Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: A.Voronin il 25 Lug 2012, 16:30
Ma sono molto meglio di Stendardo e Stankevicius? Anche loro sono centrali di stazza, con Stanke che non è neanche lentissimo e ha esperienza europea, mentre Willy è un veterano della serie A, ormai.
Rischeresti tu?

Rhodolfo è forte, su di lui avrei pochi dubbi.
Rolin è un nome molto quotato oggi, però a mio avviso è una scommessa al 100%.
Xandao al Flu non mi piaceva, al San Paolo secondo me è cresciuto (anche se brancoazul dice che ha fatto pena), quelle poche volte che l'ho visto in Portogallo mi è piaciuto molto.
Stendardo è un discreto difensore ma non rientra più nei piani, Stanke è rotto e non si sa quando e come rientrerà.
Willy come si è visto in squadre medie di A è un titolare, quindi come riserva da Noi ci potrebbe stare.
Ma partirà, ha già l'accordo con l'Atalanta.

Xandao non è una pippa, per me è un buon giocatore, ma andrebbe a prendere il posto di Willy nella rosa.

Se mi chiedi un titolare tra questi ti dico che solo Rhodolfo lo potrebbe essere secondo me.
Io sono un fan di Diakite e penso che Dias in forma, partito T.Silva, sia il miglior difensore del campionato.
Quindi una buona riserva con margini di crescita mi andrebbe bene.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
penso sia fondamentale averli per i play-off di EL

Dunque con almeno 3 settimane di preparazione tecnico/tattica alle spalle, dunque dovrebbero arrivare entro la prossima settimana

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Stendardo è buono se deve presidiare uno spazio ristretto, oppure solo l'area piccola. Se giochiamo con le linee più alte sarebbe un problema.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

c'è il rischio di giocare i playoff con garrido titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dias l'anno scorso ha avuto problemi fisici continui, e quando è sceso in campo non è mai stato al 100%.

Se quest'anno non avrà di quelle noie muscolari, e si spera che la maggior attenzione data alla condizione fisica dei nostri porti i suoi frutti, secondo me si confermerà sui livelli di 2 anni fa.

Ricordiamo che i centrali di difesa sono tra i più longevi calcisticamente: fino ai 33-34 anni possono ancora garantire piena efficienza, e sui 34-35 sono ancora delle più che discrete riserve.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ormai ce stamo te chiedo altre cose ( lo dovremmo pagare però)...ma Douglas invece?e un giocatore centrale che prenderesti a occhi chiusi  veloce?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Esprit Libre il 25 Lug 2012, 16:42
Stendardo è buono se deve presidiare uno spazio ristretto, oppure solo l'area piccola. Se giochiamo con le linee più alte sarebbe un problema.

stesso problema hanno Rolin e Xandao, ma anche Breno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Douglas l'ho visto io tre o quattro volte e m'e' sembrato talentuoso ma un po' leggerino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 16:45
ormai ce stamo te chiedo altre cose ( lo dovremmo pagare però)...ma Douglas invece?e un giocatore centrale che prenderesti a occhi chiusi  veloce?

Douglas è da un paio d'anni il mio pallino, su di lui ci spenderei anche 10 milioni perchè so che li vale.
Grande giocatore secondo me, completissimo.

Il mio mercato sarebbe:
Bosingwa, Douglas, Peluso o Balzaretti (e se proprio non riuscissimo a prenderli proverei ad ingaggiare per 1 anno Zambrotta).
Se avanzasse qualcosa prenderei Guidetti.
Bosingwa vuole 2,5 mln all'anno però, Douglas costa 7 mln e degli altri 2 gia sappiamo.
Ma il mercato è un'altra cosa come dice giustamente Iker, questo è il gioco delle figurine.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Essendo in scadenza 2013, per me Douglas si può prendere con qualcosa meno, magari verso fine agosto.

Certo che non possiamo correre il rischio di aspettare fino ad allora per poi magari rimanere con un pugno di mosche in mano..

est1900

Visitatore
Forse l'unico centrale difensivo sul quale varrebbe la pena investire qualcosa.

PS: ma Bosingwa è ancora libero?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Jeffry il 25 Lug 2012, 15:53
E' poca cosa a prescindere.
bene a questo siamo arrivati perchè te per quale squadra tifi? magari eri uno di quelli che sei andato sotto l'agenzia dele entrate o davanti a via allegri? oppure eri uno di quelli che quando facevano le coreografie più belle del mondo te ne facevi un vanto?
se per te chi tifa lazio è poca cosa vai a tifà per i canidi quelli si che sono grandi

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2012, 16:51
Magari Douglas.
Forse l'unico centrale difensivo sul quale varrebbe la pena investire qualcosa.

PS: ma Bosingwa è ancora libero?

si è svincolato.
Chiede 2,5 mln ma a 2 secondo me si arriva.

Dicevo di Zambrotta prima.
Giocatore di 35 anni, coprirebbe ancora in maniera discreta tutte e 2 le fasce, esperienza internazionale e personalità da vendere.
Questo tipo di giocatori hanno fatto grande il Milan.
Da quel che so lui vuole una squadra europea, anche italiana, con un progetto interessante.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Mi sembra che il procuratore di Douglas qualche giorno fa disse che il suo assistito non sarebbe andato via dal Twente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
esatto, in particolar modo il terzino sx

c'è il rischio di giocare i playoff con garrido titolare

Essendo teste di serie non mi preoccupa più di tanto il playoff di EL, mi preoccupa molto di più la prima di campionato, tre giorni dopo.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2012, 16:54
si è svincolato.

Giocatore di 35 anni, coprirebbe ancora in maniera discreta tutte e 2 le fasce, esperienza internazionale e personalità da vendere.
Da quel che so lui vuole una squadra europea, anche italiana, con un progetto interessante.
bowsinga ha rifiutato lile e merde per ora quindi dubito nella lazio ...

samuel

*
Lazionetter
* 60
si è svincolato.

Si potrebbero prendere sia balzaretti che zambrotta... spono avanti con l'età ma potrebbero essere utili alla causa...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
si è svincolato.

Anch'io pensavo a Zabrotta , ma lui accetterebbe un contratto per una sola stagione? considerando che ha 35 anni e un fisico non esente da problemi fargli un biennale sarebbe sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
zambrotta crea un apcco di problemi  a milano si allenava solo il giovedi e la domenica era titolare (lo diceva taiwo abbastanza stizzito appena arrivato al qpr)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2012, 17:00
Anch'io pensavo a Zabrotta , ma lui accetterebbe un contratto per una sola stagione? considerando che ha 35 anni e un fisico non esente da problemi fargli un biennale sarebbe sbagliato.

Io Zambrotta non lo prenderei mai,è stato un ottimo giocatore ma ormai è troppo vecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva