Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: BomberMax il 25 Lug 2012, 15:57
ma chi lo vuole cancella' il passato  ,  ho raccontato quello che c'era da racconta'

si, certo. non ce l'avevo mica con te.  ;))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq un mio amico riommerdista lavora al corriere dello sport, e nelle numerose cene con vocalelli mi disse che lui era laziale e che nella redazione tutti lo sapevano, non aveva problema a dirlo.
Certo c'era na propaganda da tirar sù, er lavoro è il lavoro..quindi penso che fosse "obbligato" a titoli vari visti i range di vendita tra noi e le me.rde.
Infatti se notate con il nuovo direttore le cose sono addirittura peggiorate, basta veder quest'oggi...titolone a scalare (manco per i mondiali vinti) DESTRO! HA VINTO LA ME.RDA!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2012, 16:20
cmq un mio amico riommerdista lavora al corriere dello sport, e nelle numerose cene con vocalelli mi disse che lui era laziale e che nella redazione tutti lo sapevano, non aveva problema a dirlo.
Certo c'era na propaganda da tirar sù, er lavoro è il lavoro..quindi penso che fosse "obbligato" a titoli vari visti i range di vendita tra noi e le me.rde.
Infatti se notate con il nuovo direttore le cose sono addirittura peggiorate, basta veder quest'oggi...titolone a scalare (manco per i mondiali vinti) DESTRO! HA VINTO LA ME.RDA!
Oggi quando ho visto il titolo al semaforo a momenti vomito

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: branco_azul il 25 Lug 2012, 16:25
Oggi quando ho visto il titolo al semaforo a momenti vomito

amico mio, io me faccio ogni mattina un sacco de risate  :) aspetto con ansia le 7:04 a viale castrense, ogni mattina c'è il ragazzo di colore che mi si avvicina al finestrino...io leggo il titolo e mi metto a ridere  :=))
da un mese si mette a ridere anche lui e mi dice sempre...vero?...probabilmente non capendo perchè rido  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Vocalelli, laziale o romanista che sia, si dovrebbe VERGOGNARE per la sua direzione del Corsport.
V-E-R-G-O-G-N-A-R-E.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma er titolone sul riommerdista???
ne vogliamo parlare?
dopo la sciarpetta mò te gonfio..
UN DESTRO IN FACCIA!

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHA  :) :) :) :) :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ai gufi, ai poteri del Nord, ai mass media che non hanno digerito la rivoluzione romanista: l'attaccante
inseguito da tutti ha scelto la Roma
, Mattia firmerà un contratto di 5 anni a un milione e mezzo più
bonus

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Mi sto facendo del male sentendo la replica di Guido: molto meglio un Destro in faccia!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 25 Lug 2012, 22:09
Mi sto facendo del male sentendo la replica di Guido: molto meglio un Destro in faccia!  :beer:
Secondo me, guido è malato.............de mente.
Mandatelo in una clinica a curarsi

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 25 Lug 2012, 23:35
:shock: :shock: :shock:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2012, 16:44
Vocalelli, laziale o romanista che sia, si dovrebbe VERGOGNARE per la sua direzione del Corsport.
V-E-R-G-O-G-N-A-R-E.

Vocalelli non credo sia più il direttore del CdS

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458

E ce pensi pure pè scrive ste perle.... ?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Che ormai sia inascoltabile è un dato di fatto, ma non esageriamo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma che fine ha fatto il topic "Radiosei e LSR"?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cmq alcuni che scrivono a LSR stanno male sul serio

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2012, 12:59
Vocalelli non credo sia più il direttore del CdS
Lo so, parlavo al passato. La sua conduzione del giornale è stata vergognosa.

Nel frattempo è partita una bella perculeggiata alla Lazio sulla doppia radio.

"La Lazio ha preso uno peggio di luis enrique" Focolari
"La Lazio comunica in modo osceno, sveglia Di Martino"  Ilario Giovambattista (visto che sbaglia i cognomi di proposito, lo faccio pure io).

Bene così, meglio isolati che avere a che fare con merde del genere.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: est1900 il 27 Lug 2012, 09:19

"La Lazio comunica in modo osceno, sveglia Di Martino"  Ilario Giovambattista (visto che sbaglia i cognomi di proposito, lo faccio pure io).

so anni che abbassate la testa di fronte alle m.erde...
perfino quando quello che definite un vostro amico (Maurizio Manzini) è stato colpito avete fatto pippa....

poi mejo che sto zitto....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: est1900 il 27 Lug 2012, 09:19

Non se ne può più, dopo due amichevoli è già scritto che abbiamo preso uno peggio di Luis Enrique...
Facco non ha detto ancora niente oggi? Guido ha già chiamato Reja per dirgli di tenersi pronto?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Sono molto preoccupato, con la difesa attuale non andremo lontano...

Buongiorno gente laziale. Sono preoccupato, ma molto di più per il calciomercato che per la partita di ieri. Forse ieri abbiamo messo in campo quello che avevamo di meglio nel primo tempo e nonostante questo abbiamo preso due gol; ho visto una squadra che anche sullo 0-3 non riusciva ad accorciare le distanze. La squadra di Ventura era ben messa in campo e organizzata. Ieri, per la prima volta, sono rimasto quasi 'contento' della sconfitta, cosicché il presidente della Lazio seduto in panchina non abbia potuto fare a meno di accorgersi che bisogna cercare qualche rinforzo in difesa. Sono bastate due 'infilate' di Sansone e di Bianchi per mandarci a casa. L'unica nota lieta è stata Zarate, anche se l'argentino ha fallito un'ottima opportunità per fare gol. Mi auguro che Lotito abbia cercato di fare pace con qualcuno ieri a Milano, visto che non ha un buon rapporto con la maggior parte dei presidenti italiani. La Lazio con Balzaretti e Astori sarebbe una squadra a ridosso della Juventus, la difesa attuale non offre le garanzie necessarie ad un campionato di livello. Anche il direttore Igli Tare deve assumersi le sue responsabilità, non si possono prendere in giro i tifosi. Comunque ieri sera sono stati ufficializzati i Calendari, alla prima giornata partiremo con l'Atalanta, auguriamoci di essere pronti per l'occasione. Laziali, bella gente...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Discussione precedente - Discussione successiva