Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Peluso / Balzaretti e Mesto mi basterebbero la dietro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggevo sul televideo di mediaset che la Lazio stà trattanto un giocatore del Camerun che gioca in turchia, il nome è Bienvenu o Benvenu (non è una presa per cl l'ho letto sul serio).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
(passaporto pronto per keita , dice il suo agente savini)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2012, 16:18
non scherziamo...

Dias e' di gran lunga il piu' forte difensore non nostro ma del campionato italiano...

Oh, meno male.

Avevo chiesto da quand'è che era diventato una pippa ma nessuno mi aveva risposto. Non è che se uno non gioca perchè infortunato diventa improvvisamente scarso, eh.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
ma quest'anno nessuno ha informazioni da ... "mio cugino che ha un amico che ..."
:)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2012, 17:25
ma ti rendi conto di aver sostenuto due tesi completamente opposte in due post consecutivi?
io sono partito col fatto che con Xandao si sta facendo un tira-e-molla (se la trattativa esiste) perchè il suo acquisto è fin ora un incognita (contado che 1/4 del forum lo conosce per il gol al man city,  2/4 per aver letto forum positivi e negativi sul giocatore e il restante 1/ non lo conosceva fino a settimana scorsa...) non tanto per la scarsa disponibilità economica della lazio (dove avevo detto che 1mln in piu per Peluso era più facile che Lotito lo cacciasse fuori che per Xandao dove più si risparmia meno grande il rischio di una perdita ..).
Dopo mi si è posto che siccome Peluso ha fatto una stagione buona con l Atalanta non ha niente di piu di Xandao che ha fatto metà stagione a lisbona e fatto una semifinale di Europa League .
Io ho risposto che a mio avviso l'Europa League conta il giusto nel valutare una squadra e un giocatore e mi ha risposto con esempi di partite e squadre di Champions League (dove se un Basilea se arriva hai quarti di finale di CL prende tanti € (oltre a valorizzare i giocatori) che gli bastano per 5 stagioni ..)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 23 Lug 2012, 19:28
Leggevo sul televideo di mediaset che la Lazio stà trattanto un giocatore del Camerun che gioca in turchia, il nome è Bienvenu o Benvenu (non è una presa per cl l'ho letto sul serio).

bravissimo cantautore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: zaradona il 23 Lug 2012, 19:28
Peluso / Balzaretti e Mesto mi basterebbero la dietro.

Ci servirebbe anche un centrale.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ragazzi io mi sono rassegnato al fatto che il mercato quest'anno sarà fatto con il rinnovo di diaki, la spalmatura di maurito e l'arrivo di qualche carneade modello xandao (speriamo che sia lulic 2) io francamente all'arrivo di peluso o balzaretti e di qualche sorpresa non ci credo, spero almeno che riesca la potatura dei rami secchi.
sono troppo pessimista? spero vivamente di sbagliarmi ma secondo me, preso atto che i soldi x honda non c'erano e che i 4 campioni sono una boutade i soldi di cissè andranno per il centrale e qualche sconosciuto sulla fascia sx.
la consolazione è che l'intelaiatura è buona e che gli altri (a parte la rubentus e forse il napoli che pure ha perso il pocho) non stanno facendo granchè anzi...
se non ci massacrano gli infortuni e il tecnico è bono un'onesto campionato lo potremmo fare nonostante tutto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - MERCATO/LIVE: Tare atterrato a Roma. Incontro con i procuratori di Xandao, Carrizo e Foggia. AGGIORNAMENTI LIVE!

ORE 20.33: Sarà una notte importante per il mercato biancoceleste. Il ds Tare, atterrato a Roma, è atteso a Villa San Sebastiano per degli importanti incontri con il procuratore di Xandao, Revellino jr, e quelli di Foggia e Carrizo. Un nostro inviato si sta recando sul posto per seguire LIVE la serata...

Seguono aggiornamenti....

