Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Alfaro va mandato in prestito per vedere che combina, tenerselo e fargli fare 4 partite (che poi ti fa anche male, un po' perché non è un fenomeno, un po' perché quando ci entri mai in condizione così) non serve a nessuno. Se trovi una squadretta che lo fa giocare, male che vada l'anno prossimo lo puoi rifilare come contropartita per qualcuno che ti interessa.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non si tratta di una bocciatura a prescindere, ma del fatto che fare qualche spezzone di gara può servire a Rozzi, che è più giovane e forse ha margini di crescita, non certo ad Alfaro.
L'uruguajo (se scrive così?) al limite potrebbe trovare utile giocare con continuità in un ambiente che crede in lui, per far vedere quanto vale.
Stare sotto la pressione di Roma, in un reparto super affollato, partendo dietro almeno a tre-quattro compagni (ad oggi Klose-Floccari-Rocchi-Zarate-Kozak) non gli servirebbe a nulla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Alfaro è inadeguato per una squadra di vertice del campionato italiano.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io non penso che sia così scarso come viene dipinto sto ragazzo, uno non arriva in nazionale neanche in uruguay per caso.
Vorrei vederlo dopo una preparazione seria come va, cederei più volentieri Rocchi e Floccari e terrei lui e Rozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Vorrei incoraggiare un pò questo ragazzo preso a bersaglio e sfottuto senza alcun limite. Non so se legge il forum, se i suoi compagni o i suoi amici leggono il forum, ma se così fosse mi vergognerei. Gli auguro un gol alla Candreva in una giornata importante e carica di emozioni comme quella del 7 aprile.

Alfaro sotto la Curva Nord, è cambiato il mondo !

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eLviS il 25 Lug 2012, 22:30
Vorrei incoraggiare un pò questo ragazzo preso a bersaglio e sfottuto senza alcun limite. Non so se legge il forum, se i suoi compagni o i suoi amici leggono il forum, ma se così fosse mi vergognerei. Gli auguro un gol alla Candreva in una giornata importante e carica di emozioni comme quella del 7 aprile.

hai perfettamente ragione

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

mi accodo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: AquilaLidense il 16 Lug 2012, 15:22
Alfaro è inadeguato per una squadra di vertice del campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485

sono daccordo con te

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Massimo rispetto per Alfaro , si vede che si impegna sempre al massimo ed e' anche un ragazzo molto timido ; tuttavia credo che non possa (ancora) giocare alla Lazio.
In futuro chissa'.
Daje emiliano!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Daje.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non vedo l'ora che sto pover'uomo vada in prestito da qualche parte così almeno togliamo sto nome dalla bocca dei vari coj0nellatori di professione.
Tra l'altro a me continua a fare una discreta impressione, incomprensibile questa perenne critica sguaiata e maleducata nei suoi confronti.
Paga, come al solito, il fatto di essere uno sconosciuto comprato senza avviso dal geftore.
D'altronde pure per Lulic era già pronto lo stesso trattamento neanche 12 mesi fa. Sfortunatamente (per qualcuno) lui si è rivelato il miglior esterno sinistro del campionato.
Quindi mo' sotto con Alfaro che perfortuna pare davvero na pipparzugo presa dal cestone.
A modo suo ha fatto felici un sacco di laziali. E' stato una manna dal cielo. Ringraziatelo invece de cacaje er cazzo.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2012, 00:50
Non vedo l'ora che sto pover'uomo vada in prestito da qualche parte così almeno togliamo sto nome dalla bocca dei vari coj0nellatori di professione.
Tra l'altro a me continua a fare una discreta impressione, incomprensibile questa perenne critica sguaiata e maleducata nei suoi confronti.
Paga, come al solito, il fatto di essere uno sconosciuto comprato senza avviso dal geftore.
D'altronde pure per Lulic era già pronto lo stesso trattamento neanche 12 mesi fa. Sfortunatamente (per qualcuno) lui si è rivelato il miglior esterno sinistro del campionato.
Quindi mo' sotto con Alfaro che perfortuna pare davvero na pipparzugo presa dal cestone.
A modo suo ha fatto felici un sacco di laziali. E' stato una manna dal cielo. Ringraziatelo invece de cacaje er cazzo.
paro paro
è il tormentone nuovo.
bisogna pur sfogasse co qualcuno no?
pocco impora se s'è fatto sempre tutto il campo per rincorrere l'avversario,se si è fatto trovare sempre al posto giusto al passaggio con gli inserimenti,se serviva bene i compagni in area per creare un "gioco"......... conta il tiro di testa sbagliato  :S
preciso,lungi da me dire che è un fenomeno o un titolare,non lo penso quindi non lo dico
ma povero ragazzo di certo non merita il trattamento che molti je riservano senza motivo sia come persona che come calciatore perchè non mi sembra cosi scandaloso come alcuni dicono

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma scusate.. Lulic non era affatto famoso. Mai sentita mezza cojon.ella ( o forse giusto fino a che non ha messo piede in campo la prima volta)

Dalla prima volta che l'ho visto ho detto subito che questo i numeri li aveva, e in tanti se ne erano accorti.

Noi non ce l'abbiamo con gli sconosciuti, siamo ben propensi a scoprire nuovi giocatori e incrociamo le dita che siano sorprese e rivelazioni.

