Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2012, 11:35
Galliani andasse a farsi ingravidare da un pachiderma. [cit. Scialoja :DD]
Galliani è il miglior dirigente che una società di calcio possa augurarsi di avere. Per altro chi ha avuto modo di avvicinarlo dice si tratti anche di una persona assai gradevole.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: rojorosco il 23 Lug 2012, 11:02

Ma dico invece di spendere sti soldi in Uruguay perche' non investire in casa ? Barreto, Alfaro ed daje su....
La mossa di Stendardo a titolo gratuito la ritengo pessima, viene da una stagione (con loro) giocata a buoni livelli. Non credo che ci faranno lo sconto per Peluso quindi......

Hai ragione su Stendardo come su i soldi spesi //cio'e buttati// per i giocatori da te menzionati cioe'
Barreto e Alfaro .... e non e' finita con il sud America ....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Comunque prendessero almeno Peluso, che di meglio in giro non c'è.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2012, 11:35
Galliani andasse a farsi ingravidare da un pachiderma. [cit. Scialoja :DD]

:=))

pachiderma o gasteropode, a lui la scelta  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: happyeagle il 23 Lug 2012, 09:59
se arriva Xandao ci manca solo un giocatore con la Y per finire l'alfabeto , elenco calciatori da Laziowiki

Ci stavano provando con Ylmaz... a questo punto farei un sondaggio con Yepes..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2012, 11:37
Galliani è il miglior dirigente che una società di calcio possa augurarsi di avere. Per altro chi ha avuto modo di avvicinarlo dice si tratti anche di una persona assai gradevole.
:elec:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Se per Floccari non ci danno 3-4 milioni io francamente me lo terrei. Puo' fare sia la prima che la seconda punta. E'  bravo coi piedi e nel gioco aereo, segna una decina di gol e fornisce assist.
Sarebbe piu' saggio mandare in prestito Kozak e Alfaro.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2012, 11:55
Se per Floccari non ci danno 3-4 milioni io francamente me lo terrei. Puo' fare sia la prima che la seconda punta. E'  bravo coi piedi e nel gioco aereo, segna una decina di gol e fornisce assist.
sono d accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Miglior dirigente? Col portafogli del Presidente che ripiana? Saremmo boni tutti al posto del geometra Gallianai.
Non commento la gradevolezza del personaggio perchè altrimenti mi giocherei l'account all'istante.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: elbandido il 23 Lug 2012, 11:56
sono d accordo

anch'io d'accordissimo anche perche' , soprattutto Kozak ,  deve cominciare a giocare con una discreta  continuita'

porgascogne

Visitatore

ottimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ma così poi Guidetti non viene...

:s

Lotito, c'hai tolto la guidettità

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 11:34
Pazzini, Destro, Matri, solo per citarne qualcuno che gioca in Italia. Sento parlare bene di Guidetti, anche se non l'ho mai visto giocare, oltre al fatto che chi conosce il calcio internazionale dovrebbe fare una lista di nomi lunga come l'Italia... Ma io non faccio il DS, questo dovresti chiederlo a chi è pagato per farlo...

Bravo, hai citato tutti attaccanti che costano 10-15M.
Facile fare mercato con le chiacchere, servono i soldi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Scusa se ti contraddico, ma in doppia cifra Floccari ci è andato solo nel 2008/2009 segnando 12 gol con l'Atalanta.
Come attaccante è modesto, anche se la Lazio secondo me dovrebbe investire prima in altri settori del campo.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2012, 12:04
Bravo, hai citato tutti attaccanti che costano 10-15M.
Facile fare mercato con le chiacchere, servono i soldi.
Sono i soldi che dovevi spendere per Honda, per Ylmaz e per 4 campioni che a marzo la Lazio aveva in mano.

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 12:06
Scusa se ti contraddico, ma in doppia cifra Floccari ci è andato solo nel 2008/2009 segnando 12 gol con l'Atalanta.
Come attaccante è modesto, anche se la Lazio secondo me dovrebbe investire prima in altri settori del campo.

Scusa se ti contraddico, ma in doppia cifra Floccari ci è andato anche nel 2009/2010.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Che sia il miglior dirigente lo penso anche io,ma che sia una persona gradevole...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Il Milan ha preso Montolivo per la mediana e come 3/4ista ha Boateng ed El Sharaawy
Dove lo mettono Hernanes (considerando pure il rinnovo a Flamini e Nocerino)?

Poi se vogliono darci sti 30 milioni

Hernanes in questo milan gioca tutta la vita...  in Italia è titolare con tutti! Se poi qualcuno preferisce Montolivo, Flamini e co., beh...
:o

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 12:08
Sono i soldi che dovevi spendere per Honda, per Ylmaz e per 4 campioni che a marzo la Lazio aveva in mano.

Nessuno a parte la Juve ha soldi da spendere quest'anno. Delle chiacchere di Lotito e dei pennivendoli me ne sbatto. La situazione economica è quella che è, per tutti.

Non vedo perchè occorra pretendere dalla Lazio qualcosa che nessuno può fare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2012, 12:00
ma così poi Guidetti non viene...

:s

Lotito, c'hai tolto la guidettità

ma ancora co sta Storia di Guidetti??!  :pp
manco Dino Buzzati...

se prendiamo sto famoso Terzino sinistro entro il 2012 già sarebbe un successo.

Discussione precedente - Discussione successiva