Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2012, 07:01
la fretta c'è perchè non je volemo pagà un ingaggio così alto.
Quindi la fretta è volta a stabilire condizioni contrattuali più favorevoli per la Lazio (ed abbassare il monte ingaggi, voce per cui, torno a ribadire perché così prima o poi passerà il concetto, siamo al limite).

Non solo.
Se Zarate non rinnova viene messo sul mercato il giorno dopo, per evitare di finire sotto ricatto il prossimo anno in cui sarà vicino alla scadenza del contratto.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: slaven il 25 Lug 2012, 07:45
DESTRO l'ha preso qualcun altro. Qualcuno che noi prendiamo sempre per il culo...  :x :x :x :x

se li prendiamo per il culo ci sarà un motivo..   :asrm.. e non credo che sia l'ingaggio di destro a farli migliorare; quello è un problema che non passa mai. :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
DESTRO l'ha preso qualcun altro. Qualcuno che noi prendiamo sempre per il culo...  :x :x :x :x

Se si è deciso di puntare su Zarate, destro non serviva..... si poteva, forse, puntare a vendere Zarate e prendere destro ma le quotazioni di maurito erano al minimo
...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

visto e considerato che in serie a ancora non ha fatto nulla
e visto anche che ha una media gol inferiore a quella di kozak.
si può dire sticazzi di destro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2012, 08:34
visto e considerato che in serie a ancora non ha fatto nulla
e visto anche che ha una media gol inferiore a quella di kozak.
si può dire sticazzi di destro ?

credo proprio si possa dire.. :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcuni giornali parlan di Xandao molto vicino...vediamo...si parla anche di un prestito di Alfaro al Bologna e non più al Chievo..per il terzino si dice che la Lazio vuole peluso inserendo Floccari...il problema è ma se l'atalanta non vende Denis che ce fa con Floccari

porgascogne

Visitatore

un destro lo pijano pure al derby
anzi, ai derby

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma che l'abbiano preso, mentre noi non riusciamo a prendere nemmeno yilmaz è un dato di fatto.
era un giocatore ambito da mezza serie a, e sta da loro. noi stiamo cercando peluso e xandao o come diavolo si scrive...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si riparla di Rolin, alcuni parlano in maniera entusiastica di questo giocatore non capisco se è davvero così forte

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: borgorosso il 25 Lug 2012, 08:57
speriamo porga.
ma che l'abbiano preso, mentre noi non riusciamo a prendere nemmeno yilmaz è un dato di fatto.
era un giocatore ambito da mezza serie a, e sta da loro. noi stiamo cercando peluso e xandao o come diavolo si scrive...

Destro era un giocatore che interessava all'inter e basta e non alle cifre con cui è andato da quelli di la.
Alla juve di Destro non è mai interessato.
Stai tranquillo che se fosse interessato veramente a uno di quei due club a quest'ora non stava da quelli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 09:01
si riparla di Rolin, alcuni parlano in maniera entusiastica di questo giocatore non capisco se è davvero così forte

Per quello che vale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Ot (primo e ultimo perche' ne dovremmo parlare i sezione merde)
Destro gliel'hanno regalato o quasi : a quelle condizioni (5 mln subito piu' la metà di due giovani e riscatto di 7 mln a giugno prossimo) a noi non lo avrebbero ceduto.
Eot

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Dicono che Cassano ha il mal di pancia...sarebbe perfetto accanto a Miro

Il problema è che per prenderlo, oltre a turarsi il naso per il suo passato canide, toccherebbe mettere in mezzo il Profeta

Hernanes + Matu X cassano e 15 milioni, somma con cui ti prendi Poli da mettere accanto a Ledesma a centrocampo, balzaretti e ti rimangono pure soldi in cassa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 09:09
Ot (primo e ultimo perche' ne dovremmo parlare i sezione merde)
Destro gliel'hanno regalato o quasi : a quelle condizioni (5 mln subito piu' la metà di due giovani e riscatto di 7 mln a giugno prossimo) a noi non lo avrebbero ceduto.
Eot
OT
3 giovani, comunque attenderei il comunicato ufficiale
EOT

Per quanto ci riguarda, ci serve un maledetto Terzino e un centrale, poi il resto non é obbligatorio.

Quanto mi sarebbe piaciuta la squadra dell'anno scorso nelle mani di Petkovic, lanciando dal primo minuto Cissé e Klose!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

sarà lui il centrocampista che molti invocano dal mercato.

p.s. le mille lire presto avranno un valore, e un valore manco basso.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
su Xandao, mi domando, visto che da più parti viene descritto come un "lungagnone" quindi ok di testa, tecnicamente così così, che per un brasiliano ti lascia perplesso, ma soprattutto parrebbe lento. Ora io come centrale lento ti accetto se ti chiami Sinisa, che con l'esperienza col senso di posizione e per altre perle che ben ricordiamo, dimentico il passo impacciato e le corse a rincorrere rosso in viso e col fiatone...però, visto che semprerebbe che attaccheremo in 6, visto che faremo pressing, anche molto alto, lì dietro,forse...dico forse...ce ne servirebbe uno veloce! ma veloce veloce...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

est1900

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2012, 07:01
la fretta c'è perchè non je volemo pagà un ingaggio così alto.
Quindi la fretta è volta a stabilire condizioni contrattuali più favorevoli per la Lazio (ed abbassare il monte ingaggi, voce per cui, torno a ribadire perché così prima o poi passerà il concetto, siamo al limite).

Sì ma se anzichè dargli 2,5 fino al 2014 gliene dai 2 fino al 2016 non mi sembra fai l'affarone, anzi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2012, 09:46
Sì ma se anzichè dargli 2,5 fino al 2014 gliene dai 2 fino al 2016 non mi sembra fai l'affarone, anzi.

e invece si, perché intanto hai abbassato il monte ingaggi annuale e poi nulla ti vieta di cederlo prima del 2016.
Intanto risparmi 1 mln l'anno, che non è per niente poco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e comunque ho letto che ora prende 2,7 milioni quindi al lordo rispetto i 2 milioni annuali sono parecchi

Discussione precedente - Discussione successiva