Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2012, 13:25
si, vabbè..... ma quanto è in soldi?
se mi danno 5 milioni per i due più il prestito di floccari io ce starei ..... per meno manco se ne parla.
x Foggia e Carrizo ad un anno dalla scadenza se ti danno 2,5 mln è da prendere quello che te li offre e chiuderlo in una stanza finchè non si firma il contratto. L'unico modo di farsi dare 5 mln è quello di cedere Kozak in comproprietà ...   :ssl

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 24 Lug 2012, 13:03
sto crecando un ponte da cui buttarmi,guarda. i capelli li ho gia' strappati tutti dalla disperazione.  :sisisi:

Ammiro il tuo disincanto, sul serio. Può darsi che anche tu sia in effetti sovreccitato dai dribbling di Zarate a Dal Col e Fornasier. Non potevamo auspicare di meglio. Ma adesso arriva Xandao e con lui il boom degli abbonamenti. Meno male...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2012, 13:39
Ammiro il tuo disincanto, sul serio. Può darsi che anche tu sia in effetti sovreccitato dai dribbling di Zarate a Dal Col e Fornasier. Non potevamo auspicare di meglio. Ma adesso arriva Xandao e con lui il boom degli abbonamenti. Meno male...

buon divertimento con le imprese di sticazzidis.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2012, 13:39

Vabbè ma perchè Destro a parte una buona stagione lo scorso anno che avrebbe fatto? A me piace molto come giocatore ma non facciamolo passare come il colpo di mercato che sposterà gli equilibri del campionato, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vabbè ma perchè Destro a parte una buona stagione lo scorso anno che avrebbe fatto? A me piace molto come giocatore ma non facciamolo passare come il colpo di mercato che sposterà gli equilibri del campionato, su.

Forse sfugge un concetto: per me Destro non esiste, rispondevo ( qualche post fa) all'osservazione di un netter che metteva in dubbio il buon esito ( per le merdacce) della trattativa. Resta il fatto che, ad oggi, il nostro mercato e' da potente antiemetico.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2012, 13:47
Forse sfugge un concetto: per me Destro non esiste, rispondevo ( qualche post fa) all'osservazione di un netter che metteva in dubbio il buon esito ( per le merdacce) della trattativa. Resta il fatto che, ad oggi, il nostro mercato e' da potente antiemetico.

Come quello di tutta la serie A Juve esclusa, d'altra parte.

Pensa che c'e' anche chi si e' privato di Ibra e Thiago Silva senza avere un'alternativa pronta. Ed e' gia' costretto a rimborsare gli abbonamenti per non prendere le sassate per strada. E parliamo della societa' di uno degli uomini piu' ricchi d'Italia.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
se la lazio chiede 10 M per i nostri 3 giocatori
il Pescara deve considerare la spesa di acquisto + gli ingaggi
le spese spese lievitano

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2012, 13:47

Mah, l'antiemetico serve un pò per tutti, credo... Non vedo grossi colpi a parte quelli in uscita... il campionato ad oggi ha perso gente come Nesta, Gattuso, Inzaghi, Seedorf, Ibrahimovic, Thiago Silva, Verratti, Simplicio, Borini, Juan, Lavezzi, Di Vaio, Del Piero e forse dimentico qualche altro nome. In entrata movimenti di giocatori discreti ma non ho visto società particolarmente attive nè grossi acquisti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: syrinx il 24 Lug 2012, 13:50
Come quello di tutta la serie A Juve esclusa, d'altra parte.

Pensa che c'e' anche chi si e' privato di Ibra e Thiago Silva senza avere un'alternativa pronta. Ed e' gia' costretto a rimborsare gli abbonamenti per non prendere le sassate per strada. E parliamo della societa' di uno degli uomini piu' ricchi d'Italia.

La prossima risposta è "ma a me nun me frega niente quello che fanno l'altri, io guardo la Lazio".
Quota 1,01.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 13:55
La prossima risposta è "ma a me nun me frega niente quello che fanno l'altri, io guardo la Lazio".
Quota 1,01.