Luca Bombieri/Federico Terenzi - [...]

Inoltre, secondo Pedullà, la Lazio continua a pressare il Palermo per Balzaretti:  "Stiamo arrivando a quella fase in cui i siciliani devono prendere una decisione sul futuro del terzino. Quando il ragazzo si presenterà in ritiro, dovrebbe risolversi tutto".

"In uscita c'è anche Floccari, piace al Palermo, e la Lazio potrebbe usarlo per qualche scambio, magari per Balzaretti o Peluso. L'eventuale uscita di Floccari, porterebbe la società a blindare Kozak che ha molte richieste"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: hankmoody il 23 Lug 2012, 20:15
bravissimo cantautore.
Paolo pero' non e' camerunense.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Magari una serata leggermente movimentata.  :pp

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vabbè la dico, lo so che mandate affanculo....

ma visto che giocheremo col 442 ed i titolari sono candreva e lulic, mentre come panchinaro c'è solo Gonzalez..... ma Foggia non potrebbe servirci come alternativa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2012, 19:29
Niente centrale anche per te zaradona ?

No , no , non equivochiamo , quelli detti oltre al vicinissimo (pare) sciandao.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Italian Western Eagle il 23 Lug 2012, 20:14
io sono partito col fatto che con Xandao si sta facendo un tira-e-molla (se la trattativa esiste) perchè il suo acquisto è fin ora un incognita (contado che 1/4 del forum lo conosce per il gol al man city,  2/4 per aver letto forum positivi e negativi sul giocatore e il restante 1/ non lo conosceva fino a settimana scorsa...) non tanto per la scarsa disponibilità economica della lazio (dove avevo detto che 1mln in piu per Peluso era più facile che Lotito lo cacciasse fuori che per Xandao dove più si risparmia meno grande il rischio di una perdita ..).
Dopo mi si è posto che siccome Peluso ha fatto una stagione buona con l Atalanta non ha niente di piu di Xandao che ha fatto metà stagione a lisbona e fatto una semifinale di Europa League .
Io ho risposto che a mio avviso l'Europa League conta il giusto nel valutare una squadra e un giocatore e mi ha risposto con esempi di partite e squadre di Champions League (dove se un Basilea se arriva hai quarti di finale di CL prende tanti € (oltre a valorizzare i giocatori) che gli bastano per 5 stagioni ..)

Quello dell'Europa League è un ragionamento all'italiana, solo da noi dove ci sono un mucchio di presidenti che pensano solo alla visibilità e ai guadagni, vedi Pozzo, Zamparini, Preziosi, De Laurentiis, ecc... ed è per questo che abbiamo perso ranking UEFA. All'estero è diverso, l'Atletic Bilbao dopo aver raggiunto la finale di Coppa del Re in inverno se ne è fregato della lotta per il quarto posto e ha puntato tutto sull'Europa League, un pò come l'Atletico Madrid nella stagione 2009-2010 e molti altri ancora. All'estero sono disposti anche a qualche posizione in meno in classifica in cambio di qualche turno in più nelle competizioni europee, al contrario di ciò che accade in Italia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2012, 21:03
Preferirei giocare in 10 piuttosto.

ma non è che sei razzista verso i napoletani?

:=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Battute a parte , mai visto un giocatore piu' inutile.

E poi ha delle amicizie che quelle di mauri a confronto sono nulla. Se vedeste la gente che lo veniva a trovare in ritiro qui a napoli..

Vabbè per fortuna pare sia sul piede di partenza.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquilaLidense il 23 Lug 2012, 21:02
vabbè la dico, lo so che mandate affanculo....

ma visto che giocheremo col 442 ed i titolari sono candreva e lulic, mentre come panchinaro c'è solo Gonzalez..... ma Foggia non potrebbe servirci come alternativa?

Vabbè..............te ce sei mannato da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!

:( :( :( :( :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva