Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Italian Western Eagle il 25 Lug 2012, 12:37
un conto è far giocare un 19 enne / 20enne un altro è far giocare un 17enne appena arrivato in italia ...

ocampos che dicono tutti sia un fenomeno e che ha 1 anno da titolare nel  riverplate alle spalle (la pressione di essere in seirie b argentina nela squadra piu importante non è poco da sopportare) non ha la fila per essere comprato, verratti (1992) è da 2 anni che gioca in prima squadra a pescara ma prima di aquistarlo o volerlo sono passati 2 anni...

messi nel 2006 era in tribuna ovest al barca .... iniesta e xavi in finale di champions contro l arsenal erano in panca (per fare esempi stupidi)

ps: s è visto il progetto delle riomma che fine ha fatto ... (dove cmqil piu piccolo era un 1990 credo)

Ocampos ha fatto poco per valere tutti quei soldi che vuole il River Plate, se poi pensiamo al fatto che il River Plate ogni anno dice di avere fenomeni che puntualmente arrivano in Europa e steccano...

Verratti poteva acquistarlo solo il PSG, solo un riccone scemo poteva spendere 12 milioni per un giovane promettente che fino ad ora ha vinto solo un campionato di Serie B, la Juve voleva metà cartellino e lasciarlo giocare ancora titolare a Pescara.

Messi nel 2006 aveva già fatto 7 goal e 4 assist tra campionato e Champions League giocando appena 1224 minuti, e nella stagione 2006-2007 divenne titolare. Xavi e Iniesta nella finale di Champions League 2006 erano in panchina, ma non stiamo parlando di due giovani, Xavi ha 32 anni, Iniesta ne ha 28.

Se uno è bravo può giocare anche a 17 anni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2012, 12:53
il paragone ce sta tutto, perchè:  Ledesma:Nedved=Lazio2012/2013:Lazio1999/2000

Eriksson arrivò nel 97. Non mi pare molto rilevante come confronto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 25 Lug 2012, 12:57
Eriksson arrivò nel 97. Non mi pare molto rilevante come confronto.

ok, riformulo:  Ledesma:Nedved=Lazio2012/2013:Lazio1997/1998

il rsultato  mi sembra che sia lo stesso... anche perchè della rosa attuale solo Hernanes potrebbe giocare titolare in quella formazione.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ma famo uno strappo a sto bilancio e annamo a prende Leandro Damiao, Neymar o  Bernard!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2012, 12:55
Ocampos ha fatto poco per valere tutti quei soldi che vuole il River Plate, se poi pensiamo al fatto che il River Plate ogni anno dice di avere fenomeni che puntualmente arrivano in Europa e steccano...

Verratti poteva acquistarlo solo il PSG, solo un riccone scemo poteva spendere 12 milioni per un giovane promettente che fino ad ora ha vinto solo un campionato di Serie B, la Juve voleva metà cartellino e lasciarlo giocare ancora titolare a Pescara.

Messi nel 2006 aveva già fatto 7 goal e 4 assist tra campionato e Champions League giocando appena 1224 minuti, e nella stagione 2006-2007 divenne titolare. Xavi e Iniesta nella finale di Champions League 2006 erano in panchina, ma non stiamo parlando di due giovani, Xavi ha 32 anni, Iniesta ne ha 28.

Se uno è bravo può giocare anche a 17 anni.
Però vedi mi stai dando ragione Messi aveva giocato 1224minuti (quindi inteso come era in tribuna ovest mio) , verratti non è maturo per andare al psg idem ocampos per man u e arsenal ....
e qui stiamo cmq parlando di fenomeni (messi , iniesta  ,xa vi) presunti tali (verratti , ocampos) io ho solo detto che un 94 non si può considerare in prima squadra per no farlo bruciare se no giochiamo con la primavera e vendiamo i vari hernanes , klose cosi si risparmi pure ....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: mansiz il 25 Lug 2012, 13:01
ma famo uno strappo a sto bilancio e annamo a prende Leandro Damiao, Neymar o  Bernard!
:oda:

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
perchè in tutta europa se mi dite i 17enni titolari in squadre da primi 4 posti (esclusao olanda e portogallo) vi do ragione e non parlo piu

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Lazio su morfeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
GLI ALTRI SE INDEBITANO E NOI DOBBIAMO ESSE SEMPRE LINDI E PULITI!

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2012, 13:00
ok, riformulo:  Ledesma:Nedved=Lazio2012/2013:Lazio1997/1998

il rsultato  mi sembra che sia lo stesso... anche perchè della rosa attuale solo Hernanes potrebbe giocare titolare in quella formazione.

Secondo me Marchetti non è inferiore al Marchegiani dell'anno dello scudetto (e precedente) e Radu non è inferiore a Favalli/Pancaro.
Oltre ovviamente a Klose.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.644
bravo, salta l'uomo, buona tecnica, classico giocatore di colore che ogni tanto inventa la giocata o lo svarione strano (alla tino asprilla).
Ottimo in prospettiva ma a mio giudizio non un fenomeno assoluto.
Mistero Bollini mi ha parlato di un carattere un po' difficile.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2012, 13:05
ho visto Keita in un paio di occasioni:
bravo, salta l'uomo, buona tecnica, classico giocatore di colore che ogni tanto inventa la giocata o lo svarione strano (alla tino asprilla).
Ottimo in prospettiva ma a mio giudizio non un fenomeno assoluto.
Mistero Bollini mi ha parlato di un carattere un po' difficile.
ma non era quello il succo del discorso , per me può essere pure il nuovo maradona , il discorso era che un 1994 non può essere inserito in prima squadra senza che si bruci .... xò gente legge metà discorso o pensa solo a modo suo ed è vietato darli torto ...

