Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: NandoViola il 23 Lug 2012, 09:13
magari, a me mesbah non dispiace, in fase offensiva mi pare buono, non ho capito se è capace a difendere.

Su un forum di giochi che frequento c'è una sezione dedicata al Milan.A volte ci vado e i commenti su Mesbah sono pessimi.Tutti non vedono l'ora che vada via,lo considerano una giocatore da bassa serie a o addirittura di b.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Per uno Stendardo che va un Peluso che viene... Xandao è sempre nel mirino.
llsn

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Peluso sarebbe ottimo, italiano , 28 anni e cresciuto nel nostro vivaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 23 Lug 2012, 09:28
ma 'sto Xandao  com'e' ??

Da quello che ho visto il suo punto di forza e' che e' giovane, e quindi vicino a Dias puo' imparare e migliorare.
Grosso e irruento, tecnicamente fa errori, ma nelle giornate giuste domina.

Il rischio e' ovviamente che nella patria del pipparzughismo al primo errore allo stadio lo travolgiamo di fischi, noi intenditori dai palati fini, e questo ce s'ammoscia. Mi piacerebbe molto avere uno stadio che conforta i giovani che commettono errori, e per me l'esempio rimane l'Arsenal. Bergkamp, Vieira e Henry noi l'avemo cacciati a calci. Clichy, Koscielny, financo (!) Almunia sono stati sostenuti fino alla fine. Nella maggior parte dei casi l'allenatore ci aveva visto giusto e sono nati fior di giocatori. Da noi, decide il pubblico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: white-blu il 23 Lug 2012, 09:26
Per uno Stendardo che va un Peluso che viene... Xandao è sempre nel mirino.
llsn

si ma prendiamoli...
cacchio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 09:41
Da quello che ho visto il suo punto di forza e' che e' giovane, e quindi vicino a Dias puo' imparare e migliorare.

Il rischio e' ovviamente che nella patria del pipparzughismo al primo errore allo stadio lo travolgiamo di fischi, noi intenditori dai palati fini, e questo ce s'ammoscia. Mi piacerebbe molto avere uno stadio che conforta i giovani che commettono errori, e per me l'esempio rimane l'Arsenal. Bergkamp, Vieira e Henry noi l'avemo cacciati a calci. Clichy, Koscielny, financo (!) Almunia sono stati sostenuti fino alla fine. Nella maggior parte dei casi l'allenatore ci aveva visto giusto e sono nati fior di giocatori. Da noi, decide il pubblico.

Annamo bene annamo...

Forza Lazio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: BomberMax il 23 Lug 2012, 09:28
ma 'sto Xandao  com'e' ??
per marcare matri quagliarella bogdani e tutta l'atra manica di seghe rimasta nella serie a italiana va più che bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Stai parlando di Diakite?

:o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stai parlando di Diakite?

:o

No Diakite e' unico :DD Questo e' brasiliano, boh, vedemo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ma quando è successa sta cosa dai Tarà...con Candreva non mi pare che abbia deciso il pubblico...neanche con Liverani e neanche con Reja

orso.free

Visitatore
Peluso? Magari! Mica mi dispiacerebbe se Xandao fosse come Diakite.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
da quello che leggo su Xandao, che può anche non essere attendibile, è molto lento...non mi piace mai sta caratteristica nei difensori sopratutto

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2012, 09:50
da quello che leggo su Xandao, che può anche non essere attendibile, è molto lento...non mi piace mai sta caratteristica nei difensori sopratutto
io me lo posso immaginare soltanto
da quello che si legge pare un Cribari più grosso e un Siviglia dal punto di vista tecnico
anche quelli se beccavano la giornata giusta dominavano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2012, 09:48
ma quando è successa sta cosa dai Tarà...con Candreva non mi pare che abbia deciso il pubblico...neanche con Liverani e neanche con Reja

Mortacci, fischiavamo pure Pancaro.
Muslera l'avemo ammazzato, avoja a esempi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la cosa che non mi convince nel racconto è l'accoppiata piace a petkvic-è lento.
mi riferisco a xandao.

non credo che a Petkovic, che sta impostando la squadra sul pressing, serva e chieda un difensore lento.

qualcosa non torna.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se arriva Xandao ci manca solo un giocatore con la Y per finire l'alfabeto , elenco calciatori da Laziowiki

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 09:54
Mortacci, fischiavamo pure Pancaro.
Muslera l'avemo ammazzato, avoja a esempi.
si ma non è che il pubblico decide il futuro dei giocatori...quello intendevo, si da forse  troppo peso ad alcune cose

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 23 Lug 2012, 09:58
la cosa che non mi convince nel racconto è l'accoppiata piace a petkvic-è lento.
mi riferisco a xandao.

non credo che a Petkovic, che sta impostando la squadra sul pressing, serva e chieda un difensore lento.

qualcosa non torna.
concordo sull'analisi..può essere non è lento, anche se è stato detto da diverse persone....aspetto JSV23

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Discussione precedente - Discussione successiva