Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Rozzi quest anno giocherà ancora con la primavera ma spero che Petkovic lo faccia giocare in qualche partita, magari in EL. Poi l'anno prossimo che non venga in mente di rinnovare il contratto a Rocchi (con tutto il bene che voglio al capitano) e si punti su Rozzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

con lui e klose lo vedrei bene.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2012, 21:48
Deve fare parte dei 6 d'attacco, facendo spola tra primavera e prima squadra

Klose- Zarate-Kozak- XY (Floccari)-Rocchi-Rozzi

Per me ste gerarchie son già belle che sovvertite nonostante l'età !!

Vedrete che Petkovic ci punterà forte come terza punta subito dietro a Klose e Zarate.
uno tra Kozak e Floccari subito dietro più Rocchi a fare da collante per lo spogliatoio e a farsi trovare pronto nelle emergenze come è stato l'anno scorso (ricordo a tuttie che i suoi 5-6 goal li ha fatti lo stesso..altro che cotto e categorie inferiori.)

Ragà Rozzi controlla la palla in frazioni di secondi e spesso usa lo stop per mettere fuori tempo il diretto avversario, queste son cose che hai nel dna, non le alleni e non le acquisisci...dopo Giordano io ste cose non l'ho più viste fare da nessuno dei nostri giovani.
Questo a 17 anni ha fatto gli esordi con Reja, cioè uno di quegli allenatori vecchio stampo che i giovani proprio non li considerano...a 18 anni, sgambetta con una disinvoltura in mezzo ai grandi, facendo cose che tolto Zarate e Klose, non fa nessuno delle altre punte di cui disponiamo.
Sarò frocio per sto ragazzo, ma non capisco come si possa pensare di mandarlo in lega pro o in serie B, quando per me gli va quasi stretta pure la panca con noi...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per me deve essere aggregato in prima squadra stabilmente.
quando esce klose, non possiamo affidarci, come bomber vero, quello che deve finalizzare, a rocchi. men che meno a kozak.
rozzi per me casca proprio a fagiuolo....fermo restando zarate, che deve stare in campo più o meno sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: ssl_1900 il 24 Lug 2012, 12:46
per me deve essere aggregato in prima squadra stabilmente.

Eagle70

Visitatore
Dopo Klose, Rozzi e' l'attaccante piu' forte che abbiamo in rosa.
E' un predestinato, c'e' poco da aggiungere.
Molto molto azzeccato il paragone con Giordano.
Me lo ricorda in una maniera spaventosa.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Rozzi secondo me ha già superato Kozak e Rocchi nelle gerarchie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle70 il 24 Lug 2012, 12:56

:o

Io Rozzi l'ho visto troppo poco.
Ma se di Bruno prende anche la meta', stiamo a posto per dieci anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Kozak in questo topic l'ho visto scritto in talmente tanti modi diversi che manco Boksic....
fine ot

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Eagle70 il 24 Lug 2012, 12:59
ot
Kozak in questo topic l'ho visto scritto in talmente tanti modi diversi che manco Boksic....
fine ot

Che m'hai ricordato! Mio nonno lo chiamava alternativamente nei seguenti modi: bòsicche, bòcchesi, boschi, bocchis, bocchesicce e bòscicche

:) :) :) :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Bene. Almeno siamo già in due che vedono il clone di Giordano ;)
Non ero troppo grande per gustarmi l'era di Bruno, ma lo ricordo incantato. La sua grazia e le sue carezze al pallone di destro e sinistro. Proprio proprio come l'ex Aquilotto di casa ;)

Eagle70

Visitatore
Citazione di: anderz il 24 Lug 2012, 13:39
Che m'hai ricordato! Mio nonno lo chiamava alternativamente nei seguenti modi: bòsicche, bòcchesi, boschi, bocchis, bocchesicce e bòscicche

c'era uno allo stadio dietro di me che lo chiamava sbozziche...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Io Giordano non l'ho vissuto, ma per progressione e controllo palla mi ricorda tanto il 'Pojo' Claudio Lopez.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Speriamo in un futuro roseo per Antonio! ( e occhio a Keita e' stato convocato per il ritiro di Fiuggi!!!!!) :) :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: anderz il 24 Lug 2012, 13:39

Ot
Ma perchè Niedved, Nedvied, Nedeved, Nevdedev?

Rozzi può essere un'ottima alternativa come seconda punta, è sicuramente più tecnico e veloce di Kozak e più stimolato dell'ormai "appagato" Rocchi.
Come detto in altri topic, per me quest'anno l'attacco è l'ultimo dei problemi.

Contenuto sponsorizzato

alepiz

*
Lazionetter
* 357
Io auguro tutto il bene del mondo a Rozzi, ma Bruno Giordano secondo me era di un altro pianeta ...

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Rozzi a me piace e spero che diventi un grande calciatore, ma Giordano io me lo ricordo molto bene ed è stato un fuoriclasse assoluto, secondo me è il migliore attaccante che abbia mai avuto la Lazio almeno da quando io la seguo

Discussione precedente - Discussione successiva