Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Stiamo confrontando i numeri di giocatori che hanno medie goal molto simili.
Nessuno dei tre è un bomber e a favore di Pazzini e Matri c'è il fatto che hanno 3 anni in meno di Floccari, a favore di Sergio il fatto che lo hai gia' in casa.
Nessuno dei tre è un grande bomber di quelli che fanno la differenza.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2012, 17:53
Amen.

Mica tanto amen.
Vedo serpeggiare una certa perplessità su Klose che sinceramente faccio fatica a comprendere. Un anno più vecchio? L'Inter riparte da Milito, l'Udinese da Di Natale, il rioma dal capitone. Non mi piace che ogni anno si cerchino di sgretolare le certezze che abbiamo. Per me Miro è una certezza e, forse, con più di una palla ogni tre partite è destinato a far meglio di quest'anno.
Se parte uno tra Floccari e Kozak serve un sostituto, altrimenti potremmo anche stare bene così. Fatto salvo il parere di Petkovic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Lug 2012, 18:01
Nessuno dei tre è un bomber e a favore di Pazzini e Matri c'è il fatto che hanno 3 anni in meno di Floccari, a favore di Sergio il fatto che lo hai gia' in casa.
è quello che ho sempre sostenuto , a fronte di una spesa per Pazzini mi tengo Floccari e spendo i soldi per altri reparti....anche se molto dipenderà dal modulo, se giochiamo con due punte e Ederson verrà considerato un'ala ( ci credo davvero poco) serve una punta

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: matador72 il 24 Lug 2012, 18:01
pure dzeko ha segnato meno di matri quest anno ma se arrivasse alla lazio credo che l aeroporto sia invaso di tifosi ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 18:03
Mica tanto amen.
Vedo serpeggiare una certa perplessità su Klose che sinceramente faccio fatica a comprendere. Un anno più vecchio? L'Inter riparte da Milito, l'Udinese da Di Natale, il rioma dal capitone. Non mi piace che ogni anno si cerchino di sgretolare le certezze che abbiamo. Per me Miro è una certezza e, forse, con più di una palla ogni tre partite è destinato a far meglio di quest'anno.
Se parte uno tra Floccari e Kozak serve un sostituto, altrimenti potremmo anche stare bene così. Fatto salvo il parere di Petkovic.
ma miro è una certezza ma s è visto lo scorso anno che se manca lui siamo alla frutta

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 18:03
è quello che ho sempre sostenuto , a fronte di una spesa per Pazzini mi tengo Floccari e spendo i soldi per altri reparti....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: est1900 il 24 Lug 2012, 17:51
Scusate ma lo scorso anno, esattamente un'estate fa, avevamo in rosa:

Klose-Cisse-Floccari-Zarate-Rocchi-Kozak-Sculli.
Diventati dopo il 31 Agosto:

Klose-Cisse-Rocchi-Kozak-Sculli.

Non mi ricordo un solo netter dire "Ma Cisse è venuto a fare la riserva di Klose?".
Adesso, con Klose di un anno più vecchio, magari leggermente meno motivato dopo l'Europeo giocato, ci dovremmo affidare anima e core a lui? Boh.

Infatti Cisse ha fallito la stagione.
In coppia non giocavano e per farli coesistere Reja ha schierato Djibrill sulla fascia.
Su Klose posso essere d'accordo, ma a quel punto non basterebbe Pazzini Est.
Non puoi sostituire Klose con Pazzini, cosi come l'Inter non può farlo con Milito.
Pazzini è un attaccante della categoria di Floccari, Klose è della categoria dei Drogba, Ibrahimovic, ecc...
Non so se rendo l'idea...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Italian Western Eagle il 24 Lug 2012, 18:00
se klose si fa male e resta fuori 3 mesi noi dovremo ambire alla champions con FLOCCARI (16gol in 47 partite) - ROCCHI (3 gol lo scorso anno, e quando giocava 3 partite di fila era a rischio infarto) - KOZAK (-segna solo dal 75°) - ROZZI pur sempre un primavera ....

meglio ambirci con Pazzini (16 gol in 50 partite all'Inter) o con Matri (19 gol in 48 partite alla Juve)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 24 Lug 2012, 18:03
Mica tanto amen.
Vedo serpeggiare una certa perplessità su Klose che sinceramente faccio fatica a comprendere. Un anno più vecchio? L'Inter riparte da Milito, l'Udinese da Di Natale, il rioma dal capitone. Non mi piace che ogni anno si cerchino di sgretolare le certezze che abbiamo. Per me Miro è una certezza e, forse, ricevendo più di una palla ogni tre partite è destinato a far meglio di quest'anno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@JSV23: Io mi sono fidato di te per quanto riguarda Xandao, però oggi per sbaglio me lo sono andato a cercare sul tubo.
l'ho visto e tra i tanti difensori della LAzio che ho visto dal 1970 ad oggi, me pare tanto un Cribari.... che me devo preoccupà?

