Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 10:44
ho visto dei video su youtube che naturalmente non servono a una cippa...però non mi pare che sto Xandao sia così lento come ho letto, si parlava di un giocatore lentissimo...e poi mi sembra che non sia così male tecnicamente...bo tutto il contrario di quello che ho letto...comunque mi fido di tare più che di fenomeni di facebook

Si in effetti sta cosa che è lento mi è nuova anche a me...io ho visto solo un video sul tubo eh...però in questo video molto spesso spaziava anche sulla fascia destra da terzino. Non che questo sia un dato che denoti velocità supersonica, ma io credo che abbia un passo normale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 24 Lug 2012, 11:16
E' probabile che si stia temporeggiando per capire se Breno è tesserabile o no.
Altrimenti ne avresti troppi.

Troppi perche'? Quelli che ho elencato io (non i "fuori ruolo", come Stanke, Radu e pure Cana) sono 5. Non mi sembra un'enormita'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2012, 11:21
Troppi perche'? Quelli che ho elencato io (non i "fuori ruolo", come Stanke, Radu e pure Cana) sono 5. Non mi sembra un'enormita'.

Inoltre pare che a Petkovic non faccia impazzire Biava...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Sono sempre più convinto che dietro le operazioni all'estero ci siano strani giri di denaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2012, 11:22
Inoltre pare che a Petkovic non faccia impazzire Biava...

Io su Biava non conterei proprio. Gia' l'anno scorso dissi che l'annata precedente era stata splendida ma eccezionale per lui, e infatti la scorsa stagione si e' assestato su livelli medio-bassi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Anche io ho visto soltanto gli highlights su youtube ma così a pelle non sembra particolarmente lento e impacciato anzi mi sembra abbia anche una buona tecnica di base... io mi fido di Tare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2012, 11:22
Ma difensori italiani proprio no eh!?
Sono sempre più convinto che dietro le operazioni all'estero ci siano strani giri di denaro.

In Italia tutto lindo e pinto, invece. Vedi l'operazione Destro.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2012, 11:16
Cioè, ma vi rendete conto?!?! Scaloni viene considerato ancora una seconda scelta? Nel calcio di oggi, con tanti impegni e pure ravvicinati significa giocare almeno una quindicina di partite... E noi le affrontiamo con Scaloni???!!!! Ma dove sta la convinzione generale ( ne parlavamo non più tardi di un paio di mesi fa) di liberarsi di alcuni gocatori modestissimi ( Scaloni rientra in pieno in questa risma) e di crescere, finalmente? Questa è come la storia dell'attaccante. Inseguiamo Yilmaz per un mese e mezzo, lo perdiamo ( ovvio) e poi diciamo che " non fa nulla, tanto ci sono Floccari e Zarate e le priorità sono altre"...E certo, ma perchè, mentre trattavamo Yilmaz Floccari e Zarate non c'erano già in organico? Improvvisamente due giocatori che dovevano sparire dai radar tornano essenziali al progetto Lazio? Davvero abbiamo riperso la testa per Zarate solo perchè ha fatto una doppietta alla selezione del Cadore? O abbiamo capito che i movimenti di Floccari fanno al caso di Petkovic? Mi dispiace, lo dico con la morte nel cuore e tanta rassegnazione ma il mercato della Lazio quest'anno è semplicemente patetico. Ero tanto fomentato lo scorso anno di questi tempi, quanto mortificato oggi. Io non impazzisco per Destro, volendo peraltro sottolineare il vergognoso battage pubblicitario messo in atto sull'argomento da quella ributtante fanzine romanista del Corsport, ma sapere che questi chiudono un'operazione intelligente sbattendo la porta in faccia a Inter e Juve mi fa davvero schifo. E noi stentiamo a chiudere per Xandao che se lo cerchi su Youtube viene fuori la boxe thailandese o giù di lì. Ragazzi, quest'anno è triste, triste, triste, triste, triste. Ma tanto c'è Scaloni, ma che ce frega...

Mi dispiace, ed infatti sto zitto e in disparte, in attesa della fine del calciomercato.
Però la penso esattamente come lui...

