Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
pijamo qualcuno...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho visto dei video su youtube che naturalmente non servono a una cippa...però non mi pare che sto Xandao sia così lento come ho letto, si parlava di un giocatore lentissimo...e poi mi sembra che non sia così male tecnicamente...bo tutto il contrario di quello che ho letto...comunque mi fido di tare più che di fenomeni di facebook

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: matador72 il 24 Lug 2012, 10:40
Credo che quando un giocatore va in prestito con diritto di riscatto abbia ancora minimo due anni di contratto se no cade il discorso del "diritto di riscatto" in quanto rischieresti di non poterlo esercitare e se non sbaglio Foggia va a scadenza nel 2014.
Si prolunga spalmando un contratto solo per abbassare l'entita' dell'ingaggio e rendere piu' appetibile il giocatore.
Detto questo non capisco come l'ingaggio Foggia che lo scorso anno era in prestito alla Samp in serie B non sia sopportabile per una squadra di serie A.
Purtroppo sia Foggia che Carrizo sono in scadenza 2013 ed è anche per questo che finora si sta puntando alla cessione definitiva e non la soluzione di prestito oneroso che come spiegato sopra comportebbe una prolungamento (o parziale spalmatura).

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Qui nessuno c'ha una lira (a parte il Milan) e la Lazio ha ottime monete di scambio.
Carrizo, Stendardo, Garrido, Matuzalem, Foggia, Floccari o Kozak.
Per non parlare dei potenziali titolari che dietro moneta potrebbero partire (che noi lo si voglia no): Cana, Gonzalez, Zarate e se non rinnova pure Diakitè.
Se al Torino piace davvero Floccari io glielo darei di corsa e ci metterei pure un pacchetto di milioni per Ogbonna (che tanto le cifre che chiede il Toro non stanno nè in cielo nè in terra).
In più gli darei un giocartore a scelta in prestito gratuito dalla lista di cui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: arkham il 24 Lug 2012, 10:53
Qui nessuno c'ha una lira (a parte il Milan) e la Lazio ha ottime monete di scambio.
Carrizo, Stendardo, Garrido, Matuzalem, Foggia, Floccari o Kozak.
Per non parlare dei potenziali titolari che dietro moneta potrebbero partire (che noi lo si voglia no): Cana, Gonzalez, Zarate e se non rinnova pure Diakitè.
Se al Torino piace davvero Floccari io glielo darei di corsa e ci metterei pure un pacchetto di milioni per Ogbonna (che tanto le cifre che chiede il Toro non stanno nè in cielo nè in terra).
In più gli darei un giocartore a scelta in prestito gratuito dalla lista di cui sopra.

Ma Stendardo l'abbiamo ceduto? Sul Televideo di questa mattina c'era scritto che ha firmato per l'Atalanta.
C'era scritto anche che per Foggia a Pescara è quasi fatta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri Pedullà ha detto che Stendardo avrebbe rescisso con noi prima di firmare con l'Atalanta

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 10:06
tarà quindi l hai visto?siccome continuo a leggere uno che pensa di essere il mago degli osservatori dire che è lento come un ippopotamo confermi?
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 10:44
ho visto dei video su youtube che naturalmente non servono a una cippa...però non mi pare che sto Xandao sia così lento come ho letto, si parlava di un giocatore lentissimo...e poi mi sembra che non sia così male tecnicamente...bo tutto il contrario di quello che ho letto...comunque mi fido di tare più che di fenomeni di facebook
E' possibile riferirsi agli altri netters senza definirli "fenomeni" o "maghi degli osservatori" ? Se ti disturba leggere l'opinione che gli altri esprimono , ti invito semplicemente ad ignorarli senza necessariamente "etichettarli"

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Xandao dalle immagini non sembra un fulmine (é pur sempre un cristone alto 1.93) ma gioca molto di anticipo tipo Dias. Peró gioca centro dx come Diaki e come Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ricordate che se a Breno dovessero accogliere il ricorso verrebbe subito da noi

porgascogne

Visitatore

ma infatti breno arriva
con lotito i breni arrivano in orario

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: branco_azul il 24 Lug 2012, 11:00
E' possibile riferirsi agli altri netters senza definirli "fenomeni" o "maghi degli osservatori" ? Se ti disturba leggere l'opinione che gli altri esprimono , ti invito semplicemente ad ignorarli senza necessariamente "etichettarli"
sei fuoristrada nessun riferimento ai netters qui dentro, scusami mi sono espresso male

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: branco_azul il 24 Lug 2012, 11:00
credo si riferisse a Morabito, non a qualcuno qui sopra
parola a fabrizio  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma da quanto ho capito prima di ottobre non se ne parla e non credo che poi potrebbe essere subito pronto

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 11:04
si ma da quanto ho capito prima di ottobre non se ne parla e non credo che poi potrebbe essere subito pronto
In teoria dicono che in carcere si allena duro, e se non sbaglio i giocatori senza squadra sono tesserabili in qualsiasi momento perciò credo che se tutto andrà come deve, ad ottobre Breno sta da noi e quindi, col rientro di Radu avremo

