Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per Matri e Pazzini vogliono 10 milioni, per Destro 14 milioni circa, forse anche di più.

Non sono cifre abbordabili, siamo arrivati al massimo a 7 milioni in due rate per Yilmaz, soldi che ora si intende spendere per due difensori.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 23 Lug 2012, 13:20
Messi fu scartato in un provino con il Como

Esatto confermo e fu Preziosi a farlo dicendo che non aveva il fisico (un po e' vero) ... ma ....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2012, 14:21
Per Matri e Pazzini vogliono 10 milioni, per Destro 14 milioni circa, forse anche di più.

Per Matri potremmo fare come la riomma con Destro: 4 subito e 6 di riscatto obbligatorio, diminuito della metà di Cavanda.

:beer:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 14:13
No, in in un mercato, soprattutto se assetato di euro come il calcio italiano attuale, un giocatore per valere X significa che qualcuno quell'x è disposto a pagarli.  Se disposti a pagarli ce ne sono due significa che la quotazione è soggetta ad aumentare. Se ce ne sono 3 ancora di più....
A meno che non cambiamo le leggi microeconomiche della domanda e dell'offerta....
Quindi tu dici che se vai alla juve e gli dai 5 milioni ti da Matri? E il Siena ti da Destro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: branco_azul il 23 Lug 2012, 14:32
Quindi tu dici che se vai alla juve e gli dai 5 milioni ti da Matri? E il Siena ti da Destro?

Applicando le teorie di sercio Matri potresti prenderlo a 1,8.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La juve ha bisogno di "monetizzare " per acquistare il famoso top plpayer, quindi escludo che Matri possa muoversi in prestito a meno che non vada al milan.

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: branco_azul il 23 Lug 2012, 13:25
per favore mi definisci cosa intendi per utente random dall'alto dei tuoi 17 posts?
quando si parlava di acquisti di Dias ed Hernanes ho detto la mia con cognizione di causa (vedere prego post dell'epoca) visto che tifo SAN PAOLO come seconda squadra, mentre tutta la famiglia di mia moglie è saopaulina fino al midollo. Dire poi che un paese che vince 5 campionati mondiali  e fornisce a quasi tutti i club dei più importanti campionati del mondo almeno un giocatore, non ci capisce niente di calcio mi sembra un po' azzardato. I tifosi saopaulini sono buon gustai visto che hanno vinto tre titoli intercontinentali di cui l'ultimo nel 2005 ai danni del Liverpool

Sì perché San Paolo, Corinthias e Fluminense sono tutte squadre sul tetto del mondo, ma per favore. Mi vengono i brividi soltanto a leggere anche una delle formazioni delle sopracitate squadre. Il Brasile ha vinto tanto e sforna campioni perché è un paese grande che punta molto sul calcio ma a livello di club è imbarazzante proprio perché cotali campioni preferiscono venire a giocare in Europa piuttosto che rimanere lì in club mediocri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Imperial Eagle il 23 Lug 2012, 14:47
Sì perché San Paolo, Corinthias e Fluminense sono tutte squadre sul tetto del mondo, ma per favore. Mi vengono i brividi soltanto a leggere anche una delle formazioni delle sopracitate squadre. Il Brasile ha vinto tanto e sforna campioni perché è un paese grande che punta molto sul calcio ma a livello di club è imbarazzante proprio perché cotali campioni preferiscono venire a giocare in Europa piuttosto che rimanere lì in club mediocri.
Oggi i club brasiliani, almeno quelli di punta, possono offrire ingaggi anche superiori a quelli che possono garantire i club italiani e non bisogna nemmeno dimenticare che noi Andrè Dias dal Sao Paulo l'abbiamo preso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339

e la Cina?
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Per il nuovo netter : mi sa che non sei aggiornato sulla situazione in brasile.

Le referenze di xandao sono altalenanti , bisogna solo fidarsi di tare , se davvero e' lui il 'prescelto'.

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Anche Tottenham, Galatasaray o QPR possono offrire ingaggi superiori: non valgono manco 1/4 della Juve.

E da quand'è che la Cina punta sul calcio?

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

scusa se mi intrometto ma i brasiliani vengono in Europa per i soldi piu che altro,
altrimenti ne vedresti molto pochi in giro ....

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Vorrei tanto sapere perché i vari Ronaldo, Ronaldinho, Thiago Silva etc. non sono rimasti nel "fortissimo" campionato brasiliano ma hanno invece preferito l'Europa. Mah, mistero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Imperial Eagle il 23 Lug 2012, 14:53
Anche Tottenham, Galatasaray o QPR possono offrire ingaggi superiori: non valgono manco 1/4 della Juve.

da quando è un GRANDE PAESE (la tua cit. sul Brasile). :pp :pp :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Imperial Eagle il 23 Lug 2012, 14:55
Vorrei tanto sapere perché i vari Ronaldo, Ronaldinho, Thiago Silva etc. non sono rimasti nel "fortissimo" campionato brasiliano ma hanno invece preferito l'Europa. Mah, mistero.

soldinhi?
:=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

sbagli e anche di brutto.
Sei fermo al Brasile di una decina d'anni fa.
Oggi il Brasile non è soltanto un'economia che sta in quarta (soprattutto rispetto al resto del mondo), ma che ha squadre di club decisamente ricche.
E infatti si sta registrando il fenomeno opposto a quel che tu dici: moltissimi brasiliani stanno tornando lì proprio perché i Club possono garantirgli ingaggi non dissimili dagli standard europei.
Poi certo, resta il prestigio del campionato europeo (e meno male), ma sul piano economico ti assicuro che sei male informato.
Il sig. Neymar prende 7 mln di euro netti (non so se rendo l'idea) che insieme agli sponsor, che ovviamente sono più alti giocando in patria, riescono a garantire al ragazzotto entrate per circa 13-14 mln di euro all'anno.
Quanti giocatori prendono questi soldi al mondo?

Ibra e un altro paio mi pare. Fai un po' te.

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Impara a leggere capra. La tua risposta avrebbe valore se come unica indicazione avessi dato soltanto la grandezza del paese ma in realtà ho anche citato l'importanza che il paese in questione dona allo sport del calcio. La Cina è un grande paese che non punta sul calcio: la tua risposta è fuoriluogo ed asinina.

In poche parole: sei un cogl*one.

HAI UNA SETTIMANA DI TEMPO PER DARTI UNA BELLA CALMATA.
IL PROSSIMO RICHIAMO SARA' DEFINITIVO.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Imperial Eagle il 23 Lug 2012, 14:57
Impara a leggere capra. La tua risposta avrebbe valore se come unica indicazione avessi dato soltanto la grandezza del paese ma in realtà ho anche citato l'importanza che il paese in questione dona allo sport del calcio. La Cina è un grande paese che non punta sul calcio: la tua risposta è fuoriluogo ed asinina.

In poche parole: sei un cogl*one.

Calma Ragazzi!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Imperial Eagle il 23 Lug 2012, 14:53

il tottenham che vale u 1/4 della juve non si può leggere ..... non sarà più forte ma adiritture 1/4 me sembra troppo

Discussione precedente - Discussione successiva