Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A quanto si legge, il cartellino di Stendardo è stato ceduto a titolo gratuito all'Atalanta. Si spera così di ottenere un trattamento di favore per quanto riguarda Peluso, su cui ci sono molte big e valutato 5M.

Xandao pare molto vicino. Le referenze sono contrastanti, speriamo bene. Io mi fido di Tare.

Con questi 2 acquisti il nostro mercato sarebbe virtualmente concluso, si opererebbe solo in uscita, più un eventuale acquisto in caso di cessione definitiva di Floccari (operazione non strettamente necessaria IMHO)

FMSSL

Visitatore
Ho letto di Mesbah-Matu... a me l'algerino non dispiacerebbe, anzi, per il 4 4 2 andrebbe bene, ma come esterno di centrocampo, i terzini sono altro, secondo me

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2012, 10:29
Kroldrup chi l'ha preso? era a scadenza mi pare....

e Natali?

se non esce fuori un giovane bravo prendere qualcuno sui 30 ma affidabile.

Ad occhio e croce il profilo non si adatta a nessuno dei due che hai nominato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Nei posti alti della Tevere intanto un tifoso laziale si appresta a vivere l'esordio di Xandao in maglia biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Questo è il resoconto in serie A con il san paolo
2010
Partite iniziate da titolare:19
Partite da subentrato:2
Sostituzioni:3
Partite viste dalla panchina:7

2011
Partite iniziate da titolare:22
Partite da subentrato;1
Sostituzioni:1
Partite viste dalla panchina:10

domanda a chi di calcio ne capisce:
Un calciatore che in 7 anni è stato di proprietà di 2 squadre, andando in prestito 5 volte senza MAI essere riscattato, ha un buon curriculum?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2012, 10:30
Anche in area Lulic e Dias, se è per questo. Ma stiamo sempre lì: Alfaro è il peccato capitale.

Il post può anche essere preso per una battuta di spirito. Ciò permetterebbe di leggere il forum con maggiore rilassatezza.
Comunque il tuo appunto è opportuno per ricordare che Lulic è stato acquistato per 3 mln di euro, Dias è stato acquistato er 2,500 mln di  euro e Gonzalo Barreto per 3 milioni di euro.
COme si vede, talvolta si indovina, talvolta si fa un buco nell'acqua.
Capita a tutti, anche alla Lazio, anche al presidente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2012, 10:36
A quanto si legge, il cartellino di Stendardo è stato ceduto a titolo gratuito all'Atalanta. Si spera così di ottenere un trattamento di favore per quanto riguarda Peluso, su cui ci sono molte big e valutato 5M.

Xandao pare molto vicino. Le referenze sono contrastanti, speriamo bene. Io mi fido di Tare.

Con questi 2 acquisti il nostro mercato sarebbe virtualmente concluso, si opererebbe solo in uscita, più un eventuale acquisto in caso di cessione definitiva di Floccari (operazione non strettamente necessaria IMHO)

Premesso che i resoconti sul lavoro che sta svolgendo Petkovic sono positivi quando non incoraggianti, se così fosse non sarebbe certo un mercato da leccarsi i baffi. E dire che gli spazi per arrivare molto in alto si stanno aprendo davanti a noi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2012, 10:36

spero proprio di no sinceramente...a me Peluso non è che faccia impazzire, anche se lo conosco poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2012, 10:40
Il post può anche essere preso per una battuta di spirito. Ciò permetterebbe di leggere il forum con maggiore rilassatezza.
Comunque il tuo appunto è opportuno per ricordare che Lulic è stato acquistato per 3 mln di euro, Dias è stato acquistato er 2,500 mln di  euro e Gonzalo Barreto per 3 milioni di euro.

Io aspetterei prima di definire "buco nell'acqua" un '92 che ha fatto benissimo in primavera...

Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2012, 10:42
Premesso che i resoconti sul lavoro che sta svolgendo Petkovic sono positivi quando non incoraggianti, se così fosse non sarebbe certo un mercato da leccarsi i baffi. E dire che gli spazi per arrivare molto in alto si stanno aprendo davanti a noi.

Se tu continui a pensare allo scudetto quando gli obiettivi sono gli stessi mancati l'anno scorso...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Battuta di spirito o cojo.nella? La linea è molto sottile.
Barreto è costato 1,7 non 3 mln.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2012, 10:36
Ad occhio e croce il profilo non si adatta a nessuno dei due che hai nominato.

Natali

ultimi anni:

udinese 32 presenze
torino 24
torino 26
fiorentina 17
fiorentina 20
fiorentina 35

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2012, 10:42

Rispetto all'anno scorso ci siamo molto rinforzati in attacco, con Ederson, Zarate e Floccari, più Candreva dall'inizio.

Peluso come terzino direi che convince l'80% di lazionetters, e d'altronde se è seguito da squadre come Juve e Man City direi che a noi umili biancocelesti può andare più che bene.
Ci sono dei dubbi in più su Xandao, che dire, non lo conosco e non so che parere esprimere.

Non è un mercato da leccarsi i baffi, certo, ma chiedi a milanisti, napoletani, interisti e sacchidimmerda se loro i baffi se li sono leccati. Il mercato è quello che possiamo permetterci in questa fase economica.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2012, 10:43
spero proprio di no sinceramente...a me Peluso non è che faccia impazzire, anche se lo conosco poco

Scusami Fabrizio , non voglio fare polemica, ma non trovi una certya incongruenza in quello che dici?
Peluso non ti ga impazzire ma dici di non conoscerlo molto.

est1900

Visitatore
Sarei un gran cazzàro se dicessi che il difensore centrale non ci serve. L'ho scritto più volte proprio perchè spaventato dalla tremenda stagione di Dias e dagli alti e bassi di Modibo.
Perciò ben venga Xandao.
Ciò premesso, mi sarei concentrato di più sulle vere falle da colmare: attaccante e terzino sinistro.
Spero che l'operazione Xandao non escluda nessuno dei due interventi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io tutte le volte che ho visto Peluso ho pensato che sarebbe stato bello se fosse tornato alla Lazio.

Bel giocatore!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Kroldrup 5 anni di Fiorentina 117 presenze

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Barreto è stato pagato 1,7 no 3

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2012, 10:48
Natali

ultimi anni:

udinese 32 presenze
torino 24
torino 26
fiorentina 17
fiorentina 20
fiorentina 35

Sì, questo è un po' il riassunto della carriera di Natali: dopo essere retrocesso con il Torino, è andato a Firenze ricoprendo un ruolo di comprimario fino alla stagione appena conclusa, in cui, in una Fiorentina, la più scarsa dell'era Della Valle, salvatasi per il rotto della cuffia, e senza concorrenza nel ruolo, ha ottenuto i gradi di titolare.

Kroldrup non gioca invece dalla notte dei tempi, credo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 23 Lug 2012, 10:50
Scusami Fabrizio , non voglio fare polemica, ma non trovi una certya incongruenza in quello che dici?
Peluso non ti ga impazzire ma dici di non conoscerlo molto.
no, sinceramente non credo mi servano 100 partite per capire alcune cose su un giocatore...diciamo che l ho visto dieci volte ( non mi sembrano poche per farmi un'idea) e non mi pare sto gran giocatore...mi avrà detto male e ho visto solo le partite in cui non ha fatto grandi cose....io credo che difficilmente possa fare il titolare nella Lazio

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 23 Lug 2012, 10:56
Barreto è stato pagato 1,7 no 3

Ma dico invece di spendere sti soldi in Uruguay perche' non investire in casa ? Barreto, Alfaro ed daje su....
La mossa di Stendardo a titolo gratuito la ritengo pessima, viene da una stagione (con loro) giocata a buoni livelli. Non credo che ci faranno lo sconto per Peluso quindi......

Discussione precedente - Discussione successiva