giovedi 26/07/2012 Calendari Serie A 2012/2013

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 24 Lug 2012, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: gesulio il 24 Lug 2012, 16:12
mi pare che l'unica limitazione sia relativa ai derby nella prima giornata, per il resto puoi incontrare chiunque.

Ah ok, comunque per me becchiamo il Palermo e l' A.S. Refusion becca il Parma...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Lanciano-Lazio, con Mauri squalificato in tribuna che ce prova con la presidentessa.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Più che indovinare chi avremo alla prima giornata io spererei di:

incontrare il Milan il prima possibile magari dopo un turno Champions

Alcune squadre in ricostruzione tipo Genoa,Fiorentina subito

da evitare nelle prime giornate Atalanta, Parma e il solito Chievo che hanno cambiato pochissimo

Incontrare la Juve dopo un duro turno di Champions

andare a Napoli, Udine e Palermo all'andata e non al ritorno

Derby assolutamente il più tardi possibile Dicembre se non Gennaio quando le squadre di Zeman notoriamente calano di forma

est1900

Visitatore
Ma chi era il netter che ci disse tutta la prima giornata lo scorso anno?
E soprattutto: come minchia fece?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 24 Lug 2012, 16:58

I sorteggi sono una bugia, è tutto organizzato, vedrai che a noi capiterà una tra Atalanta, Bologna e Palermo, alla Juve o al Milan una delle neo-promosse.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: est1900 il 24 Lug 2012, 16:58

Io mi ricordo che oizaL quando non c'era il sorteggio integrale riusciva attraverso un suo database a sapere già da un mese prima, la prima giornata del campionato successivo.
L'anno scorso non saprei.

Comunque a quanto le quotano Napoli-Juve-Udinese-Inter una dopo l'altra (magari con in mezzo 1-2 neopromosse)?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
secondo me becchiamo dopo 4-5 partite avversari tosti e magari in trasferta tipo juve - napoli - inter, apriamo con una di rango medio-basso ma una di quelle che ci fa sempre soffrire e che fa punti ad inizio campionato tipo chievo - bologna - cagliari

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Secondo me ci tocca una tra  Atalanta, Torino o Pescara.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: Murmur il 24 Lug 2012, 16:52
C'ho ripensato

Lanciano-Lazio, con Mauri squalificato in tribuna che ce prova con la presidentessa.

E chiamalo scemo... ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la prima dev'essere lontana da qui, perchè non ci posso andare..

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  spero  solo  che  ci  sia  il  derby (anche  2  considerando  la   coppa italia)  a  cavallo  tra  gennaio  e  febbraio.  Troppi    troppi   anni   che  non  riesco  ad assistire  dal  vivo.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: andyco il 25 Lug 2012, 06:35

e il ritorno????
è il ritorno
l'andata c'è oggi o domani non mi ricordo...  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: silvia84 il 25 Lug 2012, 02:25
la prima dev'essere lontana da qui, perchè non ci posso andare..
Udine

:p

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Zibib il 24 Lug 2012, 16:57
Più che indovinare chi avremo alla prima giornata io spererei di:

incontrare il Milan il prima possibile magari dopo un turno Champions

Alcune squadre in ricostruzione tipo Genoa,Fiorentina subito

da evitare nelle prime giornate Atalanta, Parma e il solito Chievo che hanno cambiato pochissimo

Incontrare la Juve dopo un duro turno di Champions

andare a Napoli, Udine e Palermo all'andata e non al ritorno

Derby assolutamente il più tardi possibile Dicembre se non Gennaio quando le squadre di Zeman notoriamente calano di forma
Ma oltre al famoso calo post natalizio le squadre di zemaaa, di solito partono forte?? perchè io un pensierino ce lo farei...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 09:05
è il ritorno
l'andata c'è oggi o domani non mi ricordo...  :)

quindi la prima giornata di andata sarebbe il ritorno con il Torino????? tutto torna

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: andyco il 25 Lug 2012, 09:25
quindi la prima giornata di andata sarebbe il ritorno con il Torino????? tutto torna
ps: vi vedo spesso scrivere questa cosa. io sono iscritto da poco quindi non conosco la storia. C'era un utente che chiedeva sempre quando ci fosse il ritorno con il Torino?  :)

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 09:27
ps: vi vedo spesso scrivere questa cosa. io sono iscritto da poco quindi non conosco la storia. C'era un utente che chiedeva sempre quando ci fosse il ritorno con il Torino?  :)
L'aneddoto si riferisce a un Lazio - Torino, quarto di finale di coppa Italia, alcuni utenti erano convinti che fosse doppio turno e che dopo (secondo loro) l'andata, finita 3 a 1 per noi, si dovesse andare a Torino a giocare il ritorno.  :) :) :) :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 09:27
Non era solo un utente. C'era mezzo forum che chiedeva quand'era il ritorno col Torino quando c'è stata la riforma della Coppa Italia :p

Discussione precedente - Discussione successiva