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: neversurrender il 25 Lug 2012, 12:29
Dai che non è questa la formazione.
Al posto di Scaloni ci sarà Diakitè (alle brutte se non dovesse recuperare, cosa improbabile, gioca Biava). Così come al posto di Gonzalez gioca Ederson o Candreva.
L'unico dubbio rimane sulla sinistra. Radu non dovrebbe recuperare in tempo per l'inizio del campionato.
Se non arriva nessuno l'unica alternativa (per non far giocare Garrido) è mettere Lulic terzino e mettere due tra Ederson, Candreva, Mauri, Gonzalez sulle fasce a centrocampo.

Asten che ti devo dire? Speriamo che vada tutto bene come dici tu.
Io mi sarei aspettato tutt'altra campagna acquisti. Invece sembra che venga rispettato il trend degli anni passati: una campagna acquisti buona, una mediocre.

Poi il mercato è ancora lungo. Può darsi che Petkovic dopo aver valutato la squadra, possa avanzare delle richieste alla società ;)

Tutto può ancora succedere.

Ad oggi mi ritengo soddisfatto perchè per me Zarate ed Ederson son 2 titolari e Hernanes a centrocampo può essere la svolta che moltissimi in questo forum auspicano da 2-3 anni.

Un terzino sinistro di buon livello come per esempio Peluso ed un centrale e personalmente darei più Kozak che Floccari e starei apposto.
Poi se arrivasse pure Guidetti sarebbe la ciliegina sulla torta e Klose avrebbe un ottimo rincalzo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2012, 11:15
Credo che il campionato olandese a livello di numeri generali sia poco significativo, spaccato com'è in due fasce, una composta da 4/5 buone squadre, l'altra da squadre paragonabili alla nostra serie B, se non peggio.

Sarei curisoso di vedere se questo Guidetti abbia segnato contro Ajax o PSV, oppure se queste 20 reti le abbia fatte prevalentemente con squadre come Excelsior o Venlo

PS: Secondo me 20 gol in Olanda li fa tranquillamente anche Rozzi
Contro l'Ajax e PSV ha giocato solo il ritorno.
Contro il lancieri ha fatto tripletta, più un assist per il 4-2 finale.
Contro il PSV un assist nel 2-0.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2012, 13:05
Mistero  Bollini ...
Manco fosse l'eroe di un fumetto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2012, 13:05
Secondo me Marchetti non è inferiore al Marchegiani dell'anno dello scudetto (e precedente) e Radu non è inferiore a Favalli/Pancaro.
Oltre ovviamente a Klose.

eddaii... lo sapevo che qualcuno ci cascava :)

Marchegiani è di un altro pianeta, a suo tempo era forse il numero due al mondo (il primo era indubbiamente Peruzzi)
Radu, non solo gli allaccia gli scarpini a Favalli, ma glieli lucida pure
infine Klose: Nel 1999 sarebbe stato la 4° scelta dietro a Vieri, Mancini e Salas.... diverso il discorso del 2000 dove sarebbes tato titolare indiscusso.

della rosa attuale nei 22 di allora avrebbero trovato posto solo: Marchetti, Dias, Hernanes, Klose, Lulic e Ledesma.

a dir la verità manco pochi sono  :since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquilaLidense il 25 Lug 2012, 13:30
della rosa attuale nei 22 di allora avrebbero trovato posto solo: Marchetti, Dias, Hernanes, Klose, Lulic e Ledesma.

a dir la verità manco pochi sono  :since

...in panchina  :=))
o vogliamo dire che....
marchetti meglio di marchegiani
dias meglio di nesta
hernanes meglio di veron
lulic meglio di nedved
ledesma meglio di almeyda
ecco klose in coppia col mancio o con salas e lo scudo era nostro con 10 giornate d'anticipo  :since

PAZZI!!!! VOI SIETE PAZZI!!!!! fateve un bagnetto al mare per rinfrescarvi la testa..
...io l'ho fatto...ergo...stica  :ssl

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2012, 12:22
Compriamo un difensore centrale forte forte e poi vediamo il resto, al momento terzino può giocare Lulic e al suo posto a cc uno tra Gonzo o Ederson (o Keita, sì lo so che non è pronto, ma mi fomentano queste prospettive).
Tutto su Dedè o Rodholfo... 7-8 mil li prendi. 1 solo grande acquisto e spazio ai giovani. Poi l'ultima di agosto vediamo chi abbiamo ceduto e sistemiamo un terzino e una punta nel caso. Questa Lazio è forte forte forte. Daje, un piccolo sforzo e siamo là!!!
Ecco questi sono forti forti , di sciandao in italia ne troviamo a bizeffe

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2012, 13:39

...in panchina  :=))
o vogliamo dire che....
marchetti meglio di marchegiani
dias meglio di nesta
hernanes meglio di veron
lulic meglio di nedved
ledesma meglio di almeyda
ecco klose in coppia col mancio o con salas e lo scudo era nostro con 10 giornate d'anticipo  :since

PAZZI!!!! VOI SIETE PAZZI!!!!! fateve un bagnetto al mare per rinfrescarvi la testa..
...io l'ho fatto...ergo...stica  :ssl
Per me gli unici che reggono il confronto sono Hernanes e Marchetti

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: mansiz il 25 Lug 2012, 13:03
GLI ALTRI SE INDEBITANO E NOI DOBBIAMO ESSE SEMPRE LINDI E PULITI!

Per poi comprare gli immobili???

Discussione precedente - Discussione successiva