Sorteggi calendario Coppa Italia 2012-2013

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 25 Lug 2012, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Si è svolto questa mattina, presso la sede della Lega Serie A a Milano, il sorteggio della TIM Cup 2012/2013. Le 8 "teste di serie" sono state estratte con le seguenti posizioni:
1. Inter

2. Juventus

3. Lazio
4. Udinese
5. Roma
6. Parma
7. Milan

8. Napoli

In caso di passaggio del turno di queste formazioni, inserite nel tabellone che trovate nell'ultima pagina del Comunicato Ufficiale n. 247, si verificheranno i seguenti accoppiamenti ai Quarti di Finale:
. Inter-Napoli
. Udinese-Roma
. Lazio-Parma
. Juventus-Milan

un buon quarto di finale ma si prospetta una eventuale semifinale tosta(andata e ritorno);niente derby con la roma di zemaaa se non in finale!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Posso dirlo? Vorrei che la Coppa Italia ce la giocassimo all'ultimo sangue, alzare un trofeo non ha prezzo.

Detto questo il quarto col Parma ce l'avremmo in casa, e siccome il merdlan è stato sorteggiato col numero più alto, se arrivasse in semifinale giocheremmo noi in casa  8)

Daje!! :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2012, 12:21
Posso dirlo? Vorrei che la Coppa Italia ce la giocassimo all'ultimo sangue, alzare un trofeo non ha prezzo.

Detto questo il quarto col Parma ce l'avremmo in casa, e siccome il merdlan è stato sorteggiato col numero più alto, se arrivasse in semifinale giocheremmo noi in casa  8)

Anche io vorrei giocarmi la coppa Italia alla morte,in fondo escluso il quarto col parma,sono 3 partite(le semifinali sono andata e ritorno)!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 759
Daje!! :since :asrm

stra-quoto!  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 25 Lug 2012, 12:22
(le semifinali sono andata e ritorno)!

giusto, quindi cancelliamo le due righe precedenti.
Resta il fatto che allo stato attuale ce la giochiamo tranquillamente, e poi la finale sempre in casa sarebbe :)

Dall'altro lato del tabellone credo che il Napoli soccer batterà l'inter e l'udinese srotolerà il tappeto rosso di fronte all'armata Destro, quindi potrebbe esserci un interessante scontro di (in)civiltà in semifinale

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

La semifinale è andata e ritorno, mi sa che avremmo solo il vantaggio (se lo è realmente non lo so) del ritorno in casa...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Tutto sommato per una volta non ci ha detto malissimo. La parte alta, comunque, al solito, è più semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Concordo con murmur.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
giocarcela all'ultimo sangue e vincerla! come avete già detto, alzare un trofeo non ha prezzo (tra l'altro con la possibilità di bissare con la supercoppa).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Finalmente nella parte "facile" del tabellone, strisciate solo dalla semifinale in poi.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.758
La coppa Italia deve essere un obiettivo, sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono in minoranza, preferisco (se devo scegliere) entrare in CL che vincere la Coppa Italia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tra le altre cose gli ottavi si terranno il 12 dicembre, i quarti il 9 Gennaio  :since e le semifinali il 23 e 30 Gennaio
Quattro partite in un mese e mezzo e poi finale  il 26 Maggio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2012, 12:43
Io sono in minoranza, preferisco (se devo scegliere) entrare in CL che vincere la Coppa Italia.

Capisco che entrando in CL arrivano tanti soldi e si può fare una campagna acquisti migliore per l'anno dopo, però un trofeo è sempre un trofeo...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Il trofeo è già a Roma sponda puzzolente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Spongebill il 25 Lug 2012, 13:01
Lasciate perde.
Il trofeo è già a Roma sponda puzzolente.

E'già stato avvistato qualche bruco al Circo Massimo..

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Squadra(3) è la Lazio.

E sul comunicato si legge:
"Le altre 12 Società della Serie A TIM (ingresso nel 3° Turno Eliminatorio del 18 agosto) hanno i seguenti numeri, assegnati in base alla classifica dello scorso campionato: 10 (Chievo), 11 (Catania), 12 (Atalanta), 13 (Fiorentina), 14 (Siena), 15 (Cagliari), 16 (Palermo), 17 (Genoa), 18 (Pescara), 19 (Torino), 20 (Sampdoria)."

Dunque agli ottavi potrebbe accadere che... udite udite:
si giochi il ritorno a Torino!!  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mi dispiace per te, ma col Torino giocheremmo ancora in casa. Poi saremmo in debito di due ritorni a Torino.

Discussione precedente - Discussione successiva