Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Natali e' uno Stendardo versione eroe maledetto hollywoodiano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 10:38

xerò (amico di xandao) i giovani non li fischiamo a onor del vero.
non mi ricordo fischi per nessun giovane.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fish_mark il 23 Lug 2012, 10:42
Premesso che i resoconti sul lavoro che sta svolgendo Petkovic sono positivi quando non incoraggianti, se così fosse non sarebbe certo un mercato da leccarsi i baffi. E dire che gli spazi per arrivare molto in alto si stanno aprendo davanti a noi.

E dire invece che io firmerei col sangue per un mercato del genere, senza cedere nessun altro oltre Stendardo, Floccari e Matuzalem.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2012, 10:43
spero proprio di no sinceramente...a me Peluso non è che faccia impazzire, anche se lo conosco poco

fabri, fidati di me
peluso è buono, molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io Floccari lo terrei proprio, per me dopo il dio Miro viene lui  , altro che 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
KG, tu rappresentante non eletto dei fischiatori d'assalto :DD ti sei sentito chiamto in causa ma sono io che mi sono espresso male. Ho parlato erroneamente di fischi quando volevo dire l'ambiente in generale. Muslera e' stato assassinato, fischi o non fischi, queste cose ai giocatori arrivano forti e chiare. E forse dai tempi miei lo stadio e' acmbiato, ma al cross sbagliato, all'uscita temeraria, nons e sentono piu' quei sospiri all'unisono?

Sledgehammer

Visitatore
Peluso a sx Radu al centro in con Xandao il reparto è completo.
A quel punto si attende l'ultimo momento utile per prendere qualche bel campione in eccesso in qualche top team.
Magari Lukaku.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: BomberMax il 23 Lug 2012, 11:08
parole sante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 11:11
KG, tu rappresentante non eletto dei fischiatori d'assalto :DD ti sei sentito chiamto in causa ma sono io che mi sono espresso male. Ho parlato erroneamente di fischi quando volevo dire l'ambiente in generale. Muslera e' stato assassinato, fischi o non fischi, queste cose ai giocatori arrivano forti e chiare. E forse dai tempi miei lo stadio e' acmbiato, ma al cross sbagliato, all'uscita temeraria, nons e sentono piu' quei sospiri all'unisono?

non tanto chiamato in causa, io st'anno ho fischiato solo Candreva  :=))
e senza acrimonia.
capisco ciò a cui alludi, i mugugni...
mi dicono xerò che succedede dappertutto. boh.
si, mugugni è abitudine, però, ribadisco, difficilemente sono rivolti ai giovani.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: BomberMax il 23 Lug 2012, 11:08
Questa è la situazione allo stato attuale. Ma non mi dire che non ci sono attaccanti più forti di Floccari alla portata della Lazio che possono migliorare il reparto. Certo, in mancanza, meglio lui che nulla.

Alex_k

Visitatore
Ma di questo Henri Bienvenu che si dice? E' na frescaccia? E' bono? Su, chi sa parli  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: FMSSL il 23 Lug 2012, 10:36
Ho letto di Mesbah-Matu... a me l'algerino non dispiacerebbe, anzi, per il 4 4 2 andrebbe bene, ma come esterno di centrocampo, i terzini sono altro, secondo me

Magari ce casca...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 11:18
Questa è la situazione allo stato attuale. Ma non mi dire che non ci sono attaccanti più forti di Floccari alla portata della Lazio che possono migliorare il reparto. Certo, in mancanza, meglio lui che nulla.
Me ne citi per favore qualcuno sul mercato che non costi uno sproposito per il calcio italiano?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Se riusciamo a scambiarlo con Matuzalem facciamo una grande operazione.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Giorni fa si diceva che Galliani aveva offerto Mesbah per avere Hernanes, non Matuz.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
nel 2012 a parlare di Natali...Cesare Natali,un reietto del calcio italiano.
mi tocca leggere di Mensbha (o come diavolo si scrive) che nelle partite che ho visto non ha preso 1 cross e non ha saltato un uomo.
ma sti 4 campioni?lotito mi sa che ci ha raccontato una piccola bugia

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: brancoù_azul il 23 Lug 2012, 11:26
Me ne citi per favore qualcuno sul mercato che non costi uno sproposito per il calcio italiano?
Pazzini, Destro, Matri, solo per citarne qualcuno che gioca in Italia. Sento parlare bene di Guidetti, anche se non l'ho mai visto giocare, oltre al fatto che chi conosce il calcio internazionale dovrebbe fare una lista di nomi lunga come l'Italia... Ma io non faccio il DS, questo dovresti chiederlo a chi è pagato per farlo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2012, 11:28
Giorni fa si diceva che Galliani aveva offerto Mesbah per avere Hernanes, non Matuz.
Galliani andasse a farsi ingravidare da un pachiderma. [cit. Scialoja :DD]

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2012, 12:22
Come fate a dire che per il centrale si puo' aspettare ?
Siamo con 3 centrali di ruolo (2 dei quali hanno anche una certa eta') + stendardo , con stankevicius che non si sa quando torna.
Sperando che per diaki non sia nulla di grave.

Credo arrivi Xandao. Comunque, Dias ha 32 anni e per un centrale non è che sia un'età troppo alta. Con  Diakitè e Dias la casella titolari è coperta più che adeguatamente.

Con l'arrivo di Peluso, Radu a settembre quando rientra, tornerà a fare il centrale a tutti gli effetti.

Da non dimenticare Cana in versione centrale all'occorrenza. Siamo a 5+1 centrali in attesa del rientro di stanke !!

Direi copertissimi.

Con Floccari,Zarate,Ederson,Peluso,Xandao più gl'innesti di 3 giovani (Rozzi, Onazi e Cavanda che sembrano più che pronti per la prima squadra) direi una campagna di rafforzamento da 7 pieno !!  ;)

Aggiungerei che siamo gli unici a non esserci indeboliti con cessioni doc !! E la cosa conta e non poco.

Discussione precedente - Discussione successiva