Intervista a Cribari

Aperto da St£fano, 22 Lug 2012, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Grazie Emilson per ciò che hai dato. Quella partita a Bucarest io non l'ho dimenticata...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2012, 08:21
Grazie Emilson per ciò che hai dato. Quella partita a Bucarest io non l'ho dimenticata...

Property

Visitatore
Consueta conferma alla scarsa professionalita' del miracolato Tare.
Tra l'altro questa intervista fa il paio ad un'altra di mudingay che per chi avesse voglia, lamenta atteggiamenti simili.
Tare non e' mai stato un professionista ma la cosa più' grave e' che nello spogliatoio non puo' esercitare neanche autorevolezza.
Gli rimane solo essere autoritario, privilegio concesso dal miracolo che lo porto' alla lazio nel ruolo di ds.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 23 Lug 2012, 08:29
Consueta conferma alla scarsa professionalita' del miracolato Tare.
Tra l'altro questa intervista fa il paio ad un'altra di mudingay che per chi avesse voglia, lamenta atteggiamenti simili.
Tare non e' mai stato un professionista ma la cosa più' grave e' che nello spogliatoio non puo' esercitare neanche autorevolezza.
Gli rimane solo essere autoritario, privilegio concesso dal miracolo che lo porto' alla lazio nel ruolo di ds.

Già. I giocatori in questi ultimi anni sono venuti di loro sponte... ma che me tocca legge aho...

Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2012, 08:21

Mi associo. Ho le foto salvate. Un bellissimo ricordo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Basta un'intervista con due o tre cosette  dette ad hoc e anche Cribari, insultato e sputtanato dai piu' sino a ieri diventa un'idolo.....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
interessante in 3 pagine non ho letto nessuno dire che Cribari è un idolo
o forse si, per la partita di Bucarest (di cui non ringrazierò mai abbastanza questi ragazzi: sfortuna volle che la vidi con 4 romanisti, che al vantaggio loro cominciarono ad abbracciarmi e sfottermi...a fine partita ridevo dentro di me ed era fantastico  :pp)
Tare facesse bene il suo lavoro, portasse buoni giocatori che mi sembra che di calcio ne capisce
e se evita di fare lo "spione" di lotito (non serviva cribari per saperlo) è meglio che cosi ci può fare alla Lazio
il giorno che va in un altra squadra lo spogliatoio ci mette meno di un niente a sfancularlo uno che agisce di questa maniera

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Tare è quello che mi ha portato Andre Dias, Sergio Floccari, Giuseppe Biava, Edy Reja, Hernanes, Alvaro Gonzalez, Miroslav Klose, Senad Lulic, Federico Marchetti e Antonio Candreva.

No, tanto per dire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Di Cribari ricordo quella partita con affetto

ma ricordo pure il ritorno vs il Salisburgo
era un difensore mediocre, che ci poteva stare in quella Lazio (Siviglia ancora peggio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
massimo rispetto per Cribari, per il quale provo affetto, ma proprio perché lui stesso ha detto che il nostro ambiente era diviso, poteva evitare benissimo di innescare questa polemica gratuita.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
prima di tutto un grazie a cribari per quello che ha fatto a bucarest e per la dignità dimostrata negli anni, tutto ciò nonostante sia stato sempre un centrale scarso come quelli con cui giocava.
detto questo il punto non è che tare come ds sia inviso o meno, secondo me il punto da cogliere è che faceva la spia quando ancora non era ds ma era uno dello spogliatoio e per questo sta sulle balle ai giocatori.
sulle sue capacità di ds mi limito a dire che ha fatto molti ottimi colpi, tanti li ha mancati, ha portato qualche pippa ma anche che ha la capacità di relazionarsi di un cactus e la simpatia di un fuoco di s.antonio ma su questo vige il detto Dio li fa e poi li accoppia

FMSSL

Visitatore
Tare spia(va) i giocatori nelle docce... zozzone d'un Igli   :x :x

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Di Cribari ricordo quella partita con affetto

ma ricordo pure il ritorno vs il Salisburgo
era un difensore mediocre, che ci poteva stare in quella Lazio (Siviglia ancora peggio)

Credo di non aver mai visto un errore come quello di Cribari con il Salisburgo.
Siviglia era molto meglio

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
"Sono venuto alla Lazio per far giocare meglio Madonna"

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva