si, però che cazzo...
dice che c'è l'aria mefitica. che uno manco se lo può immaginare che era, 'sto posto; e il topic che nasce per festeggiare Nando nostro va in vacca...
insomma, se Muslera stasera ha fatto due cappellate se potrà dire, no!? io lo sento da voi, non ho visto la partita, l'Uruguay l'ho visto solo col sudafrica che non ha beccato manco un tiro in porta e poi basta. però ho letto i giornali, e mi pare di capire che sul gol del Ghana un'incertezza l'abbia avuta, sul primo dell'Olanda idem, e poi ok, ha parato due rigori così come nella finale di coppa l'anno scorso, però insomma che abbia fatto un mondiale superlativo non mi sentirei -ripeto, senza aver visto le partite- di dirlo: se vogliamo dire che è il recordman di presenze della Lazio ai mondiali è una bella cosa e diciamola, ma se qualcuno mette in mezzo un giudizio sulle prestazioni non possiamo ricoprirlo di merda perché ha "sporcato" il topic di Nando nostro...
(che poi il mio giudizio personale su Muslera è: preferirei avere un portiere senza amnesie, che mi para qualche rigore in meno. se si potesse scambiare con uno Storari, o con un Sorrentino, lo farei di corsa. ma ciò non toglie che a 'sto mondiale ho tifato Uruguay, e anche da prima che uscisse l'Italia...)