Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lo sporting per liberare Xandao chiede 600.000 per l'ingaggio pagato questa stagione , altra telenovela , ma tutte noi le andiamo a fa ste trattative !!!!???

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: westman il 24 Lug 2012, 15:26
se manca klose vojo vedè a chi ci affidiamo...io darei priorità ad una punta importante,pazzini andrebbe bene.
A Kozak o a Rozzi. Se non si punta su di loro allora che vengano ceduti.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2012, 15:34
Lo sporting per liberare Xandao chiede 600.000 per l'ingaggio pagato questa stagione , altra telenovela , ma tutte noi le andiamo a fa ste trattative !!!!???

Non ci credo! :o Dimmi che è uno scherzo...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2012, 15:34

In amicizia, presumo che tu sia seduto al tavolo della trattativa o sei un inviato della Lazio sono loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
se manca klose vojo vedè a chi ci affidiamo...io darei priorità ad una punta importante,pazzini andrebbe bene.

E se manca anche Pazzini ? io ne prenderei due di attaccanti.
E se mancano anche gli altri 2 ?
Facciamo 3 ?
3 é una parola grossa, metti che c'é una epidemia di febbre che fai ?
Famo 4 ?
Famo 4.

4 e non se ne parla più.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2012, 15:38
Facciamo 3 ?
Famo 4 ?
Famo 4.

4 e non se ne parla più.
IO PRENDEREI I CESARONI PIU BILL GATIS PRESIDENTE

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Io penso che Kozak in questa Lazio vale quanto Pazzini, sono entrambi due calciatori dal fiuto del goal altissimo, e Libor si esalterà sicuramente con Petkovic che predilige il gioco sulle fasce, il problema è quando bisognerà giocare per vie centrali comunicando in maniera corretta e veloce palla a terra con i compagni.

L'altra cosa strana è che la Lazio vorrebbe cedere Floccari, dare in prestito Alfaro, prendere un nuovo attaccante, ma ritiene Kozak incedibile, anche in prestito o comproprietà. Sarebbero comunque 5-6 attaccanti per 2 posti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che quella dei 600mila euro dello sporting sia una ca22ata bella e grossa.
Il giocatore è in prestito e se entro luglio lo sporting non esercita il riscatto torna al club proprietario del cartellino per cui non ha rivendicazione da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2012, 15:38
Facciamo 3 ?
Famo 4 ?
Famo 4.

4 e non se ne parla più.
ma ci fai o ci sei,al girone di ritorno senza klose che fine abbiamo fatto?siamo consci che non siamo entrati in champion's per quel motivo?
ps.:se vendendo floccari arrivi a pazzini,mi pare che la risposta sia scontata

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Esprit Libre il 24 Lug 2012, 15:25
Perchè, tu non rispetti l'omofobia?  :o

Non saprei, dovrebbi chiedere alla signora vicino a me che mi avverte se dico na fregnaccia.

Se su Pazzini, come pare, c'è la Juve possiamo pure smettere di sperarci. Peccato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: westman il 24 Lug 2012, 15:42
ma ci fai o ci sei,al girone di ritorno senza klose che fine abbiamo fatto?siamo consci che non siamo entrati in champion's per quel motivo?
ps.:se vendendo floccari arrivi a pazzini,mi pare che la risposta sia scontata

Si ma avevi anche Kozak fuori per la pubalgia e oltre a Rocchi avevi Alfaro.
Ad oggi oltre a Klose hai anche Kozak Zarate floccari e Rocchi.
Credo che ad oggi sei messo un pelo meglio come alternative o no?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2012, 15:40
il problema è quando bisognerà giocare per vie centrali comunicando in maniera corretta e veloce palla a terra con i compagni.

Credo anch'io che il problema con Kozak si verifichi solo in queste situazioni.

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2012, 15:40
L'altra cosa strana è che la Lazio vorrebbe cedere Floccari, dare in prestito Alfaro, prendere un nuovo attaccante, ma ritiene Kozak incedibile, anche in prestito o comproprietà. Sarebbero comunque 5-6 attaccanti per 2 posti...

La monetizzazione di Floccari ci sta, se fosse possibile, Kozak lo manderei a giocare in un' altra squadra con un prestito secco senza comproprietà e prenderei una prima punta da sostituire con Klose nell'arco della stagione. Non so quale sarà il modulo definitivo ma quanto meno bisogna avere 4/5 punte per giocare 2 competizioni

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Per rinunciare a Xandao, lo Sporting vuole 600.000 euro... Altra telenovela?
24.07.2012 14:31 di Emiliano Storace   articolo letto 4062 volte
Fonte: Emiliano Storace - Lalaziosiamonoi