Da questo calciomercato mi aspettavo tanto.
Addirittura pensavo dovesse essere uno dei più importanti della gestione Lotito.

Per adesso è deludente e, appunto, patetico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2012, 11:22
Ma difensori italiani proprio no eh!?
In Italia io non vedo ad esempio centrali alla nostra portata, sia per qualità che per costo. L'unico che poteva essere interessante ma non alle loro condizioni sarebbe stato Ogbonna. A noi serve un giocatore giovane ma con esperienza, uno che lo metti in campo e ti rende da subito, non possiamo permetterci in questo momento di prendere un giocatore da svezzare, già abbiamo Diaki su cui puntare in questa ottica...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

10.16 — Affari Pescara. Dopo una nottata passata a Roma, l'accordo tra il Pescara e la Lazio per la maxi operazione con Lotito non è arrivato. Il d.s. Delli Carri ed il presidente Sebastiani hanno chiesto ai biancocelesti Foggia, Carrizo e uno tra Floccari e Kozak. La risposta? Dieci milioni per i tre cartellini, o salta tutto. A queste condizioni, il Pescara non può trattare, quindi le parti si sono date appuntamento più avanti. Ma si parlerà solo di Foggia, pallino di Stroppa. In porta, infatti, adesso il primo della lista è Max Benassi, 31 anni, del Lecce: il club salentino aveva chiesto nei giorni scorsi un milione per il cartellino, ma l'ombra di una squalifica per l'inchiesta calcioscommesse potrebbe farne scendere il prezzo. In difesa, si stringe per Natali, vicino alla firma

Se fosse vero è assurdo che abbiamo chiesto 10 M non trattabili per Carizzo e Foggia e prob. Floccari
io per 4/5 gli avrei dato i primi 2 e prestato il terzo gratis, basta pagassero lo stipendio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: syrinx il 24 Lug 2012, 11:26
Questo non lo so, mi è stato detto che soprattutto con il sudamerica succede di tutto a causa della mancanza totale di controlli...insomma un modo per portare soldi all'estero e fare tanto nero, poi non lo so se è vero, ma la fonte è seria ed attendibile...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: syrinx il 24 Lug 2012, 11:26

Si ma voi mette Destro co le giovani promesse dall estero in cerca di lavoro. Spero si torni a due stranieri x squadra e dopo ho c hai i soldi e te vai a fa la serie C.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2012, 11:30

Se fosse vero è assurdo che abbiamo chiesto 10 M non trattabili per Carizzo e Foggia e prob. Floccari
io per 4/5 gli avrei dato i primi 2 e prestato il terzo gratis, basta pagassero lo stipendio

Per me invece il prezzo è giusto,  parliamo di tre calciatori che in zona salvezza fanno la differenza.
Floccari per me lo sottovalutate, io a meno di 5 milioni manco mi siederei a trattare. E il Pescara i sordi ce l'ha, li cacciasse se vuole restare in A.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2012, 11:30
Dalla Gazzetta:

10.16 — Affari Pescara. Dopo una nottata passata a Roma, l'accordo tra il Pescara e la Lazio per la maxi operazione con Lotito non è arrivato. Il d.s. Delli Carri ed il presidente Sebastiani hanno chiesto ai biancocelesti Foggia, Carrizo e uno tra Floccari e Kozak. La risposta? Dieci milioni per i tre cartellini, o salta tutto. A queste condizioni, il Pescara non può trattare, quindi le parti si sono date appuntamento più avanti. Ma si parlerà solo di Foggia, pallino di Stroppa. In porta, infatti, adesso il primo della lista è Max Benassi, 31 anni, del Lecce: il club salentino aveva chiesto nei giorni scorsi un milione per il cartellino, ma l'ombra di una squalifica per l'inchiesta calcioscommesse potrebbe farne scendere il prezzo. In difesa, si stringe per Natali, vicino alla firma