:beer:

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2012, 18:09
meglio ambirci con Pazzini (16 gol in 50 partite all'Inter) o con Matri (19 gol in 48 partite alla Juve)...
ma vi siete interstarditi che io vogllia pazzini e matri , NON L HO MAI DETTO io sto solo dicendo che floccari va venduto e va comprato un attaccante giovane (guidetti o chi per lui) da far maturare e sperare che diventa un dzeko o un vieri per tenerlo e ambire a traguardi prestigiosi o venderlo a 30 mln ..... poi se arriva sopratutto matri no mi metto a pingere .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Italian Western Eagle il 24 Lug 2012, 18:11
ma vi siete interstarditi che io vogllia pazzini e matri , NON L HO MAI DETTO io sto solo dicendo che floccari va venduto e va comprato un attaccante giovane (guidetti o chi per lui) da far maturare e sperare che diventa un dzeko o un vieri per tenerlo e ambire a traguardi prestigiosi o venderlo a 30 mln ..... poi se arriva sopratutto matri no mi metto a pingere .

Questo è già un discorso diverso, Guidetti piacerebbe molto anche a me.

Per Dzeko ci stravedevo ma mi pare sia diventato un mezzo flop pure lui...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2012, 18:11
@JSV23: Io mi sono fidato di te per quanto riguarda Xandao, però oggi per sbaglio me lo sono andato a cercare sul tubo.
l'ho visto e tra i tanti difensori della LAzio che ho visto dal 1970 ad oggi, me pare tanto un Cribari.... che me devo preoccupà?

:beer:

Il Cribari dei primi 2 anni di Lazio mica era da buttare.
Dopo l'incidente e le 20 viti in faccia si è un pò perso.
Comunque no, Xandao non c'entra con Cribari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari Dzeko, che probabilmente guadagna il PIL di un paese africano.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
il gioco che fa Petkovic è totalmente diverso da quello di Reja quindi mi sembra stucchevole fare paragoni con la scorsa stagione...

Secondo me Petkovic perso Yilmaz si terrebbe volentieri Floccari che è più tecnico e più adatto al suo gioco di Kozak ma la dirigenza la pensa diversamente sopratutto Tare (che si identifica nel gioco del ceco e piuttosto si farebbe tagliare una mano piuttosto che cederlo) pertanto ora bisogno capire se giocheremo sempre con 2 punte vere allora una punta in più potrebbe servire o se i moduli alternativi al 4-4-2 saranno il 4-2-3-1 o il 4-1-4-1 in quest'utlimo caso l'attaccante in più forse non servirebbe

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2012, 18:15
Il Cribari dei primi 2 anni di Lazio mica era da buttare.
Dopo l'incidente e le 20 viti in faccia si è un pò perso.
Comunque no, Xandao non c'entra con Cribari.

ma io scherzavo e che dal punto di vista del fisico ci assomiglia molto

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2012, 17:31
Premesso che pe rme serve un centrale e un laterale, non vedo come si possa dire che non serve anche un attaccante di livello.
Quoto est, Klose ha un anno in piu' e uno stimolo in meno, dobbiamo giocare se Dio vuole 65 partite, non si parla di "fare la riserva" si aprla di dividersi le responsabilita'. Per me serve assolutamente uno del livello di Matri e Pazzini, poi che non ce li possiamo permettere e' un altro discorso. Se gliela vendi bene non si sentono riserve.
più o meno è quello che ceracvo di dire qualche pagina addietro ma mi si sono sguinzagliati queli che "e che fai compri la riserva della riserva della riserva?"

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2012, 18:16
Magari Dzeko, che probabilmente guadagna il PIL di un paese africano.
no del nostro .... aphhapuhpauhp

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
I gol verranno dalla "squadra" più che dal "bomber", fascia, inserimenti, cross, tiravano un po' tutti. Così mi è parso di vedere durante gli allenamenti e la prova degli schemi...  Hernanes-Candreva-Ederson-Lulic-Zarate-Mauri questa è gente che se messa in condizione segna, opinione personale.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Zibib il 24 Lug 2012, 18:16
il gioco che fa Petkovic è totalmente diverso da quello di Reja quindi mi sembra stucchevole fare paragoni con la scorsa stagione...

Secondo me Petkovic perso Yilmaz si terrebbe volentieri Floccari che è più tecnico e più adatto al suo gioco di Kozak ma la dirigenza la pensa diversamente sopratutto Tare (che si identifica nel gioco del ceco e piuttosto si farebbe tagliare una mano piuttosto che cederlo) pertanto ora bisogno capire se giocheremo sempre con 2 punte vere allora una punta in più potrebbe servire o se i moduli alternativi al 4-4-2 saranno il 4-2-3-1 o il 4-1-4-1 in quest'utlimo caso l'attaccante in più forse non servirebbe

Sarebbe gravissimo se dovesse decidere Tare chi mandare in campo, non credo che Petkovic sia cosi sprovveduto.....spero

Discussione precedente - Discussione successiva