Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 17:12
Ora, nel leggere gli sms e nel sentirla parlare mi chiedo come cavolo facessi ad avere anche un semplice dialogo.

Perché i libri di moccia sono un argomento sempre fresco  :p

Comunque, ho appena letto tutto, mi spiace per come ci stai. D'altronde, sarà una banalità, ma a posteriori sai già che sarà meglio così, soprattutto per te

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Nebbia il 23 Lug 2012, 18:51
No no Anto scusami non ti stavo criticando per come spendi i tuoi soldi,per carita' lungi da me davvero.E' solo che quando sento certe storie penso a delle cose personali e non finisco mai di stupirmi della cattiveria di alcuni esseri umani..

Figurati Ne' avevo capito che non era una critica alla mia spesa, poi comunque non sai che gioia vederla su quella macchina. Volevo quello e quello ho fatto. Parli di cattiverie. Che ne pensi di chi mi scrive di "inventarsi una cazzata così grande che tuo figlio non lo vedi più"?
Non mi stupisco più di nulla.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Perché i libri di moccia sono un argomento sempre fresco  :p

Comunque, ho appena letto tutto, mi spiace per come ci stai. D'altronde, sarà una banalità, ma a posteriori sai già che sarà meglio così, soprattutto per te

A posteriori sò tante cose, ma sono emotivo,ci arrivo sempre a ...posteriori! ;)

Ho letto lo sfogo di Pag. Io nel lavoro invece sono fortunato, probabilmente facendo un lavoro che fanno in pochi ma che serve sempre.
Spero che più che le vacanze che potrebbero saltare, inizino a darti ciò che ti spetta. Se avessi preso l'ultimo stipendio a marzo, cazzo la macchina me la sarei ripresa!
Pag, mi dispiace davvero. Problema vero, spero si risolva presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Posso bestemmiare????

OGGI... dico OGGI 23 luglio, l'azienda ha ufficializzato la chiusura estiva... da venerdì 10 agosto a domenica 26... peccato che avevano detto che probabilmente sarebbe stato dal 6 e ci siamo tutte organizzate...  :x :x :x
e udite udite....

NON CI HANNO ANCORA PAGATI GLI STIPENDI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO.....

MA come ca@@o è possibile che in Italia si possano fà ste ingiustizie!!

che pezzi di m.erda. Coraggio...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Posso bestemmiare????

OGGI... dico OGGI 23 luglio, l'azienda ha ufficializzato la chiusura estiva... da venerdì 10 agosto a domenica 26... peccato che avevano detto che probabilmente sarebbe stato dal 6 e ci siamo tutte organizzate...  :x :x :x
e udite udite....

Citazione di: PDB il 23 Lug 2012, 22:07
(Ma riempire una tanica il 4?)

e andargliela a tirare (chiaramente dopo averci messo un panno a mo di miccia) ???

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 22:26

Ho letto lo sfogo di Pag. Io nel lavoro invece sono fortunato, probabilmente facendo un lavoro che fanno in pochi ma che serve sempre.
Spero che più che le vacanze che potrebbero saltare, inizino a darti ciò che ti spetta. Se avessi preso l'ultimo stipendio a marzo, cazzo la macchina me la sarei ripresa!
Pag, mi dispiace davvero. Problema vero, spero si risolva presto.

boh.. so' così avvilita guarda, manco incazzata.. ho buffi ovunque ma cerco comunque di godermi la vita ma... che alternativa ho??? NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:x :x :x :x :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
boh.. so' così avvilita guarda, manco incazzata.. ho buffi ovunque ma cerco comunque di godermi la vita ma... che alternativa ho??? NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:x :x :x :x :x

la tanica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 24 Lug 2012, 00:13
la tanica

Così perdo ogni speranza di vede anche 1 euro.. il bello è che come responsabile lo devo di io alle ragazze domani delle ferie...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
pag non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma con questi non vedo molte speranze
di un lavoro decentemente retribuito

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Aspetta per la tanica, c'è ancora tempo. L'alternativa alla tanica è sperare. Costa ancora poco, per poco. Dovrai dirlo alle ragazze, detto da te, capiranno.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ciao anto , il problema è che pag aspetta da tantissimo che la sua situazione lavorativa si normalizzi

Ps per la birra Io sono disponibile, però direi di aspettare la prossima settimana così
oltre alla banda de nullafacenti (fat danny,zoppo, scialoja e CB) se ne potranno aggiungere un altro paio
I.B e porga senza dimenticare quel sòla de caribbe

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
sharp, per la birra quando volete, io sono molto libero..... Per pag cercavo di mantenere il discorso in un ambito logico, anche se é tanto tempo che non arriva quanto e spetta. E tra poco logica sarà anche la tanica.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: anto70 il 24 Lug 2012, 00:35
sharp, per la birra quando volete, io sono molto libero..... Per pag cercavo di mantenere il discorso in un ambito logico, anche se é tanto tempo che non arriva quanto e spetta. E tra poco logica sarà anche la tanica.

a marescia' la tanica chiaramente  ................ è figurativa !!!
(no visto certi discorsi che girano su altri topic)

per la birra direi di far fare da gran cerimoniere a porga

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: anto70 il 24 Lug 2012, 00:22
Aspetta per la tanica, c'è ancora tempo. L'alternativa alla tanica è sperare. Costa ancora poco, per poco. Dovrai dirlo alle ragazze, detto da te, capiranno.
no,hai sbagliato a scrivere
l'alternativa non è sperare ma SPARARE  :p

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Posso bestemmiare????

e udite udite....

Io quello di giugno 2011 l'ho preso la settimana scorsa  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: carib il 24 Lug 2012, 02:32

si ma mica scrivi quanti mila ..... euro so' stati   :)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 24 Lug 2012, 02:32

graziarcazzo
hanno dovuto fasse presta' li sordi dal fondo sovrano del bahrein

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sharp il 24 Lug 2012, 00:37
per la birra direi di far fare da gran cerimoniere a porga

bene, mo' se ragiona
:beer:
io non ci siamo da venerdì a lunedì, quindi la prox settimana quando volete (tranne ovviamente il we)
per questa, invece, visto che è martedì vedo disponibili solo domani e giovedì

Discussione precedente - Discussione successiva