Ceto, un classico. D'altra parte la Lazio gioca nel campionato inter-spaziale, mica la Serie A.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Alla fine il Milan ha ceduto e sta prendendo yanga mbiwa (...), l'inter ha preso un ottimo portiere e alcuni discreti giocatori ma niente di più. il napoli si gasa con gamberini e behrami... la merda ha preso du sudamericani semisconosciuti, un giovane potenzialmente ottimo  e una promessa della serie B... La fiorentina se cede jovetic va dritta in B... L'udinese ha perlopiù ceduto. mi pare un mercato ridicolo in toto... la Lazio, come le altre, conclude poco.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
esatto,qua si sta facendo passare Destro come un Ibra o un Aguero,questo sarà anche un ottimo giocatore in futuro,ma non credo nemmeno passerà i 12 gol (e sarebbero già tantissimi)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Lug 2012, 14:01
esatto,qua si sta facendo passare Destro come un Ibra o un Aguero,questo sarà anche un ottimo giocatore in futuro,ma non credo nemmeno passerà i 12 gol (e sarebbero già tantissimi)

Potenzialmente è un fenomeno ma ha ancora tutto da dimostrare e Roma non è una piazza tollerante e poco esigente. Mi rode che un prospetto del genere ora faccia parte della famiglia delle Enterobacteriaceae ma non è, almeno per il momento, il giocatore che mi fa strappare i capelli. Tanto per dire: ho rosicato di più lo scorso anno per pjanic

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Alla fine il Milan ha ceduto e sta prendendo yanga mbiwa (...), l'inter ha preso un ottimo portiere e alcuni discreti giocatori ma niente di più. il napoli si gasa con gamberini e behrami... la merda ha preso du sudamericani semisconosciuti, un giovane potenzialmente ottimo  e una promessa della serie B... La fiorentina se cede jovetic va dritta in B... L'udinese ha perlopiù ceduto. mi pare un mercato ridicolo in toto... la Lazio, come le altre, conclude poco.
fino a qua ti quoto al 100%,farò anche finta che la frase dei campioni è stata una "invenzione",però vorrei sapere i soldi di Honda dove sarebbero stati trovato il Gennaio scorso.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Potenzialmente è un fenomeno ma ha ancora tutto da dimostrare e Roma non è una piazza tollerante e poco esigente. Mi rode che un prospetto del genere ora faccia parte della famiglia delle Enterobacteriaceae ma non è, almeno per il momento, il giocatore che mi fa strappare i capelli. Tanto per dire: ho rosicato di più lo scorso anno per pjanic
per me si sta un pò esagerando con certi aggettivi...di fenomeno c'è ne è stato solo uno,Luis Nazario Da Lima..cioè ragazzi potrà diventare pure forte,ma di fenomeni e campioni ne nascono pochi,gli altri sono tutti esseri umani.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 13:55
Quota 1,01.

Però (e lo dico ben conscio che la crisi economica globale ha contagiato anche il calcio) i paragoni non vanno presi solo quando fa comodo.
Perché se poi il Milan, l'Inter o qualcun altro fa acquisti di spessore e uno dice hai visto che acquisti?, qualcuno riparte dicendo che non possiamo paragonarci a certe squadre, mica se po pretende de vince lo scudetto e bla bla bla. Come già successo in passato.

Quindi i termini di paragone con altre squadre o valgono sempre, sia in positivo che in negativo, o non valgono mai. Non è che si possono prendere a comodo, per parare sempre l'attuale dirigenza.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
destro l'anno prossimo fa la fine di borini e quella che fará a breve osvaldo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Lug 2012, 14:05
fino a qua ti quoto al 100%,farò anche finta che la frase dei campioni è stata una "invenzione",però vorrei sapere i soldi di Honda dove sarebbero stati trovato il Gennaio scorso.
Beh, in teoria c'erano i 3 spesi per Alfaro più sicuramente i 3,5 che eravamo disposti a pagare subito per Yilmaz totale 6,5-7, di fatti Lotito sempre a quanto si apprende all'epoca di Honda aveva proposto di pagare la metà subito e l'altra metà a sei mesi

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Lug 2012, 14:05

La frase dei campioni io l'ho vissuta come una sorta di "fregnaccia" dettata da alcune strategie che poi si sono rivelate piuttosto complicate e quindi non mi ero fatto alcuna aspettativa. Sui soldi di Honda e quelli della cessione di Cisse (per il quale ancora non mi sono ripreso  :s) non saprei che dire. ingenuamente mi faccio la tua stessa domanda ma non so come funzionano queste questioni quindi rischio di dire delle cavolate

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Svennis il 24 Lug 2012, 14:08
destro l'anno prossimo fa la fine di borini e quella che fará a breve osvaldo.
ovvero?la cessione?...
a me dei diffettosi piace tanto osvaldo,tutte le altre pippe se le possono tenere avidamente.

Discussione precedente - Discussione successiva