Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2012, 15:19
Ma infatti ho usato il verbo impersonale "si dice", "si critica" mica ce l'avevo direttamente con te. Sta storia del "salto de qualità" non la sento dal gennaio scorso ma da parecchio prima. Per cui mi rimane incompresibile, mentre la Lazio gradualmente cresce, che la si continui a criticare il lavoro svolto. Ricordo pure che qualcuno ebbe il fegato di giudicare insufficiente la campagna acquisti della scorsa estate (soprattutto al 31 agosto con la partenza di Zárate) e che ancora oggi c'è chi parla di sostituire 5 titolari rispetto alla stagione passata. Se le aspettative sono queste il salto di qualità lo vedo lontano.
Si ma se mi quoti e io faccio riferimento al salto di qualità evidentemente ce l'hai anche con me.
La storia del salto di qualità lo senti dall'anno dopo che ci siamo salvati. Perché si sono creati i presupposti per non avere un ruolo da comprimari.
Ad oggi non vanno sostituiti 5 titolari, perché la squadra se stanno tutti bene va benissimo così. Il problema però è proprio quello, stanno tutti bene? Dias si è ripreso o ha ancora problemi che lo condizionano quando gioca? Konko ce la fa a fare un campionato intero?
Radu è infortunato, Diakitè, anche se per poco, pure.
In difesa non abbiamo certezze.
Ecco 5 titolari no, ma qualche valida alternativa ci vorrebbe.