Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 09 Lug 2010, 11:32

le donne lí sono in tiro pure se vanno a comprá i cetrioli al mercato.

Ok, so entrata e riesco :D ...proprio il paese per me ...che litigo ancora co mamma perchè non mi vesto "da donna".... ma te pare che pe' fa la spesa me devo mette i tacchi?! :lol:
... donne maschiliste, ecco che sono!! tzè.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
...... questo è lo sfogo più sfogo da parte mia che abbiate mai letto, mi spiace per la mancanza di finezza che non è proprio da me,  ma a questo punto vorrei tanto sapere

CHE CAZZO HO FATTO DI MALE IO?!?!?!?!?!?!?!? COSA?!?!?!?! NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!SISTEMA DI MERDA, MI SONO ROTTA, RIROTTA,STRAROTTA DI GIOCARMI IL FEGATO E I NERVI OGNI MALEDETTISSIMA ESTATE E QUANDO ARRIVO AL DUNQUE C'E' SEMPRE LO [...] DI TURNO CHE MI MANDA A MONTE I PIANI!!!! IO HO UNA VITA OLTRE L'UNIVERSITA', ODINO LEMMING!!! E' CHIARO!?  PIANTATELA DI SPOSTARMI LE DATE DEGLI ESAMI 2 GIORNI PRIMA DEGLI ESAMI IN QUESTIONE!!! PERCHE' VI ASSICURO CHE L'ANSIA DA ESAME BASTA E AVANZA, NON C'E' NESSUN BISOGNO DI QUESTA "SUSPANCE"...
ALTRIMENTI POI NON VI LAMENTATE SE GLI STUDENTI VI MANDANO MAIL IN 50  PER ANTICIPARE, POI RINVIARE, E POI ANTICIPARE DI NUOVO UN ESAME PERCHE' HA ALMENO 3 CONCOMITANZE. iO IN 2 NON MI POSSO DIVIDERE, FIGURATEVI IN 3! E' VIETATO METTERE NELLO STESSO GIORNO ESAMI APPARTENENTI ALLO STESSO CURRICULUM, E NEL CASO ACCADA E' VIETATO RIFIUTARE AL POVERO DISGRAZIATO DI TURNO DI SPOSTARE L'ESAME UNA O PIU' VOLTE VISTO CHE LE CONCOMITANZE LE CREATE PER I BEATI CAZZI VOSTRI!!!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE. SALUTI, NON TROPPO CORDIALI. (è l'email che ho mandato alla segreteria... omettendo le parolacce ma insomma il senso è ben chiaro. eccheccazzo.)
IDROFOBIA MODE: ON  :x :x :x :x :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E pensa che l'universita' e' il periodo piu' tranquillo, felice e radioso della tua vita.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 19:35
E pensa che l'universita' e' il periodo piu' tranquillo, felice e radioso della tua vita.

Ecco perchè sono tre anni che non do esami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

AguilaRoja

Visitatore
Cambierò, magari scienze politiche, ma in un altro futuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo, ricostruisciti una verginità universitaria altrove.
E ricomincia.
Costringili a cacciarti con la forza.

AguilaRoja

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

si, forse una volta lo era... adesso è da esaurimento nervoso. tengo duro solo perchè sono gli ultimi 6 esami.....se mai riuscirò a farli :cry:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sapienza lingue orientali.... una delle meglio organizzate tra l'altro! :|

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.586
Citazione di: Maurita! il 11 Lug 2010, 14:04
Sapienza lingue orientali.... una delle meglio organizzate tra l'altro! :|

mi fa piacere,mercoledi in tarda mattinata sarò li per una tesi di laurea  :roll:

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Siamo quasi colleghi: ho fatto lingue e lett. str. moderne a Villa Mirafiori. Un po' di anni fa  :roll:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Da studente, confermo e sotttoscrivo...da "altro" (PhD, post-PhD, questuante per un concorso) non saprei...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

le vacanze si avvicinanooooooo!!!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AguilaRoja il 10 Lug 2010, 20:11
Ho mollato, SdC non m'attira più.
Cambierò, magari scienze politiche, ma in un altro futuro.

finalmente una persona seria

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma porcaccia miseria e' possibile che non si riesce mai a restare nell'argomento dei topic? perche' dobbiamo tutte le volte fare in modo che vengano chiusi?

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2010, 11:39
Essex Girl in England.
South California Blonde in the iuess.

In Francia c'é
La cagole niçoise.

Si pronuncia con una forte esagerazione sulla "o" di "cagoooole"che deve essere molto profonda.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Maurita! il 10 Lug 2010, 14:11
...... questo è lo sfogo più sfogo da parte mia che abbiate mai letto, mi spiace per la mancanza di finezza che non è proprio da me,  ma a questo punto vorrei tanto sapere

CHE CAZZO HO FATTO DI MALE IO?!?!?!?!?!?!?!? COSA?!?!?!?! NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!SISTEMA DI MERDA, MI SONO ROTTA, RIROTTA,STRAROTTA DI GIOCARMI IL FEGATO E I NERVI OGNI MALEDETTISSIMA ESTATE E QUANDO ARRIVO AL DUNQUE C'E' SEMPRE LO [...] DI TURNO CHE MI MANDA A MONTE I PIANI!!!! IO HO UNA VITA OLTRE L'UNIVERSITA', ODINO LEMMING!!! E' CHIARO!?  PIANTATELA DI SPOSTARMI LE DATE DEGLI ESAMI 2 GIORNI PRIMA DEGLI ESAMI IN QUESTIONE!!! PERCHE' VI ASSICURO CHE L'ANSIA DA ESAME BASTA E AVANZA, NON C'E' NESSUN BISOGNO DI QUESTA "SUSPANCE"...
ALTRIMENTI POI NON VI LAMENTATE SE GLI STUDENTI VI MANDANO MAIL IN 50  PER ANTICIPARE, POI RINVIARE, E POI ANTICIPARE DI NUOVO UN ESAME PERCHE' HA ALMENO 3 CONCOMITANZE. iO IN 2 NON MI POSSO DIVIDERE, FIGURATEVI IN 3! E' VIETATO METTERE NELLO STESSO GIORNO ESAMI APPARTENENTI ALLO STESSO CURRICULUM, E NEL CASO ACCADA E' VIETATO RIFIUTARE AL POVERO DISGRAZIATO DI TURNO DI SPOSTARE L'ESAME UNA O PIU' VOLTE VISTO CHE LE CONCOMITANZE LE CREATE PER I BEATI CAZZI VOSTRI!!!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE. SALUTI, NON TROPPO CORDIALI. (è l'email che ho mandato alla segreteria... omettendo le parolacce ma insomma il senso è ben chiaro. eccheccazzo.)
IDROFOBIA MODE: ON  :x :x :x :x :x

e pensare che prima era pure peggio....

e comunque:

Discussione precedente - Discussione successiva