lulic, Candreva, Hernanes più Floccari e Kozak non è proprio male...va rinforzata la difesa e la squadra è competitiva secondo me. Poi se riesci a farli giocare tutti insieme sono gli altri che si devono preoccupare quando giocano contro di noi...

Marchetti

Ederson
             (Zarate)

Klose

I agree

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2012, 01:06
Sono due anni che firmi per il 6/7 posto (ma anche il 12esimo).
Sono due anni che la Lazio arriva quarta.
Sono due anni che a fine stagione ti lamenti.
C'è qualcosa che non quadra.
Vuoi essere tu a scrivermi i posts? Se vuoi in privato ti do la mia password...
In caso contrario il tuo intervento è del tutto fuori luogo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 01:10
Vuoi essere tu a scrivermi i posts? Se vuoi in privato ti do la mia password...
In caso contrario il tuo intervento è del tutto fuori luogo.

coda di paglia? cit.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2012, 01:11
coda di paglia? cit.
No, stavo solo rispondendo a chi vorrebbe scrivere al posto mio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Giako77 il 23 Lug 2012, 01:05

Marchetti

Ederson
             (Zarate)

Klose

Ma quello davanti a Marchetti è filo spinato ?

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

2010 Kolarov....per Hernanes
2011 Muslera-Lichsteiner-Zarate-Floccari....Klose-Cisse-Marchetti-Konko-Cana-Lulic
2012 ??

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: erlikkhan il 23 Lug 2012, 01:18
Brutte sensazioni.

2010 Kolarov....per Hernanes
2011 Muslera-Lichsteiner-Zarate-Floccari....Klose-Cisse-Marchetti-Konko-Cana-Lulic
2012 ??

Se così fosse sono belle sensazioni, nei cambi ci siamo andati a guadagnare mica poco

Discussione precedente - Discussione successiva