Scusami ma perchè la Lazio deve sempre regalare i suoi giocatori? il pescara ha appena incassato 13 milioni per Verrati quindi di denaro fresco nelle casse ne ha.
Certo che se vogliono solo incassare e non spendere è un'altro discorso.
No ho mai capito perchè la Lazio deve sempre essere la societa' scema di turno.
10 milioni possono essere tanti ma se tu non intavoli neppure una trattativa perchè vuoi solo prestiti bene ha fatto la Lazio a rimandarli a pescara.
In'oltre se il lecce ha chiesto 1 milione per un portiere 31enne non vedo perchè la Lazio non ne possa chiedere almeno 2.5 per Carrizo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 24 Lug 2012, 11:35
Per me invece il prezzo è giusto,  parliamo di tre calciatori che in zona salvezza fanno la differenza.
Floccari per me lo sottovalutate, io a meno di 5 milioni manco mi siederei a trattare. E il Pescara i sordi ce l'ha, li cacciasse se vuole restare in A.
secondo te chi spende 5,5 milioni di euro per Floccari?considera il suo ingaggio e soprattutto le squadre che lo cercano, che sono tutte quelle con budget limitato...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 11:36
secondo te chi spende 5,5 milioni di euro per Floccari?considera il suo ingaggio e soprattutto le squadre che lo cercano, che sono tutte quelle con budget limitato...

il pescara, ripeto, i sordi ce l'ha e Floccari, al Pescara, fa la differenza.
I calciatori italiani ormai sono sovraprezzati, c'è gente improponibile che costa 10-15 milioni, consideriamo anche questo.
Poi, oh, pure a noi ce po servì, se lo dobbiamo regalare teniamocelo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Fabrizio Floccari lo scorso anno stando fuori parecchio per infortunio ha fatto 8 goal nel parma.
In un mercato dove Parolo lo scorso anno veniva valutato 8 milioni, in cui Cairo chiede per Ogbonna 20 milioni, in cui per Pazzini si chiedono non meno di 10 milioni , in cui tutti i giocatori sono ipervalutati non trovo assurdo che la Lazio chieda per Floccari 5 milioni.
Non dobbiamo sempre essere noi gli scemi del villaggio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Considera che la Lazio ha chiesto 10 ma in una trattativa ci si può accordare.
Io credo che se il Pescara si presentasse con 7/8 milioni l'affare si farebbe.
Alle condizioni del Pescara fanno bene a non darli via.

Mi sembra che si abbia troppa fretta di mandare via i giocatori senza valutarli bene.
Anche perchè, continuo a dire che se dobbiamo regalare Floccari è meglio tenercelo.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
I 10 mln che la Lazio "avrebbe" chiesto sono sacrosanti. Floccari, Foggia e Carrizo sono 3 giocatori di qualità e il loro valore complessivo è quello.
Poi che negli articoli si scriva che la Lazio ha chiesto QUELLA cifra altrimenti NON SI SAREBBE NEMMENO INTAVOLATA LA TRATTATIVA è tutto da verificare.
Se Lotito non è un fesso tratta, eccome e alla fine si chiude anche a 8,5 mln se non 8.
Mica è così fesso!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2012, 11:16
Ero tanto fomentato lo scorso anno di questi tempi, quanto mortificato oggi. Io non impazzisco per Destro, volendo peraltro sottolineare il vergognoso battage pubblicitario messo in atto sull'argomento da quella ributtante fanzine romanista del Corsport, ma sapere che questi chiudono un'operazione intelligente sbattendo la porta in faccia a Inter e Juve mi fa davvero schifo.

a parte che l'operazione non e' chiusa manco per niente, vorrei ricordarti che destro sarebbe gia' dell'inter o della juve se non fosse che preziosi deve prendere cospiqui prestiti da unicredit e unicredit non sblocca i prestiti se............
ora un operazione del genere, non solo e' vietata ma mi sembra un ingerenza vergognosa, passibile di deferimento (vero pupazzi?) ma siamo in italia e si parla dell'asmafia quindi e' tutto normale.....e pure questa si aggiungera' al lungo elenco delle cose che possono fare solo loro.

Discussione precedente - Discussione successiva