KONKO             BRENO             DIAS          RADU

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 11:04

E' per questo che Lotito vuole spendere poco.
Se gli accettano il ricorso e viene uguale, abbiamo Dias Diakite Biava Breno Xandao (che poi alla fine non e' neanche eccessivo..). Dimentico qualcuno, a parte potenzialmente Radu e Stanke?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2012, 11:12
Se gli accettano il ricorso e viene uguale, abbiamo Dias Diakite Biava Breno Xandao (che poi alla fine non e' neanche eccessivo..). Dimentico qualcuno, a parte potenzialmente Radu e Stanke?
si ma mettiamo che vada tutto bene e ad ottobre esca, ma secondo voi quanto servirà affinchè possa rigiocare?
Per me minimo 3/4 mesi, quindi non puoi puntarci nell'anno 2012 2013

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 09:55
A me come riserva Mesto non dispiacerebbe ma non credo sinceramente sia vera sta notizia...abbiamo rinnovato il contratto a Scaloni e sarà lui il vice Konko

Cioè, ma vi rendete conto?!?! Scaloni viene considerato ancora una seconda scelta? Nel calcio di oggi, con tanti impegni e pure ravvicinati significa giocare almeno una quindicina di partite... E noi le affrontiamo con Scaloni???!!!! Ma dove sta la convinzione generale ( ne parlavamo non più tardi di un paio di mesi fa) di liberarsi di alcuni gocatori modestissimi ( Scaloni rientra in pieno in questa risma) e di crescere, finalmente? Questa è come la storia dell'attaccante. Inseguiamo Yilmaz per un mese e mezzo, lo perdiamo ( ovvio) e poi diciamo che " non fa nulla, tanto ci sono Floccari e Zarate e le priorità sono altre"...E certo, ma perchè, mentre trattavamo Yilmaz Floccari e Zarate non c'erano già in organico? Improvvisamente due giocatori che dovevano sparire dai radar tornano essenziali al progetto Lazio? Davvero abbiamo riperso la testa per Zarate solo perchè ha fatto una doppietta alla selezione del Cadore? O abbiamo capito che i movimenti di Floccari fanno al caso di Petkovic? Mi dispiace, lo dico con la morte nel cuore e tanta rassegnazione ma il mercato della Lazio quest'anno è semplicemente patetico. Ero tanto fomentato lo scorso anno di questi tempi, quanto mortificato oggi. Io non impazzisco per Destro, volendo peraltro sottolineare il vergognoso battage pubblicitario messo in atto sull'argomento da quella ributtante fanzine romanista del Corsport, ma sapere che questi chiudono un'operazione intelligente sbattendo la porta in faccia a Inter e Juve mi fa davvero schifo. E noi stentiamo a chiudere per Xandao che se lo cerchi su Youtube viene fuori la boxe thailandese o giù di lì. Ragazzi, quest'anno è triste, triste, triste, triste, triste. Ma tanto c'è Scaloni, ma che ce frega...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2012, 11:12

E' probabile che si stia temporeggiando per capire se Breno è tesserabile o no.
Altrimenti ne avresti troppi.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 11:03
sei fuoristrada nessun riferimento ai netters qui dentro, scusami mi sono espresso male
scusami tu, avevo capito male ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2012, 11:16
Cioè, ma vi rendete conto?!?! Scaloni viene considerato ancora una seconda scelta? Nel calcio di oggi, con tanti impegni e pure ravvicinati significa giocare almeno una quindicina di partite... E noi le affrontiamo con Scaloni???!!!! Ma dove sta la convinzione generale ( ne parlavamo non più tardi di un paio di mesi fa) di liberarsi di alcuni gocatori modestissimi ( Scaloni rientra in pieno in questa risma) e di crescere, finalmente? Questa è come la storia dell'attaccante. Inseguiamo Yilmaz per un mese e mezzo, lo perdiamo ( ovvio) e poi diciamo che " non fa nulla, tanto ci sono Floccari e Zarate e le priorità sono altre"...E certo, ma perchè, mentre trattavamo Yilmaz Floccari e Zarate non c'erano già in organico? Improvvisamente due giocatori che dovevano sparire dai radar tornano essenziali al progetto Lazio? Davvero abbiamo riperso la testa per Zarate solo perchè ha fatto una doppietta alla selezione del Cadore? O abbiamo capito che i movimenti di Floccari fanno al caso di Petkovic? Mi dispiace, lo dico con la morte nel cuore e tanta rassegnazione ma il mercato della Lazio quest'anno è semplicemente patetico. Ero tanto fomentato lo scorso anno di questi tempi, quanto mortificato oggi. Io non impazzisco per Destro, volendo peraltro sottolineare il vergognoso battage pubblicitario messo in atto sull'argomento da quella ributtante fanzine romanista del Corsport, ma sapere che questi chiudono un'operazione intelligente sbattendo la porta in faccia a Inter e Juve mi fa davvero schifo. E noi stentiamo a chiudere per Xandao che se lo cerchi su Youtube viene fuori la boxe thailandese o giù di lì. Ragazzi, quest'anno è triste, triste, triste, triste, triste. Ma tanto c'è Scaloni, ma che ce frega...
io la penso come te e infatti avevo criticato i rinnovi di Scaloni Biava e Brocchi...anche io sto cominciando a preoccuparmi per il mercato mentre mi ero esaltato per quello dello scorso anno

Discussione precedente - Discussione successiva