foto pelose

Aperto da giò7, 20 Lug 2012, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: intruppone23 il 24 Lug 2012, 14:10

lei è ilary, non meglio identificato cane di ormai 4 anni.
ora è felicemente al mare con mia nonna, dove passa i mesi estivi.

abbi il coraggio di dire perchè si chiama così, la cana umana!!!  :) :) :) :) :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 24 Lug 2012, 23:06
Hai appena fatto notare la banalità del signor Zoppo....

In realtà sono come i bambini delle elementari...più lo critico più vuol dire che mi piace

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 24 Lug 2012, 23:32
In realtà sono come i bambini delle elementari...più lo critico più vuol dire che mi piace
Se lo conosco un pochino si starà commuovendo davanti al pc....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 25 Lug 2012, 00:03
Se lo conosco un pochino si starà commuovendo davanti al pc....

Anche se lo so che voi due speravate in questa di commozione...

Strionzi... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
abbi il coraggio di dire perchè si chiama così, la cana umana!!!  :) :) :) :) :)

due bionde laziali  ;)

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Brunost il 22 Lug 2012, 22:39

Citazione di: Pag il 24 Lug 2012, 23:04
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: oddio sto a morì... non me pare contentissima!!! ahaahhaahah

Infatti e' contentissimO :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
troppo forte, c'ha proprio l'espressione "ma guarda che me tocca sopporta' p'avecce un tetto sopra la testa e da magna'"  :lol: :lol: :lol: :lol:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brunost il 25 Lug 2012, 15:38
Infatti e' contentissimO :DD

hops! pardon...

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: oddio rido appena lo vedo....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
questo è Juanito, il gatto di una mia collega universitaria. Un pacioccone dormiglione :))

E questo è Milo, uno dei miei (tanti!) nipotini pelosi. Un divo  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io ho una sorella,che se vista di profilo,sembra un tucano....interessa l'articolo?(segnalerò chi farà battute sconce)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 25 Lug 2012, 22:47
Io ho una sorella,che se vista di profilo,sembra un tucano....interessa l'articolo?(segnalerò chi farà battute sconce)

Potrebbe diventà la mascotte della Guinness...
prova a faglie mandà un curriculum...

:D :D

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Maurita! il 25 Lug 2012, 17:30
troppo forte, c'ha proprio l'espressione "ma guarda che me tocca sopporta' p'avecce un tetto sopra la testa e da magna'"  :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando lo portai per la prima volta a fare il bagno, mentre il tizio cercava di spingerlo nella vasca (e immagino saprete quanto sia facile, con i gatti :DD ), lui mi guardava con una faccia che diceva "ma che mi stanno facendo?". Piccolotto mio :))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
povero micio!  :=)) vagli a spiegare che è per il suo bene! troppo bello comunque, ha una faccia troppo espressiva!
...la mia cana è felina anche in questo. ODIA fare il bagno!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: balivox il 25 Lug 2012, 22:47

Ma di viso o di bacino...

:=))

zorba

Visitatore

Bella la foto (pelosa) e bellissima la storia.

Dicono che il cane sia il migliore amico dell'uomo. Per John Unger, residente nel Wisconsin, il suo cane Schoep è la sua stessa vita. Lo ha adottato quando era appena un cucciolo. Ora, a 19 anni, Schoep ha l'artrite e ha difficoltà a dormire. Unger ha scoperto che l'acqua è un rimedio terapeutico per il suo fidato animale. Per questo porta Schoep nelle acque del Lake Superior, lo culla e lo fa addormentare.

Il fotografo Hannah Stonehouse Hudson, ha deciso di scattare questa commovente fotografia. L'autore dello scatto ha pubblicato la foto su Facebook, descrivendola così: "Shep si addormenta ogni sera, quando viene cullato nelle acque del Lago. La spinta idrostatica dell'acqua lenisce le sue ossa artritiche. Il lago è molto caldo in questo periodo e la temperatura dell'acqua è perfetta."

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
veramente veramente commovente. :)) Continuo a pensare che se al mondo ci fossero solo persone con un cuore così, il mondo sarebbe davvero un posto migliore

Discussione precedente - Discussione successiva