Come nella buona tradizione lotitiana, la trattativa per portare Xandao alla Lazio si arricchisce ogni giorni di bizzarri particolari e piccole difficoltà. Gli ultimi metri che separano il brasiliano dalla capitale, sono lastricati di clausole, bonus e opzioni varie. Andiamo per ordine. La differenza tra domanda e offerta, è appena di 500.000 euro. Questa è la cifra che separa la richiesta del Desportivo Brasil (3 milioni di euro) dalla cifra massima offerta dalla Lazio (2,5 milioni di euro). Oltre al corrispettivo per il cartellino del difensore verdeoro , come anticipato ieri dalla nostra redazione, ci sono anche dei compensi da corrispondere all'agente e alla Traffic, società effettivamente proprietaria del cartellino. Poche centinai di migliaia di euro, ma evidentemente fondamentali per la buona riuscita dell'operazione. Di stamane invece, è la notizia lanciata sul quotidiano portoghese, Diario de Noticias, dove in prima pagina viene riportata la richiesta dello Sporting Lisbona di 600.000 euro, cifra che corrisponde agli stipendi fin qui pagati dal club portoghese al giocatore. Solamente pagando questa cifra, la società lusitana rinuncerebbe di fatto alla sua opzione di acquisto sul giocatore. Il calciatore infatti non fa più parte del progetto dei "Leoni". Come riporta lo stesso quotidiano portoghese, il tecnico bianco verde Sa Pinto, avrebbe chiesto di sfoltire la rosa a 23/25 giocatori, cercando di vendere soprattutto in difesa dove la concorrenza è ampia. Nell'ultima amichevole disputata dallo Sporting, la Summer Cup, Xandao ha giocato titolare il primo tempo contro lo Sheffield Wednesday, disputando una buona gara al fianco dell'americano (ex Milan) Onyewu. Sa Pinto però, preferirebbe una difesa centrale formata dallo statunitense e da uno dei nuovi arrivi Rojo o Boularohuz, di cui la società vorrebbe anche rientrare in parte dello sforzo economico sostenuto per acquistarli. In Portogallo sono molto ottimisti sul passaggio di Xandao alla Lazio (beati loro, verrebbe da dire), sicuri però, che lo Sporting non lascerà libero il giocatore se non verranno corrisposti i 600.000 euro di ingaggi dati al brasiliano. A questo punto si aspetta un rilancio da parte biancoceleste, che con poco più di 3 milioni di euro, può portare comunque a casa un difensore di buona qualità.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: matador72 il 24 Lug 2012, 15:42
Io credo che quella dei 600mila euro dello sporting sia una ca22ata bella e grossa.
Il giocatore è in prestito e se entro luglio lo sporting non esercita il riscatto torna al club proprietario del cartellino per cui non ha rivendicazione da fare.

Ma essendo Xandao in prestito allo Sporting, loro possono solo decidere se esercitare o meno il diritto di riscatto giusto? Bhe in questo caso facessero come je pare, ma sti 600.000 euro col cavolo che Lotito glieli deve dà.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Percio io credo che sia meglio partire da questo attacco , visto che non ci sono tanti soldi in giro , vendi Floccari e poi dopo devi acquistare uno come Benevieu mi tengo Floccari scusatemi eh
Floccari , Zarate , Rocchi , Klose e X

Kozak , Rozzi e Alfaro in prestito

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me dovete spiegare come cavolo fate ad accostare un giocatore del livello di  Klose al pazzo.

Guardate che se nel finale di stagione avevi pazzini finivamo allo stesso modo.

Kozak nelle ultime 3 partite ha mostrato quel che può fare se sta bene. Ricordo che aveva la pubalgia. Nonostante tutto, mi tengo stretto Rozzi che per me è 3 categorie sopra del pazzo attuale.
Kozak lo manderei a giocare altrove perchè ha bisogno di "sgrezzarsi" e per farlo deve giocare e con un mostro sacro come Klose il campo si rischia di vederlo poco.

Il giocatore più assomigliante per doti tecniche a Klose è Floccari, che terrei assolutamente al posto di prendere qualche sconosciuto dalla turchia come bienvenu !!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2012, 15:49
Percio io credo che sia meglio partire da questo attacco , visto che non ci sono tanti soldi in giro , vendi Floccari e poi dopo devi acquistare uno come Benevieu mi tengo Floccari scusatemi eh
Floccari , Zarate , Rocchi , Klose e X

Kozak , Rozzi e Alfaro in prestito
se partre floccari e arriva pazzini lo reputo un miglioramento non indifferente (all'inter hanno fatto schifo tutti non si può valutare la stagione di un calciatore in base a quella dell'inter)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2012, 15:52
A me dovete spiegare come cavolo fate ad accostare un giocatore del livello di  Klose al pazzo.

Guardate che se nel finale di stagione avevi pazzini finivamo allo stesso modo.

Kozak nelle ultime 3 partite ha mostrato quel che può fare se sta bene. Ricordo che aveva la pubalgia. Nonostante tutto, mi tengo stretto Rozzi che per me è 3 categorie sopra del pazzo attuale.
Kozak lo manderei a giocare altrove perchè ha bisogno di "sgrezzarsi" e per farlo deve giocare e con un mostro sacro come Klose il campo si rischia di vederlo poco.

Il giocatore più assomigliante per doti tecniche a Klose è Floccari, che terrei assolutamente al posto di prendere qualche sconosciuto dalla turchia come bienvenu !!
kozak ha i piedi quadrati dai .... non puoi giocare con una punta e lui da solo li davanti è la classica punta da ultimi 15minuti per far alzare la squadra

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2012, 15:47
La monetizzazione di Floccari ci sta, se fosse possibile, Kozak lo manderei a giocare in un' altra squadra con un prestito secco senza comproprietà e prenderei una prima punta da sostituire con Klose nell'arco della stagione. Non so quale sarà il modulo definitivo ma quanto meno bisogna avere 4/5 punte per giocare 2 competizioni

Sembra che su Floccari ci sia il Torino, mentre il Pescara, oltre a Foggia e Carrizo, vuole uno tra Kozak e Floccari.
Bene se così fosse darei Floccari al Torino per soldi, Kozak in prestito secco al Pescara, in maniera tale da farlo giocare, e andrei a prendere un'altra punta che a quel punto potrebbe essere Guidetti.
Un attacco con Klose, Zarate, Guidetti, Rocchi e lo stupefacente Rozzi mi va più che bene.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Come Klose non ne trovi , ma comunque non possiamo affidarci a Kozak che credo che visto che il Pescara va talmente pazzo perche' non lo diamo li in prestito vediamo cosa e' capace di fare , puo' fargli bene avere continuita' .
Quindi bisogna trovare un attaccante se si vuole vendere Floccari .

Discussione precedente - Discussione successiva