Non amiamo molto i giocatori scarsi, a cui mancano proprio le basi tecniche tipo lo stop, tutto qua, non ce l'abbiamo con gli sconosciuti.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Camel il 26 Lug 2012, 01:58
Ma scusate.. Lulic non era affatto famoso. Mai sentita mezza cojon.ella ( o forse giusto fino a che non ha messo piede in campo la prima volta)

Dalla prima volta che l'ho visto ho detto subito che questo i numeri li aveva, e in tanti se ne erano accorti.

Noi non ce l'abbiamo con gli sconosciuti, siamo ben propensi a scoprire nuovi giocatori e incrociamo le dita che siano sorprese e rivelazioni.

Non amiamo molto i giocatori scarsi, a cui mancano proprio le basi tecniche tipo lo stop, tutto qua, non ce l'abbiamo con gli sconosciuti.
No no io veramente le prese in giro su Lulic le ricordo sono continuate anche dopo la partita col Milan dove molti insistevano fosse scarso

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Lug 2012, 02:10
No no io veramente le prese in giro su Lulic le ricordo sono continuate anche dopo la partita col Milan dove molti insistevano fosse scarso

quando certi numeri ce li hai.. puoi toppare 2,3 partite, l'ambientamento, ma poi il campione lo vedi.. anche solo uno sprazzo momentaneo di genio, ma lo vedi.

Io in Alfaro non vedo niente. e non credo sia ambientamento. Mi auguro e gli auguro un bel prestito da 30 partite stagionale e di riuscire a tirar fuori la stoffa, se davvero la ha.

magari quegli stoppacci erano dovuti a problemi di condizione. Lo voglio vedere una stagione intera dopo aver fatto una preparazione seria con noi.

però gli esperimenti valli a fare alla salernitana. se poi te lo meriti torna ti aspettiamo a braccia aperte.

Per quel poco che ho visto, resto dell'idea che è arsugo. Sbagliarmi mi renderebbe felice, meglio ritrovarsi una buona punta in rosa la prossima stagione.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Lug 2012, 00:50

Mamma mia che palle 'ste filippiche contro nonsesachi, 'sti spari nel mucchio.

Ma ormai non si e' piu' liberi di definire una pippa uno che in 5-6 mesi ancora deve imbrocca' uno stop??

Nessuno gli vuole male e tutti ci auguriamo il meglio per lui, pero' secondo me sta storia sta diventando grottesca: i lotitiani lo difendono e lo coccolano a oltranza (anche tappandosi gli occhi, magari) temendo che gli antilotitiani trovino terreno per attaccare dirigenza e quant'altro ("visto? Lotito compra le pippe!!"), e 'sto poro ragazzo viene utilizzato per perorare battaglie dialettiche sterili e inutili che coi suoi piedi nulla hanno a che fare.

Se gioca con la Lazio, je faccio il tifo (l'ho fatto per Cupini e Spinozzi, figurati..) e spero che la butti dentro in qualche modo, ma questo non mi impedisce di considerarlo in simpatia una gran pippa.

Ma se vedevate giocare uno cosí con un altra maglia e vi chiedevano un parere, che rispondevate?

Oh, sinceri eh!!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Forse ti sei perso il topic della partita col siena.
C'è grossa differenza tra il definirlo sommariamente una pippa e il ripeterlo compiaciuti ad ogni singolo pallone che sto tizio tocca da sei mesi a sta parte.

E poi spari nel mucchio un par di palle. Chi lo considera una pippa senza augurargli di rompersi una gamba o senza usarlo continuamente come prova dell'incompetenza del duo monnezza non vedo perché dovrebbe sentirsi toccato dal mio post. Post che dice una cosa completamente diversa da quella che dici tu sul diritto di critica e sul diritto di considerare tizio o caio delle pippe.
Io considero Ledesma una pippa invereconda, ad esempio, ma evito di ripeterlo ad ogni post, evito di augurargli di farsi male, ed evito quando sbaglia un passaggio di darmi di gomito compiaciuto con gli altri a cui Ledesma non piace. Sta tutta qui la differenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Soprattutto eviti di strumentalizzare il fatto che il gestore paga Ledesma e quindi e' un cretino.
Perche' questa e' la logica che manda al manicomio, se lo mettessero subito intesta anche i nuovi arrivi che fanno parte della corrente daje ar geftore: tutto quello che e' fatto di buono non conta. O e' frutto del caso o lo avremmo fatto pure noi tanto era evidente.
E' questo che manda al manicomio.
Perche' di critiche al Presidente, cari quelli che "se attacchi Lotito qua t'ammazzeno", sto forum e' pieno.
Lo e' sempre stato e lo sara' sempre, specie se accadessero cose in questo mercato che non voglio neanche immaginare.

A me dopo il mercato di gennaio m'hanno sospeso per una settimana.

E' l'uso del forum per sfogare le vostre frustrazioni puerili che non si fara' passare.

Daje Alfare' limortaccitua. Ti muovi benissimo, sei una seconda punta naturale, comincia a vede' la porta che non e' mai tropo tardi, te posssinammazzatte.

Discussione precedente - Discussione successiva