ma e' vero o e' un fake?

Aperto da rocchigol, 24 Lug 2012, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho dubbi neanch'io, quello e' un NO disperato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
no no...che fake...ma lui ha anche risposto in qualche radio a riguardo. Si giustificò dicendo che intendeva dire che Mauri non era andato a vuoto a differenza di Juan.  8)

est1900

Visitatore
Comunque ascoltatevi una a caso delle telecronache di Trevisani di una delle poche vittorie dei tikitaqueros dello scorso anno. A Novara oppure in casa con l'Atalanta mi pare.
Tutto un esaltare il calcio champagne de Giggino.
E' daaa roooma nun gliela fa a nasconderlo.
Oltre tutto, sarà pure bravo, ma è odioso anche per la spocchia, la saccenza. Pare de sta a senti Eco e invece è solo un cazzòne proveniente dalla scuderia marionesca.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 17:21
Concordo anche perchè Trevisani lo fa spesso, cioè allunga la vocale dell'ultima parola.
Peraltro è uno dei miei telecronisti preferiti e, che sia peperone o meno, lo trovo simpatico, competente ed assolutamente imparziale.

Quoto pure la parte su Compagnoni; quello sì che è stato un episodio scandaloso.
Tra l'altro pensandoci un attimo, visto che quel roma-Lazio fu commentato da Compagnoni, da dove esce questa voce di Trevisani?

Trevisani commentava la partita in 3D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un romanista imparziale al secondo derby perso di seguito con gol del giocatore che davano per squalificato a vita dopo i soliti proclami di dominio dell'universo in presenza invece di un'altra stagione da Atroce Dilemma. :sisi:

What are the odds, dicono gli anglofoni.....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2012, 17:26
Non ho dubbi neanch'io, quello e' un NO disperato.

ma senza polemica e'....

io ho avuto la tua stessa sensazione.

The captain

*
Lazionetter
* 82
lasciate perde sky..è vergognoso..nei confronti della lazio....io ho acceso da un oretta sky sport 24 e non vi immaginate cosa stanno facendo per il passaggio di destro alla riomma..è vergognoso..ma ora veramente lo stanno dipingendo come un fuoriclasse assoluto un campione..ma che ha fatto questo...sembra veramente al livello di ibra..non ho parole

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che ho trovato sul tubooooo e scusate se lo posto qua.

Cercavo il gol di Vavra con il commento di Cerqueti ed ho trovato sta perla:

Questi ci aavevano già giocato contro e ci avevano pure vinto.
Eral il 1932 ed erano i quarti della famosa coppa dell'europ Centrale.
Mi ci gioco i co.flioni che la Roma non la vinse, sennò te pare che non avrebbero detto: "noi la Champin's l'abbiamo vinta nel 1932 quandpo se chiamava Coppa dell'Europa Centrale"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: The captain il 24 Lug 2012, 17:44
lasciate perde sky..è vergognoso..nei confronti della lazio....io ho acceso da un oretta sky sport 24 e non vi immaginate cosa stanno facendo per il passaggio di destro alla riomma..è vergognoso..ma ora veramente lo stanno dipingendo come un fuoriclasse assoluto un campione..ma che ha fatto questo...sembra veramente al livello di ibra..non ho parole

che sky sia un covo di merdosi non c'è dubbio.
che noi soffriamo di una certa sindrome da accerchiamento è altrettanto vero.

imho

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ssl_1900 il 24 Lug 2012, 18:19
che sky sia un covo di merdosi non c'è dubbio.
che noi soffriamo di una certa sindrome da accerchiamento è altrettanto vero.

imho

Sì altrimenti non si aprirebbero topic come questi...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 24 Lug 2012, 16:56
Io l'ho interpretato che s'è attaccato ar cazzo.

Idem  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Anche per me dice semplicemente "Juan a vuoto, Mauri no".
Più che altro rimarcherei la mancanza di enfasi, un must per il telecronista medio di sky che solitamente impazzirebbe anche per il gol del 6-0 definitivo della Viterbese sulla Flaminia Civita Castellana.
Diciamo che mediamente si è attacatoarcazzo.
L'importante è il gol di Mauri.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ragazzi risentitelo , e vero che dice juan a vuoto mauri no
ma sentite bene come dice quel no .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2012, 21:15
ragazzi risentitelo , e vero che dice juan a vuoto mauri no
ma sentite bene come dice quel no .

Lo dice con enfasi, per sottolineare il gol. Capisco che "no" non è proprio il massimo per enfatizzare un gol, però per me è solo quello.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il video l'ho messo io in rete e non e' un fake, ho anche discusso con lui su FB. Non l'ha fatto apposta perché  ogni volta che c'e un gol Trevisani allunga l'ultima parola della frase che stava dicendo in quel momento. Comunque si attacca perché se a qualcuno e' potuto venire in mente che il suo no derivava dalla sua fede calcistica e' solo perché non si comporta da professionista intervenendo nelle trasmissioni radiofoniche più merdosamente giallorosiche. Questo gli ho detto su FB!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva