Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Lug 2012, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Citazione di: syd il 25 Lug 2012, 17:56
Mi piace molto questa idea di fare tocchi continui per guadagnare campo e aspettare l'inserimento giusto...

Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2012, 17:57
Terzo lancio nel vuoto.

Ma parlate della stessa partita ?

Tarallo

Io finora sulla disposizione dei singoli non c'ho capito una minchia, il che non e' grave e non significa che non c'e' un senso, sono io che non lo vedo.  :s

Magnopèl

Cana gioca molto alto o no ?

Tarallo

Cana molto presente in area avversaria, questo l'ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Cana si inserisce spesso. hernanes parte anche da davanti alla difesa.

Ledesma e' sempre lo stesso.

Iker77

Citazione di: Air il 25 Lug 2012, 17:58
Ledesma?

Già.
Gli altri palleggiano lui scaglia il pallone in avanti come negli ultimi 5 anni.

Magnopèl

Hernanes ora e' sulla fascia destra.

syd

Ledesma lancia, che ce possiamo fa... gli altri cercano di giocarla... e poi mi piace il continuo movimento dei centrocampisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Paratona su stendardo.

PDB

Quest'ultima azione che ha portato al calcio d'angolo è la prima che ho capito. Finora siamo pericolosi solo su palla inattiva

Tarallo

Alla fine noi possiamo pure impazzire a capire gli schemi, e' pure una questione di uomini. Fare un triangolo con Kozak e farlo con Klose non e' la stessa cosa.

corebiancazzurro

Cavanda c'ha sto maledetto difetto sennò sarebbe da serie A senza problemi.
Fa quello che deve fare ma poi je prende il matto e vuole strafare.
Capisse fino a dove deve insistere e poi smettere sarebbe buonissimo come calciatore

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Ora cana a destra..mi sembra un 4312.

syd

finalmente la prendiamo di testa sui calci piazzati... speriamo che sia così anche in fase difensiva...

Iker77

Sui calci piazzati siamo sempre pericolosi, non so se perchè organizzati noi o disorganizzati loro.

Aquila Romana

Chi gioca del siena ? I titolari ?

Magnopèl

Eeoo basta.rdo giallorosso!

Esprit Libre

o sono i nostri troppo forti o i senesi non si reggono in piedi  :pp

Contenuto sponsorizzato

mansiz

ad ogni modo, solo la Lazio in campo

rojorosco

Bravo Stendardo, fino adesso lanci lunghi alla Reja , nulli sulle fasce. Sto gioco totale non lo vedo